BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
516
grazie mille, credo però di non avere piu' la pazienza per certe cose...e mi riferisco a quello che hai elencato tu in precedenza. sono stato a roverbella ad aprile (credo) in compagnia di amici per una bevuta. E non ho ancora sentito il desiderio di tornare. se a questo aggiungi che TUTTI si lamentano della qualita' dei prive', che ci vado a fare ?? grazie comunque per la info.

Commenta
Reaction score
552
presente ieri sera ...locale pieno come da tempo non si vedeva ,il discorso è un altro però ...belle fighe ce ne sono maria bianca kassandra (mammmma mia che bocce se messa su!!!!) hellen anastasia isabella però quando pensi poi quello fai in privè (spendendo cifre nela normalita) mi passa la voglia di andarci e infatti sono uscito alle tre con la drink card timbrata x 15 euro e mi sa che ho altri lidi piu remunerativi da andare a divertirmi.....
ps parlando con una mia amica mi ha ridetto una frase gia sentita " siamo fortunate a lavorare q ua coi mantovani....che spendono per niente" infatti ho osservato che delle suddette citate sopra da mezzanotte la maggior parte le ho viste uscire dal privè verso l 2 30.............. gente che spende x due tre vip ce ne sono qua

Commenta
Reaction score
366
... indi i mantovani sarebbero tutti fessi ?
Un buon numero di clienti proviene anche da provincie vicine
ma questo non credo sia cosi' importante ...
il problema e' il menu' da Briafa offerto da gran parte
delle lappere bbdr e clientela contenta cosi
PS Hellen bella figa ? Insomma ..ha messo su un
culo che fa provincia

Commenta
Reaction score
0
presente ieri sera ...locale pieno come da tempo non si vedeva ,il discorso è un altro però ...belle fighe ce ne sono maria bianca kassandra (mammmma mia che bocce se messa su!!!!) hellen anastasia isabella però quando pensi poi quello fai in privè (spendendo cifre nela normalita) mi passa la voglia di andarci e infatti sono uscito alle tre con la drink card timbrata x 15 euro e mi sa che ho altri lidi piu remunerativi da andare a divertirmi.....
ps parlando con una mia amica mi ha ridetto una frase gia sentita " siamo fortunate a lavorare q ua coi mantovani....che spendono per niente" infatti ho osservato che delle suddette citate sopra da mezzanotte la maggior parte le ho viste uscire dal privè verso l 2 30.............. gente che spende x due tre vip ce ne sono qua

Il denaro, quando si va nei lap, deve essere speso per qualita' e servizio reso.
E' il giuramento che faccio con me stesso ogni volta che entro nei vari locali.
Quando sai già in partenza che il rischio che corri è farsi "profumare" e nulla di piu' meglio fare solo consumazione, guardarsi gli spettacoli e approdare poi altrove.
Hai fatto benissimo !
Su Hellen però ti invito a guardarla bene dalla cinta in giù ...:mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Commenta
Reaction score
2.039
Laura c'è. Hellen dalla cinta in su però sta proprio bene,bisognerebbe segarla :rofl:

Commenta
Reaction score
552
... indi i mantovani sarebbero tutti fessi ?
Un buon numero di clienti proviene anche da provincie vicine
ma questo non credo sia cosi' importante ...
il problema e' il menu' da Briafa offerto da gran parte
delle lappere bbdr e clientela contenta cosi
PS Hellen bella figa ? Insomma ..ha messo su un
culo che fa provincia
infatti anch'io non sono di mn e ci ho lasciato soldi(a volte spesi bene a volte nale) ma non capisco tenere tre ore di prive spendendp 450 euro senza fare una mazza

Commenta
Reaction score
366
infatti anch'io non sono di mn e ci ho lasciato soldi(a volte spesi bene a volte nale) ma non capisco tenere tre ore di prive spendendp 450 euro senza fare una mazza
... questa tipologia di clientela esiste anche in altri
locali e provincie ... forse alla bbdr questo " fenomeno "
e' un po' piu' diffuso ...

Commenta
Reaction score
0

illuminaci dicendoci quali sono gli altri siti

Commenta
Reaction score
54
Alla bbdr ora come ora la più bella per me è Maria...!!!
voi che ne dite...?

Commenta
Reaction score
0
Presente ieri sera
Locale ben frequentato nella sua nuova veste (divani bianchi che hanno sostituito i vecchi tavoli da birreria)
Entro per le 1.15 con l'idea di conoscere meglio Nancy ma mi viene "strappata" da un tipo molto intraprendente, una persona a cui le lappere noto rivolgere sguardi ma soprattutto saluti ossequiosi :secret::secret::secret:
Scoprirò casualmente che è l'amico punter Nudoland con cui condivideremo, fino a chiusura locale, la serata.
25/30 ragazze di cui 4 nuovi innesti ma improponibili esteticamente, eccetto una morettina di nome Rebecca che alle 3 40 del mattino ho voluto privatizzare anche se devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto.
Rispondo ad elet:
Si c'era una bionda italiana (bresciana) con costumino arancione
Per i dettagli chiamo in aiuto il "senatore" Nudoland ...

Commenta
Reaction score
0
Alla bbdr ora come ora la più bella per me è Maria...!!!
voi che ne dite...?

È sicuramente una fra le più belle.
Ieri sera abbronzatissima con costumino color acqua di mare e le due super tettone che si facevano ben notare.
Peccato per il menu che offre in privè
Non aggiungo altro ...:pardon:

Commenta
Alto