BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
189
Reaction score
77
Località
Veneto
Ma bianca è sempre murata viva in privè o ha cambiato locale?
E quella tettona mora con capelli lunghi lisci (spesso raccolti a coda di cavallo) sparita pure lei?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
495
Reaction score
298
Località
Mantova
Ragazzi buonasera, mi serve il vostro aiuto...ma Ayfer lavora ancora qua? Vorrei venire a Ferragosto, ma non abito proprio dietro l angolo... grazie in anticipo!!!

è un po' che non la vedo....il 15 di sicuro non ci sarà (fonti del mdl)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da attente analisi sul campo, sondaggi, statistiche, exit poll.... mi pare di capire che in questo locale sia molto diffusa l'usanza, da parte delle nuove e seminuove sopratutto, di dare numero di telefono promettendo cene con magari happy ending, che raramente in realta sfociano in nulla di concreto, se non rotture di palle varie del tipo quando vieni a trovarmi?
Direte voi, succede dappertutto ed è alla base della lap dance sta cosa... si, ma mi pare che qui sia proprio uno standard...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Una volta era un modus operandi diffuso anche in (tanti?) altri locali.

Nella zona emiliana ormai fa parte della storia: un po' perchè forse le lappare han capito che non funziona più, un po' perchè i clienti non si fanno più illusioni e forse il numero non lo chiedono neanche più.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
da attente analisi sul campo, sondaggi, statistiche, exit poll.... mi pare di capire che in questo locale sia molto diffusa l'usanza, da parte delle nuove e seminuove sopratutto, di dare numero di telefono promettendo cene con magari happy ending, che raramente in realta sfociano in nulla di concreto, se non rotture di palle varie del tipo quando vieni a trovarmi?
Direte voi, succede dappertutto ed è alla base della lap dance sta cosa... si, ma mi pare che qui sia proprio uno standard...

Il che non mi dispiace, xké in passato ho ottenuto di più con quelle di altri locali al di fuori del vicentino: veronese, bresciano, trevigiano!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
un mio amico è andato da pippis conosciuto una prive piu che soddisfacente ,gli ha dato il numero domenica pomeriggio in motel a trombare
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Il pippis si sa che è un locale un po' "particolare".

Volendo si poteva pure risparmiare l'attesa della domenica e lo sbattimento del motel ma mi fermo qui che è meglio...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
Un'altra brutta abitudine che hanno in questo locale... chiedere ossessivamente il vip (lo sconsiglio a tutti: non accadrà niente di meglio nel vip rispetto al normale: solo le stesse cose con piu perdite di tempo...) ma sopratutto: il chiedere il drink in prive... cosa che non mi succede da nessuna parte...se qualcuno che comanda legge, cerchi di arginare questo fenomeno, a me personalmente rovina la serata.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.158
Reaction score
311
... non tutte chiedono drink
in prive ' e non sei obbligato
a pagarlo ...
per quanto riguarda il vip
beh qui credo che tutti
abbiano sufficente esperienza
per valutare quanto investire
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
... non tutte chiedono drink
in prive ' e non sei obbligato
a pagarlo ...
per quanto riguarda il vip
beh qui credo che tutti
abbiano sufficente esperienza
per valutare quanto investire

non capisco questo intervento:
prima parte: ok uno non è obbligato a pagarlo, questo e' ovvio, ma che fai una volta che hai acconsentito per il vip instauri un bel clima di amicizia dicendo alla ragazza "non ti offro da bere per me puoi mori' di sete troia"? e poi state 50 minuti a guardarvi simpaticamente in cagnesco?
seconda parte: se non si possono piu dare consigli perche "tutti hanno sufficiente esperienza" allora direi che possiamo chiudere tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.158
Reaction score
311
... per me e ' un consiglio inutile
perche' non ci sono regole fisse .
Se quanto riguarda il drink
alcune ragazze me l' hanno chiesto
una volta negato si sono comportate
normalmente senza rompere le balle
gia' offrire un vip non e' poco
credo lo capiscano bene anche loro .
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.158
Reaction score
311
da attente analisi sul campo, sondaggi, statistiche, exit poll.... mi pare di capire che in questo locale sia molto diffusa l'usanza, da parte delle nuove e seminuove sopratutto, di dare numero di telefono promettendo cene con magari happy ending, che raramente in realta sfociano in nulla di concreto, se non rotture di palle varie del tipo quando vieni a trovarmi?
Direte voi, succede dappertutto ed è alla base della lap dance sta cosa... si, ma mi pare che qui sia proprio uno standard...
Succede in tutti i locali
e non mi risulta che alla bbdr
sia un 'usanza MOLTO diffusa
specie da parte delle nuove...
piu' probabile da qualche veterana
con fidel e fidanzatini vari
 
Commenta
Alto