ieri sera ero a cena dalle parti di peschiera tornando a casa per strada normale sono passsato da roverbella per curiosita , visto che nelpomeriggio ho sentiitto un paio di ragazze e si lamentavano della poca affluenza ,sono arrivato il parcheggio non era vuoto allora ho detto vado a vedere ........dentro il locale era praticamente come un giorno infrasettimanale ,se vi dico che la carla girava per la sala aspettando sicuramente uno dei suoi clienti che non arrivava è detto tutta.le ragazze giravano con certe facce .........e li ho pensato IL CASTIGO DIVINO è ARRIVATO !.... anni di balle raccontate da queste hanno lasciato il segno .......parlato con un paio di amiche che si lamentavano anche della gestione della simona .....una puttanata come per s valentino non l 'avevo mai vista in un giorno feriale poi .....mica si deve uscire per forza qulla sera......comunque il livello delle storiche mantiene un po alto il locale (andrea e valentina sempre un bel vedere) comunque per un po saluto il locale cè ne sono altri piu redditizi in giro
Ma come si lamentano della gestione di ex lappera Simona!!!
Il miglior cervello arrivato dalla Romania.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Mi stupisce molto che siano ancora aperti......era incapace di fare la lapperina, figuriamoci a gestire un lap!!