BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
516
@blackfut. ...questo però succedeva anche al biberon ai tempi d'oro. È inutile tentare di capire cosa sta dietro la logica del muratore. Credo sia qualcosa di morboso. Una malattia. E non lo dico in senso ironico

Commenta
Reaction score
0
Capito. A me ha dato l'impressione di essere super scaltra. Le ho parlato una volta ma poi ho deciso di non approfondire.troppo scaltra per i miei gusti. Io prediligo le bionde molto appariscenti e poco intelligenti. ����

per essere scaltra lo è. Al locale da poco più di un mese sta già acquisendo clienti affezionati ad altre lappere .
non é cosa da poco

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
diciamo che gia' riuscire a parlarle è un risultato non da poco.

immagino che le sue performance in prive si ridurranno progressivamente

Commenta
Reaction score
516
per essere scaltra lo è. Al locale da poco più di un mese sta già acquisendo clienti affezionati ad altre lappere .
non é cosa da poco
Concordo. E invece della "milanese" cosa si dice? Io l'ho trovata eccessivamente chiacchierona e con l'aria di una che crede di essere la più furba del mondo. Inaffidabile e quindi l'ho scansata. Ma se qualcuno l'ha testata...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo me milanese = pamela

sicuramente molto furbetta...

riguardo a nina: non sono convinto che ci sia sempre una relazione tra "non profumo" e tanto lavoro. Anzi... come si e' detto prima il muratore non ha limiti.

Commenta
Reaction score
516
ti riferisci a Vanessa ?
A questo punto non sono sicuro del nome. Ha 20 anni, dice di abitare a Milano e di essere mezza brasiliana. Sostiene che i suoi uomini dicano che lei è una vera forza della natura. Questo per dirti che razza ti testa di cazzo è. .. comunque carina è carina ed ha anche un culetto da sballo

Commenta
Reaction score
2.039
Mese caldo breaks,tutti privettatori :prankster2: chiudere biberon bettina e maria alla breaks.

Commenta
Reaction score
125
Nina x i miei canoni estetici molto invitante e' in cima ai miei desideri.. forse l'unica che desidero veramente qui dentro attualmente(anche un po' Gessica in realta').. che dire e' muratissima anche nei feriali, altra sera (un feriale)un collega l'ha tenuta oltre 2ore forse 3 poi me ne sono andato.
Anche x me e' scaltra.. sicuramente ormai viziatina e pretenziosa sicuramente con quei clientoni di quel genere.
Ma lo sara' anche Gessica senza dubbio.

terza e ultima ragazza che mi piace molto Pamela.. su di lei non so' nulla.. comunque tutte e 3 sempre impegnate o murate se volete..

Commenta
Reaction score
516
Pamela..se è quella che dice sidewinder. .@juza..infrasettimanalmente è spesso libera. Riprova ..sarai più fortunato.

Commenta
Reaction score
0
Nina x i miei canoni estetici molto invitante e' in cima ai miei desideri.. forse l'unica che desidero veramente qui dentro attualmente(anche un po' Gessica in realta').. che dire e' muratissima anche nei feriali, altra sera (un feriale)un collega l'ha tenuta oltre 2ore forse 3 poi me ne sono andato.
Anche x me e' scaltra.. sicuramente ormai viziatina e pretenziosa sicuramente con quei clientoni di quel genere.
Ma lo sara' anche Gessica senza dubbio.

terza e ultima ragazza che mi piace molto Pamela.. su di lei non so' nulla.. comunque tutte e 3 sempre impegnate o murate se volete..

Carmen se fosse "addomesticabile" per me forse meglio ancora di Nina

Commenta
Reaction score
125
abbronzatine o meticce attualmente valide Nina Seline e un' altra piccoletta sembra dominicana da lontano.. non so' il nick e anche questa lavora un tot

Commenta
Alto