Le nuove ok ma le top no ...anche perché son abituate con i muratori che spendono e si accontentano di una palpatina qua e là ...e se non ti conoscono aspetta e sperafagli due vip e scommetti che la lingua nella patata te la fanno mettere sopratutto le nuove .....
ieri sera serata un po moscia per esserci una festa ma sempre un bel numero clienti niente di rilievo tra le ragazze bene o male hanno lavorato tutte .....anche jessica anastasia e altre erano in sala
...ma le ragazzr che vengono da vicenza mi sembra hanno approcci diversi dalle solite che lavorono qua, saranno abituate in modo diverso ne ho conosciute un paio e ho avuto quest impressione....
A mio parere le top che conosco sono Carla Ramona e Francesca ...le altre non so chi siano mai sentite e mai viste ...Il supremo, aventador , top top top top quali sono?
Ho trovato Bianca molto, carina, simpatica, cordiale nel social time. Non ho approfondito perche' nn e' il mio tipo, ma sicuramente promossa per quanto mi riguarda.Ma le vicentine sono tutte profumiere? Oltre Karina la capitana è arrivata Bianca sua amica poi Viviana e una mora abbronzata.
scommetto che e' Ramona la tua preferita aahha mi piace, e' una ragazza che nn rompe, educata e credo sia anche di buon carattere. UP !!!Comunque penso di fare un salto sto fine settimana senza eventi preferisco trovare libera la mia preferita ...almeno non devo lottare con nessuno e ne cercare una seconda opzione
si ecco ho conosciuto karina bianca e viviana e l idea che mi sono fatto delle vicentine e che sanno di profumeria piu di quelle storiche della breaks poi tra il dire e il fare puo essere tutto il contrario di tutto.....però il metodo che hanno nel rapportarsi come chiedere sempre da bere ,"NON VIENI IN PRIVèè PERCHè VAI A CASA ALMENO FACCIAMO ALTRE DUE BEVUTE" no va beh ma a vicenza le viziate troppo queste (poi bianca e viviana anche simpatiche ma un po troppo della serie "sonon figa e tu devi venire con me")..........Ma le vicentine sono tutte profumiere? Oltre Karina la capitana è arrivata Bianca sua amica poi Viviana e una mora abbronzata.
Bianca arriva dal Kiss e prima ancora era al Leitmotive, ex ragazza immagine della scuderia di MB nelle varie notti vicentine dell'Excite e altre disco.
In tutta sincerità un po mi meraviglio che l'abbiano presa al BBdR, visto che stiamo parlando di una lapper in stato avanzato di decomposizione.