BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

er opresente anche io,avevo vinto un privee e lo volevo dedicare a nicol come dite quella piccola matta italiana...ma l'hanno trovata in fragranza di reato...e l'hanno espulsa.mi hanno detto altresi che "lavorerebbe" a casa,penso a modena,se qualcuno avesse info..comunque proseguito con ramona mora,seno rifatto e non ho capito se e' piu' bella o furba:pardon:

O cazzo .non penso valga la pena andare a trovarla a casa quella. comunque è un peccato ,non avrei detto,era amica del cameriere. Se faceva il lavoretto tutto compreso lì era un discorso,per altro anche no.

Ramona,boh, se ti piace la facciazza da rumenazza zingaresca ok, ma penso più furba e basta. Dovrebba essere una storica che smise e riprese l'anno scorso perchè il negozio non vendeva abbastanza. Ho bevuto con lei,poi non privettandola mi ha ignorato. Suka zingaresca

ma era quella italiana sempre ubriaca che proponeva di ogni? che perdita!....

Non credo sia quella che pensi tu. Questa era qui da fine Novembre credo,bruttina se non qualcosa in più. Ma sembrava simpatica e pazza unito a quello che sembra facesse ,quindi sembra basti per dedicarle dei privè come in effetti tanti facevano. Io mai approcciata.

Ho visto su Facebook la pubblicità dell'evento che fanno per San Valentino, mi pare di capire che verrà eletta una ragazza vincitrice e poi in fondo alla locandina c'è scritto che in omaggio ci sarà un privè vip con essa, sarà estratto come al solito?! Poi l'elezione come avviene?

Ho visto su Facebook la pubblicità dell'evento che fanno per San Valentino, mi pare di capire che verrà eletta una ragazza vincitrice e poi in fondo alla locandina c'è scritto che in omaggio ci sarà un privè vip con essa, sarà estratto come al solito?! Poi l'elezione come avviene?

Se vai al locale nel weekend e chiedi,fai prima!;) p.s purtroppo sarà un evento in un giorno di metà settimana per pochi intimi e fidanzati...poveracci!

Questa sera decido di fare un giretto al locale, prima di farmi 200 km A vuoto invio SMS al locale per info presenza Cassandra… Risposta secca e netta: Cassandra non lavora più. Che palle sarà che l'ultima volta 4/5 mesi fa abbiamo superato il limite concesso dal locale e anche il suo Che non penso di ritornarci per fare privè difficilmente ripetibili..... nessuno di voi saprebbe Dirmi se si trova in qualche altro locale ....? Grazie

Questa sera decido di fare un giretto al locale, prima di farmi 200 km A vuoto invio SMS al locale per info presenza Cassandra… Risposta secca e netta: Cassandra non lavora più. Che palle sarà che l'ultima volta 4/5 mesi fa abbiamo superato il limite concesso dal locale e anche il suo Che non penso di ritornarci per fare privè difficilmente ripetibili..... nessuno di voi saprebbe Dirmi se si trova in qualche altro locale ....? Grazie

Prova al play girl castelvetro piacentino

Ma se uno avesse grandi progetti e volesse fare un po' lo sborone senza rimanere deluso.... quale ragazza consigliereste X giocare un po' nel privè.... intendo comunque giovane e gnocca??

Noooooo non saprei proprio dove andare...l'alternativa forse sarebbe il BLa Bla di Parma.... forse c'è un po' più di gnocca.... ma costa di più 150 30 min contro il vip del bbdr che ne fai 50 min.... possibile che non ci sia un posto con fighe di serie A ???

Noooooo non saprei proprio dove andare...l'alternativa forse sarebbe il BLa Bla di Parma.... forse c'è un po' più di gnocca.... ma costa di più 150 30 min contro il vip del bbdr che ne fai 50 min.... possibile che non ci sia un posto con fighe di serie A ?
... dipende da quanti km sei disposto a fare
a quanto dicono esimi colleghi attualmente
il Monella ha miglior pedana lap

...per gli interessati Laura dovrebbe aver ripreso a lavorare,atterrata ieri mattina in italia,non so se gia' al lavoro in serata di ieri,ma da stasera sicuramente presente...

Indietro
Alto