BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
380
CHe voi sappiate, sono presenti Kassandra ed Ayfer in questo periodo? A parte le due che conosco bene, c'è qualche altra novità in fatto di tette nature? E' da aprile che non ci passo. Forse sono rimasto un pò indietro. Grazie.

Commenta
Reaction score
2.037
Marcus io ti voglio bene davvero :pleasantry: ma poi quando sai che c'è tettona vai solo a vederla o vai a fare privè?
Comunque si per Cassandra e Ayfer non mi pare di averla vista l'ultima volta . Altre grosse tette nature no.

Commenta
Reaction score
380
Ciao nudoland, speravo in qualche novità. Cassandra la conosco bene e faccio privè ogni volta che la trovo (se riesco visto che ha la fila). Con Ayfer è la stessa cosa. Ecco perchè ho chiesto di loro. Cambiare con qualche novità non sarebbe male ma se non ce ne sono, continuerò con loro. Grazie per la risposta.

Commenta
Reaction score
365
... ma l' avete vista bene ?
tette all' ombelico e culo floscio

PS segnalo l' arrivo
di Giulia e Gabriella ex biberon

Commenta
Reaction score
54
Anche l’italo brasiliana Vanessa non è male....!
peccato per il prive ridicolo....
mai piu’ con lei....!

Commenta
Reaction score
380
Venerdi sera giro con due amici nel locale. Erano mesi che non ci mettevo piede per miei impegni. Il livello ragazze non è male ma le ultime volte ricordavo molta più affluenza di pubblico nel weekend. Cmq sia, serata passata come al solito tra drink e visione di vari spettacoli. Diciamo che è cambiato poco. Unica nota: avrei voluto fare un privè con Cassandra (unica tettona insieme a Francesca)ma poco dopo la mezzanotte è stata presa da un tipo anche abbastanza giovane che l'ha monopolizzata. Prima sono stati seduti a bere per almeno mezz'ora, poi portata in privè 50 minuti, uscita ed ancora 50 minuti e non contento altra bevuta post privè. Insomma, c'è chi va nei lapdance per passare una serata diversa e magari fare un privè e chi va per monopolizzare le ragazze. Ovvio che Cassandra può piacere oppure no ma di certo con questi clienti (e da quel che so ne ha più di uno di questo tipo) di certo non se la passa male. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma tornare a casa con almeno 400 euro in meno senza aver fatto nulla di che...insomma, soliti discorsi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
com'è pamela? vista giorni fa mi sembrava molto figa! sono preoccupato dal commento negativo sulla brasiliana qua sopra...

Commenta
Reaction score
516
@mondo2forum. Non funziona così, caro amico.2 inteeventi : 2 richieste di menú. Di solito prima si contribuisce e poi si chiede.

Commenta
Reaction score
552
Ragazzi più dettagli sulla tettona Cassandra!! Grazie

beh adesso non mitiziamola piace anche a me ma visto come lavora a catena di montaggio fuori uno dentro un altro penso proprio che lo faccia x mettere da parte un gruzzolo senza coinvolgimenti...poi è sempre relativa la cosa da cliente e cliente

Commenta
Reaction score
516
beh adesso non mitiziamola piace anche a me ma visto come lavora a catena di montaggio fuori uno dentro un altro penso proprio che lo faccia x mettere da parte un gruzzolo senza coinvolgimenti...poi è sempre relativa la cosa da cliente e cliente
per me non è una top. Almeno secondo i miei stanfard. Lineamenti del viso non troppo aggraziati. Quslche chilo di troppo e lato b non eccelso.a proposito di lato b anche Maria inizia a perdere colpi. Parecchi colpi.

Commenta
Reaction score
54
Intravisto Carla ieri sera.....
sempre molto affascinante....!!!

prive con Maria nella norma, come da suoi ultimi standard....!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
figurati se una volta tanto arrivava un utente utile e non un (censura).

Commenta
Alto