Io, il più delle volte, il drink offerto nei privé l'ho regalato alla ragazza ottenendo poi privé più che soddisfacenti da parte sua!!!
idem,io prima di entrare chiedo a lei cosa vuole da bere e ordino di conseguenza.
Io, il più delle volte, il drink offerto nei privé l'ho regalato alla ragazza ottenendo poi privé più che soddisfacenti da parte sua!!!
Considerate poi, che i drink di noi clienti sono più grandi rispetto a quelli delle lappine, quindi ci vanno a nozze!!!
Riguardo "i furbi" che vanno in Austria/Germania, avete rotto!!! :bad:
Un mio amico si è bevuto un bicchiere di piscio di lapper al Kiss Kiss.
la serata aperitivo è da fare ognoi tanto non tutte le domeniche perchè poi alla fine diventa come una serata qualunque ,uno va li mangia poi alla fine sempre e conxsumazioni ragazze e privèè si pagano
A me piace molto. Prima di tutto l'orario e' perfetto se il giorno dopo devi alzarti ahah l'atmosfera e' piu' soft, musica lounge, ragazze in abito da sera. Ovviamente ci sono meno ragazze. devi "accontentarti"Ma la serata aperitivo della domenica, qualche impressione?
Come si svolge .....?
Grazie.
C'è ancora questa biondina spagnola ? A scanso di equivoci e' tatuata e con grosso lato A rifatto ? graziecmq il locale mi è piaciuto il parco ragazze anche, alcune notevoli guardo solo le more ma ho notato una biondina che mi dicono essere spagnola,..
le volte che sono stato ho sempre pagato 15 euro. sulla qualita' del buffet non saprei proprio dirti : non ho mai mangiato nulla e nemmeno mi sono avvicinato al bancone. Mi spiace ma non posso esserti d'aiutoSbaglio o la domenica non si paga più 8€....?!?!?!
Sbaglio o il buffet offerto è diventato 1/5 rispetto al primo aperisexy del 16 Settembre...?!?!?!
Ieri ho bevuto con una ragazza ed il totale è stato 28€.....
...... nick Denise ?C'è ancora questa biondina spagnola ? A scanso di equivoci e' tatuata e con grosso lato A rifatto ? grazie