BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
4
Allora diciamo che si poteva "pranzare" con menu alla carta presso il suo domicilio, che hai tempi era a Parma.....Chiaro ora?!
Ma questo è il segreto di pulcinella, in molti su questo forum possono confermare....

Commenta
Reaction score
329
Anche nel privè il suo menù è abbastanza variegato... questo è quello ho riscontrato ersonalmente:) c’è qualcuno che può confermare la sua super sportività...non si può di certo dire che sia una profumiera.!!

Commenta
Reaction score
54
Visto che in Agosto ci sarà il prive omaggio (lun Mar mer gio dom), chi mi consiglia una ragazza spinta disponibile a Daty e FK....?!?! Grazie

Commenta
Reaction score
329
Sabato scorso ho voluto dare un’altra possibilità al locale e devo Dire che la serata e stata più che soddisfacente 1º. Prive 50 minuti con jasmine X me sempre valida bacetti vari daty a non finire e masturbazione a nastro come se non ci fosse un domani... peccato solo perché non mi ha fatto infilare le dita dentro...va bè..!!
2º privè Kassandra...sempre molto navigata...con lei Fk daty e le mani sono scivolate ovunque dentro di lei... gran porca... ho prolungato di 50 minuti... uno sballo... una cosa vorrei capire e chiedervi: mi ha lasciato il numero insistendo di volermi vedere fuori nei giorni in cui non lavora (Lun e mar) adesso dico è una tattica X chissà quale altro scopo o vuole anche lei semplicemente farsi una scopata...?? Chi la conosce meglio forse potrà aiutarmi a capire se è un atteggiamento che ha con tutti e se qualcuno la ncontrata fuori dal locale...ringrazio chi mi vorrà dare qualche consiglio o semplicemente aprirmi gli occhi..

Commenta
Reaction score
516
Visto che in Agosto ci sarà il prive omaggio (lun Mar mer gio dom), chi mi consiglia una ragazza spinta disponibile a Daty e FK....?!?! Grazie
credo che difficilmente troverai qualcuna disponibile a daty e fk in cambio di un prive' omaggio.

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Come funziona il privè omaggio? pago ingresso e basta e compreso un privè? Oppure con un privè a pagamento te ne regalano uno gratis?

Commenta
Reaction score
516
@claudioM75
"10 minuti da utilizzare la sera stessa, senza ulteriori vincoli.". Quindi, in teoria, la prima che hai detto.

Commenta
Reaction score
366
Sabato scorso ho voluto dare un’altra possibilità al locale e devo Dire che la serata e stata più che soddisfacente 1º. Prive 50 minuti con jasmine X me sempre valida bacetti vari daty a non finire e masturbazione a nastro come se non ci fosse un domani... peccato solo perché non mi ha fatto infilare le dita dentro...va bè..!!
2º privè Kassandra...sempre molto navigata...con lei Fk daty e le mani sono scivolate ovunque dentro di lei... gran porca... ho prolungato di 50 minuti... uno sballo... una cosa vorrei capire e chiedervi: mi ha lasciato il numero insistendo di volermi vedere fuori nei giorni in cui non lavora (Lun e mar) adesso dico è una tattica X chissà quale altro scopo o vuole anche lei semplicemente farsi una scopata...?? Chi la conosce meglio forse potrà aiutarmi a capire se è un atteggiamento che ha con tutti e se qualcuno la ncontrata fuori dal locale...ringrazio chi mi vorrà dare qualche consiglio o semplicemente aprirmi gli occhi..
... scusa la curiosita'
ma la serata soddisfacente
quanto ti e' costata ?

Commenta
Reaction score
2.039
Cassandra la 21enne (ogni anno che passa lei ne ha di meno).Togliti dalla testa che voglia farsi una scopata con te gratis. E' meglio che apri gli occhi e sii realista: se dopo lungo peregrinare ci andrai a letto sarà solo con un cospicuo esborso economico. L'hai detto anche tu,sempre molto navigata... poi io ti auguro che oggi ti chiami e ti chieda di andare a casa sua . Quindi per rispondere alla tua domanda,apri gli occhi. Ciao.

Commenta
Reaction score
552
prepara i bigliettoni quando ci uscirai ...bisogna pur monettizzare le serate libere di ste povere donzelle

Commenta
Reaction score
552
Circa €550 ma avrei potuto fermarmi prima perché il 1º privè con Kassandra era già stato molto spinto...
ohcert
oh certo che 550 euro alla breaks ......io li ho spesi in altri locali ma con altri risultati ...spero x te che sia un investimento che ti renda .....comunque consiglio mio le piu scafate come lei qua quella cifra è solo l inizio

Commenta
Alto