Capito. A me ha dato l'impressione di essere super scaltra. Le ho parlato una volta ma poi ho deciso di non approfondire.troppo scaltra per i miei gusti. Io prediligo le bionde molto appariscenti e poco intelligenti. ����
Concordo. E invece della "milanese" cosa si dice? Io l'ho trovata eccessivamente chiacchierona e con l'aria di una che crede di essere la più furba del mondo. Inaffidabile e quindi l'ho scansata. Ma se qualcuno l'ha testata...per essere scaltra lo è. Al locale da poco più di un mese sta già acquisendo clienti affezionati ad altre lappere .
non é cosa da poco
infatti si trattava di una serata infrasettimanalediciamo che gia' riuscire a parlarle è un risultato non da poco.
Concordo. E invece della "milanese" cosa si dice? Io l'ho trovata eccessivamente chiacchierona e con l'aria di una che crede di essere la più furba del mondo. Inaffidabile e quindi l'ho scansata. Ma se qualcuno l'ha testata...
scusa ma ti sei presentato da carla solamente con il 10' da barbone? Ahah
A questo punto non sono sicuro del nome. Ha 20 anni, dice di abitare a Milano e di essere mezza brasiliana. Sostiene che i suoi uomini dicano che lei è una vera forza della natura. Questo per dirti che razza ti testa di cazzo è. .. comunque carina è carina ed ha anche un culetto da sballoti riferisci a Vanessa ?
.... L"hai gia Provata?pamela, pamela...........
Nina x i miei canoni estetici molto invitante e' in cima ai miei desideri.. forse l'unica che desidero veramente qui dentro attualmente(anche un po' Gessica in realta').. che dire e' muratissima anche nei feriali, altra sera (un feriale)un collega l'ha tenuta oltre 2ore forse 3 poi me ne sono andato.
Anche x me e' scaltra.. sicuramente ormai viziatina e pretenziosa sicuramente con quei clientoni di quel genere.
Ma lo sara' anche Gessica senza dubbio.
terza e ultima ragazza che mi piace molto Pamela.. su di lei non so' nulla.. comunque tutte e 3 sempre impegnate o murate se volete..
Mese caldo breaks,tutti privettatori chiudere biberon bettina e maria alla breaks.
Pamela..se è quella che dice sidewinder. .@juza..infrasettimanalmente è spesso libera. Riprova ..sarai più fortunato.