BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.039
Questione privè regalo infrasettimanali: per me danno 15 euro alle ragazze perchè non erano scazzate o arrabbiate per la cosa,neanche troppo insistenti per prolungare.
Se questa promo porta loro 10 ingressi in più in giorni morti penso che ci guadagnino,perchè con le bevute è un attimo raggiungere i 60-70 euro e alcuni ci metteranno anche i 50 eu per far 25 min o i 100 per far il vip.
Io ho usufruito dei 10 min. omaggio senza problemi.

Commenta
Reaction score
288
Questione privè regalo infrasettimanali: per me danno 15 euro alle ragazze perchè non erano scazzate o arrabbiate per la cosa,neanche troppo insistenti per prolungare.
Se questa promo porta loro 10 ingressi in più in giorni morti penso che ci guadagnino,perchè con le bevute è un attimo raggiungere i 60-70 euro e alcuni ci metteranno anche i 50 eu per far 25 min o i 100 per far il vip.
Io ho usufruito dei 10 min. omaggio senza problemi.

Hanno ridotto anche il privé Vip? Ricordavo con la vecchia gestione costava 150€ o sbaglio?
Cmq interessante la proposta del privé in regalo!!!

Commenta
Reaction score
2.039
No allora, credo che con cento euro e privé omaggio ti mandano nel VIP, perché sono tre privé, ma però il tempo sarà 40 min invece di 50 . Penso sia cosi

Commenta
Reaction score
552
su di un altro forum sponsor del locale ho letto un duro attacco a altri forum che parlano male del locale....prendo nota poi rispondero quando ho tempo

Commenta
Reaction score
366
... beh non ci vuol molto a capire che si riferisce
a questo forum
pieno di leoni da tastiera che scrivono pettegolezzi
cattiverie parolacce ( ? ) e insulti ( ? )
alle ragazze

Commenta
Reaction score
125
L'avevo gia' nasata la stranezza.. ora ne sono quasi convinto..

pag. 274 di punterforum Discussione: BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN) .. ..
.. un tal ducio .. iscritto da poco e unico messaggio :

''Scusate, ma che cazzo dì discorsi fatte. Mi sa che qua si scrive soltanto per il gusto di criticare. Un conto è scrivere delle info utili e un altro e cazzegiare''

si notino i soliti errori di doppie o mancanza di doppie che le rumene fanno quando mandano gli sms o scrivono.. in questo caso in 2 righe abbiamo 2 errori: fatte con 2 t .. e cazzegiare con 1 g sola ... rumene bravissime a imparare in fretta l'italiano, a parte le doppie:sarcastic_hand:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Se pensano d'evitare i pettegolezzi e le chiacchiere da bar (come li hanno definiti, in parte neanche a torto) semplicemente lamentandosi dei forum o addirittura cercando di bloccare certi utenti o forum stessi, fanno poco strada.

Come appunto in parte hanno già scritto, se io voglio screditare qualcuno o qualcosa, mica mi limito a farlo su internet ma anzi, la prima cosa che faccio è magari parlarne male in "pubblico" (bar? circoli? posti di lavoro? ritrovi in genere?) con amici, conoscenti e magari anche estranei.
Dopo di che "vienimi a cercare". Vero è che esiste il reato di diffamazione e bisognerebbe sempre stare attenti ad aprir bocca dicendo falsità ma, tutto ciò, mi sembra come la storia dei gestori che si lamentano delle recensioni negative ricevute su trip advisor: è come cercare d'evitare che sul posto di lavoro qualcuno, ogni tanto, si metta a leggere il giornale invece che lavorare.

Commenta
Reaction score
54
Quindi la domenica si può entrare, bere qualcosa e farsi il prive da 10 min omaggio?

Commenta
Reaction score
330
Passato ieri sera alla breaks! ottima serata/spettacoli
Volevo sapere se qualcuno conosce il nome della ragazza che ha fatto lo spettacolo vestita da sposa
Grazie!

Commenta
Reaction score
931
E' positivo cercare di fare qualcosa di nuovo.Poi bisognerebbe cambiare strada quando si sbaglia,e non e' questo il caso.Un prive' gratis e' meglio di niente .Con 15 eu si beve e si vede una ragazza nuda.Sicuramente si beve ancora e si prolunga ,con chissa' quali promesse della ragazza.
Quel sito e' sempre stato una emissione diretta dei gestori associati,niente di nuovo.i gestori non sono il fronte della cultura percio' la grammatica e' sempre stata scarsa.Escluso il paroliere .

Commenta
Reaction score
125
Tornato ieri sera entrando sul presto inizialmente non mi ero reso conto ..il primo minuto, anche se vedevo una luminosita' strana sulla destra.. in quanto ero preso dal primo gioco di sguardi delle ragazze nuove appoggiate al bancone che non avevo ancora visto..
new look ufficiale a tempo indeterminato stavolta , del locale..
e' finita l'era degli storici tavoli di legno con le sedie..
sostituiti da innumerevoli divani bianchi

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Tornato ieri sera entrando sul presto inizialmente non mi ero reso conto ..il primo minuto, anche se vedevo una luminosita' strana sulla destra.. in quanto ero preso dal primo gioco di sguardi delle ragazze nuove appoggiate al bancone che non avevo ancora visto..
..garages di lusso non servono per macchine utilitarie...non so se mi spiego...meglio cambiare prima il parco macchine...

Commenta
Reaction score
516
buono a sapersi, ma hai anche testato sul campo o ti sei limitato al gioco di sguardi ? sono stato solo una volta nel 2107 e magari un salto in agosto potrei farlo. Ma a condizione che ne valga la pena. E non mi riferisco ai divani bianchi...

Commenta
Reaction score
125
si ho testato..
non saprei che consigliarti..
in quanto ultimamente 3 volte su 4 mi ritrovo spesso a battagliare con le ragazze nei prive'..
e perdo tempo e mi guasto sul fatto che
-non lo sto facendo x ascoltare racconti o lamentele
-mi scoccia che pretenda di fumare
-che mi fa' piacere se si toglie le mutandine prima che finisca il tempo..

a me' piace cambiare spesso ragazza in tutti i locali .. soprattutto le nuove , quindi me la vado a cercare.. ma ormai non mi aspetto nulla.. e se trovo il nulla non continuo certo in base alle promesse!!..
x questo se e quando li faccio e' perche' mi piace molto come estetica o chimica irresisitibile la ragazza..

Commenta
Reaction score
125
Discorso in generale riferito a tantissimi locali.. i prive' piu' belli e coinvolgenti li ho fatti con ragazze italiane, li' ho una media altissima.. sempre.. vedi tu se ti e' piaciuto o no quando sei venuto l'altra volta

Commenta
Alto