BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tempo fa Cruciani disquisiva di quanto fosse anti sesso la donna incinta... per lui era assolutamente anti sesso. Pare dipenda dal rapporto che si e' avuto con la madre... Anche per me anti sesso cmq.

Commenta
Reaction score
329
Dopo almeno 3 mesi di assenza dal locale mi è tornata la voglia di dare un salto al locale e che “voglia” 400 km andata e ritorno è un po’ una sfacchinata ma del resto secondo me è l’unico locale che ancora si salva....vivo a Ravenna dove la cultura dei lap dance lascia molto a desiderare...tutti night club squallidi.. ma veniamo al locale...secondo il mio parere, i miei gusti e la mia personale esperienza scelgo Rebecca...come ragazza mi prende molto, nel social è intelligente e nel privè sa farmi stare bene...dovrei andarci venerdì sera, spero che ci sia...!! Per me è una top 8

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh mi sa che nella tua precedente visita rebecca era appena arrivata... anzi neanche avrei detto che era li già 3 mesi fa

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dove è il posto di Iulo ero ,a mio parere piuttosto misterioso?

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dopo almeno 3 mesi di assenza dal locale mi è tornata la voglia di dare un salto al locale e che “voglia” 400 km andata e ritorno è un po’ una sfacchinata ma del resto secondo me è l’unico locale che ancora si salva....vivo a Ravenna dove la cultura dei lap dance lascia molto a desiderare...tutti night club squallidi.. ma veniamo al locale...secondo il mio parere, i miei gusti e la mia personale esperienza scelgo Rebecca...come ragazza mi prende molto, nel social è intelligente e nel privè sa farmi stare bene...dovrei andarci venerdì sera, spero che ci sia...!! Per me è una top 8

Armony è in zona (FE) Non è di sicuro un night stantii.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Devo applaudire sia la direzione che la proprieta' , cioe' Simona per aver risolto i miei reclami con il rimborso .
Due volte.
Mi fa' piacere che ci sia realmente ,come ho sperimentato di persona,l'attenzione al cliente che taluni pensavano non esserci.
Io sono affezionato al locale e se c'e questa collaborazione ,si potra' migliorare ogni aspetto per poter passare in serenita' e spensieratezza qualche serata ,dopo una giornata magari nata grigia.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... chi hai mai detto che e' brutta ?
Tette all' ombelico e lato B diversamente tonico
per me non e' bellezza da top 8
se poi vi esaltate per tettone rifatte esagerate
o perche' fa la sua porca figura
con la tutina da cazwoman e' altro discorso

mai detto bellezza da otto ,vero, tettone ombelicali ,ma qualcuno ne va pazzo, il didietro mi sembra di buona qualita'. Molto famosa,vista una volta e parlato. la tuta da cazwoman non mi piace e apprezzo invece il finale di spettacolo col liquido fluorescente. dettaglio che non ha rilevanza ai fini di bellezza o simpatia.
Comunque e' andata.
Non e' il mio ideale ma rispetto a quello che si vede in giro....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Devo applaudire sia la direzione che la proprieta' , cioe' Simona per aver risolto i miei reclami con il rimborso .
Due volte.
Mi fa' piacere che ci sia realmente ,come ho sperimentato di persona,l'attenzione al cliente che taluni pensavano non esserci.
Io sono affezionato al locale e se c'e questa collaborazione ,si potra' migliorare ogni aspetto per poter passare in serenita' e spensieratezza qualche serata ,dopo una giornata magari nata grigia.

eppure proprio pochi giorni fa ho dovuto dire che in questo locale c'è attenzione al cliente forse proprio in risposta a un tuo post, ma non ho tanta voglia di controllare :prankster2: cmq mi fa piacere che sei giunto alla stessa conclusione

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si , e con dati di fatto , non impressioni.
Ci vorrebbe un grande ricambio delle ragazze.
Le vecchie glorie sono vecchie ,e le giovani leve svaporate.
Alessandro poi e' nuovo dell'ambiente, essendo qui solo da novembre, e deve familiarizzare col tipo di lavoro, e imparare a conoscere la testa delle lapper.

Commenta
Reaction score
2.155
La testa delle lapper la conosce molto bene, lavorò qui per non so quanti anni. Se ne andò 5 anni fa per adesso ritornare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me da il senso di una super profumiera, anche se non l'ho mai provata

Commenta
Reaction score
568
Si forse meno di 3 mesi fa.... dici che potrebbe essere cambiata e non offrire più lo stesso menù :scratch_one-s_head:
ciao andreavasco so anch io che dalle tue parti il lapdance è una cosa utopica ,io d estate quando sono dalle tue parti ( sai dove) non ho mai trovato qualcosa di decente overdance forse mah.....rebecca non so darti indicazioni ma da impressione di profumiera
certo che 400 km ....beh io ne faccio 300 km andare e tornare dalle tue parti d estate

Commenta
Alto