BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
4
ieri sera ero a cena dalle parti di peschiera tornando a casa per strada normale sono passsato da roverbella per curiosita , visto che nelpomeriggio ho sentiitto un paio di ragazze e si lamentavano della poca affluenza ,sono arrivato il parcheggio non era vuoto allora ho detto vado a vedere ........dentro il locale era praticamente come un giorno infrasettimanale ,se vi dico che la carla girava per la sala aspettando sicuramente uno dei suoi clienti che non arrivava è detto tutta.le ragazze giravano con certe facce .........e li ho pensato IL CASTIGO DIVINO è ARRIVATO !.... anni di balle raccontate da queste hanno lasciato il segno .......parlato con un paio di amiche che si lamentavano anche della gestione della simona .....una puttanata come per s valentino non l 'avevo mai vista in un giorno feriale poi .....mica si deve uscire per forza qulla sera......comunque il livello delle storiche mantiene un po alto il locale (andrea e valentina sempre un bel vedere) comunque per un po saluto il locale cè ne sono altri piu redditizi in giro

Ma come si lamentano della gestione di ex lappera Simona!!!
Il miglior cervello arrivato dalla Romania.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Mi stupisce molto che siano ancora aperti......era incapace di fare la lapperina, figuriamoci a gestire un lap!!

Commenta
Reaction score
1
Sono curioso di vedere quanta gente ci sarà x San.valentino! Ovviamente nn ci andrò, ma anche loro cosa si aspettano..Sono sicuro c sarà meno gente di un venerdì/sabato qualsiasi

Commenta
Reaction score
0
Ora inizia la fase 2:si sbraneranno a vicenda ,anche essendo amiche, pur di accaparrarsi l ultimo principe (pollo) azzurro rimasto ad abboccare!!hahahh

Commenta
Reaction score
366
... ma perche' ve la prendete tanto con la " povera " BBdR ?
Con i suoi pregi e difetti e' uno dei pochi lap decenti in zona
DEVE rimanere aperto
e non e' certo l' unico locale dove le draculine raccontano balle

Commenta
Reaction score
4
... ma perche' ve la prendete tanto con la " povera " BBdR ?
Con i suoi pregi e difetti e' uno dei pochi lap decenti in zona
DEVE rimanere aperto
e non e' certo l' unico locale dove le draculine raccontano balle

Sono d'accordo con te, ma la sapiente regia della Simona....:vampire:.non darà un grande futuro al locale!!

Commenta
Reaction score
2.039
E in questo periodo tra ferie e ritiri ,a dirla tutta,tra bbdr tabù bibe,il livello migliore è qui da quel che ho visto.
Inoltre il privè a 15 min. tutti i giorni può spingere a prediligere questo locale su altri. Il problema è trovarne una divertente.

Commenta
Reaction score
54
Ma simona lavorava in bbdr...???
La potete descrivere per far sì che me la ricordi....?!?!
Grazie

Commenta
Reaction score
2.039
parliamo d'estetica ovviamente. Al tabù sabato ho visto almeno 10-12 alcune nuove,che pagare per star con loro è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare.Ok ci sono anche alla bbdr,ma 8-10 belle come quelle che ho menzionato sopra al tabù non le ho viste. bibe già meglio e ne mancano parecchie che alzano il livello.

Commenta
Reaction score
931
Ma come si lamentano della gestione di ex lappera Simona!!!
Il miglior cervello arrivato dalla Romania.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Mi stupisce molto che siano ancora aperti......era incapace di fare la lapperina, figuriamoci a gestire un lap!!

Bisogna ammettere pero'che l'ha data via bene, la sua larga cordialita', rotta solo da qualche istante di bugie del tipo..ooh come ce l'hai grande.... (l'autostima) ohhh come ce l'hai duro.. (il cervelletto)
Eredita assieme alle figlie

Commenta
Reaction score
366
parliamo d'estetica ovviamente. Al tabù sabato ho visto almeno 10-12 alcune nuove,che pagare per star con loro è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare.Ok ci sono anche alla bbdr,ma 8-10 belle come quelle che ho menzionato sopra al tabù non le ho viste. bibe già meglio e ne mancano parecchie che alzano il livello.
.. poso anche essere d' accordo alla bbdr una decina di ragazze non sono male
ma nel we le altre 30/ 35 fanno cagare

Commenta
Reaction score
0
Ma simona lavorava in bbdr...???
La potete descrivere per far sì che me la ricordi....?!?!
Grazie

Si,ha lavorato come lapperina del breaks,almeno fino a 8-9anni fà...capelli corti e neri,spesso a caschetto o mossi...altezza media,indossa quasi sempre pantaloni e camicie. Nei weekend,quando vado io,la si trova spesso! Saluti..

Commenta
Reaction score
552
per la serata del 8 marzo la simona se ne inventara una altra , si trasforma la breaks in discoteca però restano bevute e privèè....va bè allora.......la vedo nera x questo locale quando aprira il nuovo locale li vicino a mantova.....

Commenta
Reaction score
4
per la serata del 8 marzo la simona se ne inventara una altra , si trasforma la breaks in discoteca però restano bevute e privèè....va bè allora.......la vedo nera x questo locale quando aprira il nuovo locale li vicino a mantova.....

Ma è ovvio!
Il mercoledì solitamente tutti vanno in discoteca.....sarà sicuramente pieno il locale!:sarcastic_hand::rofl:

Commenta
Reaction score
401
cosa simile la facevano, alcune domeniche sera non legate a date particolari, anche al delirio ( tipo "memorial blue max") e si sono visti i risultati
ares

Commenta
Alto