BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ieri sera serata un po moscia per esserci una festa ma sempre un bel numero clienti niente di rilievo tra le ragazze bene o male hanno lavorato tutte .....anche jessica anastasia e altre erano in sala
...ma le ragazzr che vengono da vicenza mi sembra hanno approcci diversi dalle solite che lavorono qua, saranno abituate in modo diverso ne ho conosciute un paio e ho avuto quest impressione....

Cioè? Quali sono le differenze?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Presente sabato, serata nella norma nonostante la festa, ragazze anche le top presenti in sala vai e vieni, tranne che emma vista partire con il fidato muretor..e chi se visto se visto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma le vicentine sono tutte profumiere? Oltre Karina la capitana è arrivata Bianca sua amica poi Viviana e una mora abbronzata.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque penso di fare un salto sto fine settimana senza eventi preferisco trovare libera la mia preferita ...almeno non devo lottare con nessuno e ne cercare una seconda opzione
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Ma le vicentine sono tutte profumiere? Oltre Karina la capitana è arrivata Bianca sua amica poi Viviana e una mora abbronzata.
Ho trovato Bianca molto, carina, simpatica, cordiale nel social time. Non ho approfondito perche' nn e' il mio tipo, ma sicuramente promossa per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Comunque penso di fare un salto sto fine settimana senza eventi preferisco trovare libera la mia preferita ...almeno non devo lottare con nessuno e ne cercare una seconda opzione
scommetto che e' Ramona la tua preferita aahha mi piace, e' una ragazza che nn rompe, educata e credo sia anche di buon carattere. UP !!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Punter no non è Ramona ...anche se ci ho parlato più volte con qualche bevuta ...ha cercato più volte di portarmi in privè ma sempre declinato perché aspettavo la mia preferita ...comunque confermo quello che hai detto bella educata e simpatica ..non se la prende a male se gli dici che aspetti un altra ...non come certe rumenoidi che cercano di prenderti per sfinimento e sputtanando la collega cercano sempre di approfittarne ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Ma le vicentine sono tutte profumiere? Oltre Karina la capitana è arrivata Bianca sua amica poi Viviana e una mora abbronzata.
si ecco ho conosciuto karina bianca e viviana e l idea che mi sono fatto delle vicentine e che sanno di profumeria piu di quelle storiche della breaks poi tra il dire e il fare puo essere tutto il contrario di tutto.....però il metodo che hanno nel rapportarsi come chiedere sempre da bere ,"NON VIENI IN PRIVèè PERCHè VAI A CASA ALMENO FACCIAMO ALTRE DUE BEVUTE" no va beh ma a vicenza le viziate troppo queste (poi bianca e viviana anche simpatiche ma un po troppo della serie "sonon figa e tu devi venire con me")..........
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bianca, se ho capito chi è, ha sempre avuto un atteggiamento da "io sono strafiga mi abbasso a fare la lapper ma sarei una top model" per cui l'ho sempre evitata (neanche mi faceva impazzire anche perche inizia ad avere le sue privamavere...) viviana ha lavorato non tantissimo nel vicentino...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Bianca conosciuta pure io mi sembra proviene dal boys o kiss vicenza uno dei due locali ...gli ho offerto da bere simpatica ..ma normalissima non una top bellezza c’è di molto meglio ..quindi bevuta e tanti saluti ehehe
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Bianca arriva dal Kiss e prima ancora era al Leitmotive, ex ragazza immagine della scuderia di MB nelle varie notti vicentine dell'Excite e altre disco.
In tutta sincerità un po mi meraviglio che l'abbiano presa al BBdR, visto che stiamo parlando di una lapper in stato avanzato di decomposizione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Gambe e culo hanno ancora il loro perchè,un pò di pancetta ma c'è di molto peggio in giro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bianca arriva dal Kiss e prima ancora era al Leitmotive, ex ragazza immagine della scuderia di MB nelle varie notti vicentine dell'Excite e altre disco.
In tutta sincerità un po mi meraviglio che l'abbiano presa al BBdR, visto che stiamo parlando di una lapper in stato avanzato di decomposizione.

sei sempre informatissimo! io per capire che il nuovo nome fosse bianca ho dovuto chiedere a dei lupi di mare della breaks! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Domenica ho conosciuto Manuela di Bologna!
mora con capelli a caschetto, magra alta 170 con tacchi.....!!!
 
Commenta
Alto