BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vedo che hai re-imparato l'italiano e anche di un certo livello.

quindi se parli per esperienza sei stato un muratore in passato? O conoscevi gestori?

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ripeto. La cattiva forma scritta è dovuta al dover re imbastire ,frammentandolo, uno dei molti post che svanivano nel nulla dopo la fatica di averli scritti.Non controllo il forum .Che si dice aperto e senza riserve,guarda caso,pero nei confronti delle stradali che no possono difendersi.
Neppure dalla illegale norma comunale ,adottata a fini elettorali per ottenere i voti dai bigotti,che sanziona amministrativamente la"contrattazione di prestazioni sessuali sulla pubblica via". Questo comportamento discriminatorio viene adottato col mascheramento legale della sicurezza stradale.Ma chi chiedesse dove si trova il fruttivendolo più vicino ,compierebbe una azione con identiche cadinamice,mentre i sanzionati,vengono agli atti schedati per sempre come puttana e puttaniere,Ad ogni controllo di polizia ,viene sciorinato il precedente via radio,in aperto contrasto con la vostra costituzione e la citata legge Merlin. Nonostante l illegalità dei regolamenti comunali, ancora la Suprema corte non se ne è occupata,magari anche destituendo i vari sindaci.
Dell ostruzionismo alle otr ,si avvantaggiano ,è un dato evidente,i locali erotici.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No. il mondo è piccolo e la gente mormora Andare a casa,in zona ,e per zona intendo tutta la provincia e quelle vicine,comporta il pericolo di vedere riconosciuta l auto ,o i loro stessi visi,entrare a casa della famosa...il paese mormora...puttana rumena. Il locale è molto più sicuro.Il mormorio sarebbe limitato al commento: "guarda il tizio! Birichino birichino!va a GUARDARE le ragazze lui! Infatti laggiù si guarda e basta!" un vizietto perdonabile. Ed anche la ragazza che racconta ai vicini di fare il turno di notte alla fabbrica di polli di Notarile o la badante ad un malato terminale,ha salva la reputazione.

Commenta
Reaction score
428
mah io conoscol solo le prime 4 ....le altre non so come sono
...
beh Mary anche se nn sembrerebbe ormai e' una veterana
Anastasia Laura Andrea Alessia Nancy
non sono certo new entry lavorano alla bbdr da anni
con qualche periodo di pausa
mi sembra strano tu non le conosca

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
squallida dentro ahahah Fuori..niente da dire... e' un bel figone paciarotto :) scherzi a parte, Le ho rifiutato una bevuta perche' stavo uscendo e si e' messa ad abbiarmi contro. Ho mandato affanculo Lei e la Sua razza e me ne sono andato. ha i tipici modi da zingara, come ho detto prima.

Per la serie recensioni ragazze Reazioni diversissime con clienti diversi. L'opposto.Non mi sconvolge ma avevo terminato il giro di prova .Durante il tour la invito a venire dopo lo spettacolo e non viene. La sera dopo ,tardi e' sola su un divanetto, e le faccio notare che avevo atteso oltre un giorno.Risponde che verra', ma non subito.
Dopo venti giorni non l'aspetto piu'.
Mah, una volta facevano i prive' anche con Alien e Predator assieme.......devo proprio esser brutto.
Qualche sera dopo ,sempre sui divanetti e' mollemente appoggiata ad un tizio calvo...aspetta aspetta ...eh si ,era un falegname e lei stava cercando il cacciavite nella cassetta degli attrezzi. E sembrava timida e malinconica.
Argomento chiuso.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@marklove ....la mano sul fuoco non la metto per niente e per nessuno, ma mi sento di escluderlo. non credo succeda a roverbella
Le ragazze dicono che e' vietato ma la porticina e' la' dopo il viale Vip....Ma non ho mai visto . altrove e' la norma

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
squallida dentro ahahah Fuori..niente da dire... e' un bel figone paciarotto :) scherzi a parte, Le ho rifiutato una bevuta perche' stavo uscendo e si e' messa ad abbiarmi contro. Ho mandato affanculo Lei e la Sua razza e me ne sono andato. ha i tipici modi da zingara, come ho detto prima.

Mah formalmente silenziosa e modesta con me ,nei fatti nulla.
Credo che nel posto ci sia stata una epidemia di meningite .Quella che o si muore o si diventa lapper.
Non c'e' altra spiegazione.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma è ovvio che i muratori non ottengono nulla, sono solo dei poveri illusi: che senso avrebbe?!? piuttosto se le ragazze si concedono con questi lo fanno fuori: loro guadagnano di più, ci stanno meno tempo, i muratori spendono meno. conviene a tutti tranne al locale.

