S
Sidewinder
Ospite
Ospite
ce ne fossero di lapper come pamela... che poi fosse stronza e sopratutto furbetta è un altro paio di maniche... se io fossi un gestore la prenderei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato notate una morettina
con bel lato T nature e un ' altra bionda
ben dotata
... ma qualcuno ha capito come si chiamano
la morettina e la bionda ?
lo dico da un po unico locale degno di nota da frequentare in questo periodo.....poi il problema dei muratori è un altra storia.,,Premetto che l'ultima cosa che avrei pensato di fare nella vita è elogiare la Breaksbeer ma a questo punto mi arrendo. Negli ultimi mesi ho girato vari locali del nord Italia. Chi più, chi meno, riesce a tirare avanti le serate ma attualmente la Breaks è davvero un locale top sotto tutti i punti di vista. Prezzi di ingresso invariati da anni, privè da 15 minuti (gli altri locali sono tutti da 10), parco girl più numeroso di qualsiasi altro locale e a parte qualche inguardabile, può soddisfare tranquillamente qualsiasi gusto personale. Spettacoli continui senza tempi morti, 3 momenti di estrazioni privè vip e non, gentilezza dello staff, parcheggio sempre pieno (almeno nei weekend) ed ovviamente grande affluenza anche all'interno insomma...oggi è difficile trovare un locale che vada così bene. Credo che il tutto sia merito dei vari ingredienti citati sopra. Insomma, sono un pò lontanuccio ma se voglio fare una serata ed andare a colpo sicuro sulla Breaks non mi sbaglio mai. Poi la nota dolente, citata qualche giorno fa è che le mie preferite sono sempre murate per tutta la notte dai soliti personaggi che con i loro soldi potrebbero risolvere il problema del debito pubblico in Italia ma quella è un'altra storia.