BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buona sera,
non perdete tempo a cercarla l'ho già prenotata per questa sera, domani sera e domenica sera dalle 23.00 alle 03.00;):(:cool::-p:oops::-)):ROFLMAO::love::LOL::cool::applouse::big-boss::boast:
Con tutto rispetto, ma sarebbe il caso che prenotassi una seduta dallo psicologo , credimi ; è meglio che investi i tuoi soldi per fottere , non per far delle chiacchiere tra una leccatina e l'altra in un lap dance :ROFLMAO:

Ma perché inscriversi per sponsorizzare qualcuno e poi magari cancellarsi? Cmq anch’io oggi o domani proverò un vip,sempre che non abbia la fila 🤣
Potrebbe essere addirittura lei visto che controllano tutte quello che scriviamo qui
Glon…glon…glon…glon…sento rumore di betoniera!!! :unknw:
tranquillo che torna a casa a fare la legna come tutti quanti 😂

Ma perché inscriversi per sponsorizzare qualcuno e poi magari cancellarsi? Cmq anch’io oggi o domani proverò un vip,sempre che non abbia la fila 🤣🤣
non le capirò mai ste cose...si è iscritto e letteralmente dopo 5 minuti ha lasciato il messaggio...boh! questo però conferma ancora una volta quanto sia letto il forum non solo tra noi

Con tutto rispetto, ma sarebbe il caso che prenotassi una seduta dallo psicologo , credimi ; è meglio che investi i tuoi soldi per fottere , non per far delle chiacchiere tra una leccatina e l'altra in un lap dance :ROFLMAO:
Scusatemi ma pensavo che fosse evidente che stavo prendendo per i fondelli:):-p:-)) il collega che ha segnalato (appena iscritto, primo messaggio ed ecc.)
Non vado al locale da alcuni mesi e sicuramento non tengo nessuna in prive oltre i 30 minuti (oltre mi rompo i coglioni a sentire le loro lamentele e piagnistei). Quelle poche volte che ho fatto il VIP lo facevo con ragazze che mi facevano stare bene e divertire, ma entro i limiti del locale

Scusatemi ma pensavo che fosse evidente che stavo prendendo per i fondelli:):-p:-)) il collega che ha segnalato (appena iscritto, primo messaggio ed ecc.)
Non vado al locale da alcuni mesi e sicuramento non tengo nessuna in prive oltre i 30 minuti (oltre mi rompo i coglioni a sentire le loro lamentele e piagnistei). Quelle poche volte che ho fatto il VIP lo facevo con ragazze che mi facevano stare bene e divertire, ma entro i limiti del locale
era riferito a lui infatti l'appuntamento ...in senso ironico :LOL::ROFLMAO:

Infatti una volta ogni tanto per stare un po in compagnia e guardare una bella ragazza 15 minuti 50 euro ne è valsa la pena. Simpatica e bella non guasta

Buongiorno ragazzi ho conosciuto Nadia e devo dire che per me è un 9. È sempre stata gentile non ha mai insistito o preteso altro e in privato non si è mai fermata un secondo non ha perso tempo è stata bravissima. Da rifare assolutamente. Fisico tonico e molto sensuale. Ma anche simpatica e divertente.
9 a cosa non ho capito ... solo alla bellezza?

Anvedi Indiana Jones, l'ultimo predatore della sorca perduta :hunter: :hunter:

Ci faccia partecipi delle sue esplorazioni nei meandri delle grotte dalle grandi labbra :girl-devil::girl-devil:

Diretta del sabato dalla Bbdr: serata subito più affollata ma poi molto più vivibile. Novità mi pare di vederne tre: una rossiccia pelle chiara capelli mossi genere skinny, due more più in carne di cui una molto dotata come seno. Visto poco fa lo spettacolo di Nadia sexy e apprezzato le movenze soprattutto nel comparto leg-ass che è davvero di alto livello. Rientrate Dora, Chiara e Sirena che non vedevo da qualche settimana. Per ora è tutto. A voi studio!!

Indietro
Alto