Invidiosetti eh? non sono tanto vecchi chi e' quello che offre champagne a tutte ? cinque sei...

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
etto ma devi proprio rosicare in tutti i thread? abbiamo capito che le lapper ti stanno sul cazzo... non andare a lap e vivi sereno

Si va nei lap proprio perche' non si e' tanto sereni.Si e' vulnerabili ,e una parola un gesto una poesia non bastan per farle venir via....... ( quale canzone era?)

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah ah ah ah ieri sera di ritorno dal lago mi sono fermato vista anche il parcheggio pieno non essendoci nessuna festa ho voluto vedere ...in sala fumatori ho sentito i commenti di un paio di ragazzi vedendo una andare in privè con i soliti vecchi" guardalo vecchio bastardo se la porta in privèè e la tiene la x 4 ore bastardo":lol::rofl:

.....superbia invidia e avarizia son le tre faville ch'anno i cuori(?)accesi......

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... sulla sensualita' ci sarebbe da discutere
certo con 2 bocce simili
impossibile non guardarla

Sentitone parlare molto ,conosciuta l'ultimo giorno di lavoro(mah). Concordo sulla non eccessiva sensualita' .Bella donna ,con seno esagerato ,che si guarda come una bizzarria, per chi non e' tettomane. comunque ,avercene !

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tornatato al locale dopo alcuni mesi di assenza... parco gnocche rinnovato, alcune degne di nota... mi sono trovato molo bene con Rebecca, 25 anni mora una ragazza x me molto interessante simpatica e carina.....social ottimo un paio di drink e poi via in sala giochi Priv Vip. No andrò nei particolari ma posso dire che c’è da divertirsi se piace il genere. Non un missile....chi vorrà avvicinarla e privatizzarla non rimarrà deluso.... si attendono recensioni. Buon divertimento a tutti:preved:

Sei serio o stai prendendo tutti per i fondelli? Non ho ancora digerito il...la.... Poi diro'!

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tornatato al locale dopo alcuni mesi di assenza... parco gnocche rinnovato, alcune degne di nota... mi sono trovato molo bene con Rebecca, 25 anni mora una ragazza x me molto interessante simpatica e carina.....social ottimo un paio di drink e poi via in sala giochi Priv Vip. No andrò nei particolari ma posso dire che c’è da divertirsi se piace il genere. Non un missile....chi vorrà avvicinarla e privatizzarla non rimarrà deluso.... si attendono recensioni. Buon divertimento a tutti:preved:

Intanto non e' mora bensi' castana naturale ,errore questo che sarebbe dovuto costare caro..... taccio !

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ah e' tornata Noemi la romana. Esteticamente non sara' il massimo ma nei mesi scorsi l' ho privettata piu' volte. Cosa per me rara.
Forse . Ma cinquanta sono troppo pochi. me ne dovrebbe dare almeno duecento per avere un prive' da me.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera. Serata country con ragazze vestite a tema (camicia a quadri) e ricco buffet. Continuo a dire che il locale gode di ottima salute. Il parcheggio era strapieno e dentro ad una certa ora, si faceva fatica a camminare in sala. Ragazze tante, mancavo da circa un mese ed ho visto varie novità. Purtroppo mi sono fatto abbindolare da Laura, bellissima di fisico e di viso, molto giovane e nemmeno tanto novità visto che è già presente da un pò. In privè, missile terra aria. Si spoglia e resta ferma come fosse una bambola gonfiabile ma a differenza delle bambole, quando metti le mani dove non vuole, prende anima e te le fa immediatamente togliere. Ultimamente con i privè non ho un buon feeling. Spero vengano tempi migliori.
Pero' e' bella ha viso fisico portamento.Un po' gli orecchi a sventola. In disaccordo sulla bambola gonfiabile ,che si muove piu' della biondina.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ha missilato anche due miei amici, il secondo l'avevo avvertito ma ha voluto andarci lo stesso.....misteri della psiche umana.

Pensavano di essere piu' affascinanti di te. Anchio comunque ho in programma di ritentare,certamente. E' bella.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me piace molto. Prima di tutto l'orario e' perfetto se il giorno dopo devi alzarti ahah l'atmosfera e' piu' soft, musica lounge, ragazze in abito da sera. Ovviamente ci sono meno ragazze. devi "accontentarti" :)

Concordo Ambiente soft ragazze vestite ,ma tutte tra loro, si mangia si beve .... piace.

Commenta
Alto