Dopo almeno 3 mesi di assenza dal locale mi è tornata la voglia di dare un salto al locale e che “voglia” 400 km andata e ritorno è un po’ una sfacchinata ma del resto secondo me è l’unico locale che ancora si salva....vivo a Ravenna dove la cultura dei lap dance lascia molto a desiderare...tutti night club squallidi.. ma veniamo al locale...secondo il mio parere, i miei gusti e la mia personale esperienza scelgo Rebecca...come ragazza mi prende molto, nel social è intelligente e nel privè sa farmi stare bene...dovrei andarci venerdì sera, spero che ci sia...!! Per me è una top 8
Il profilo uccellino la penalizza.
Mery e Anastasia in rialzo.
... chi hai mai detto che e' brutta ?
Tette all' ombelico e lato B diversamente tonico
per me non e' bellezza da top 8
se poi vi esaltate per tettone rifatte esagerate
o perche' fa la sua porca figura
con la tutina da cazwoman e' altro discorso
Devo applaudire sia la direzione che la proprieta' , cioe' Simona per aver risolto i miei reclami con il rimborso .
Due volte.
Mi fa' piacere che ci sia realmente ,come ho sperimentato di persona,l'attenzione al cliente che taluni pensavano non esserci.
Io sono affezionato al locale e se c'e questa collaborazione ,si potra' migliorare ogni aspetto per poter passare in serenita' e spensieratezza qualche serata ,dopo una giornata magari nata grigia.
beh mi sa che nella tua precedente visita rebecca era appena arrivata... anzi neanche avrei detto che era li già 3 mesi fa
ciao andreavasco so anch io che dalle tue parti il lapdance è una cosa utopica ,io d estate quando sono dalle tue parti ( sai dove) non ho mai trovato qualcosa di decente overdance forse mah.....rebecca non so darti indicazioni ma da impressione di profumieraSi forse meno di 3 mesi fa.... dici che potrebbe essere cambiata e non offrire più lo stesso menù :scratch_one-s_head: