... new entry interessanti tutte le settimane
difficile ( almeno per me ) associare nick a volti e culi nuovi
riapparsa Nina ma se ho capito bene
questa sara' la sua ultima serata alla bbdr ... peccato
Viste le novità di ogni settimana, è comparso qualcosa di buono in questo weekend? Per chi è stato ieri sera ovviamente. Grazie
Si. La prima che ora dopo ogni estrazione prive omaggio, i biglietti vengono buttati via e si ricomincia con una nuova numerazione. Statisticamente non cambia niente ma psicologicamente si. La seconda che ci sono altre ragazze nuove e pure fighe. Per me spicca esteticamente una diciottenne alta con capelli neri lunghi a coda, nome Bianca mi pare.
Quindi se ho ben capito durante le serate menzionate facendo il primo VIP con 150 euro fai piu' di 1 ora ?Copio ed incollo dalla locandina che presenta la promozione di cui parli, tratta da un sito dedicato ai lap:
“La seconda promozione, invece, riguarda le Table Dance. Nei mercoledì, giovedì e domenica sera (dal 14 in poi, per tutto novembre), il tuo primo privè sarà omaggiato con 5 minuti gratis, per ogni 15 minuti effettuati. Un esempio:
se il tuo primo privè è da 15 minuti, riceverai 5 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è da 30 minuti, riceverai 10 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è un Vip, riceverai 15 minuti in più gratis!“
Beh Laura dietro la schiena c'ha scritto "Saturn V" questo si sa...
Quindi se ho ben capito durante le serate menzionate facendo il primo VIP con 150 euro fai piu' di 1 ora ?