BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Al tuo amico non frega niente fintanto che non gli succedono i punti 1 e 2 (sopratutto il punto 2) del tuo messaggio delle 19:37

(Non fare agli altri quello che non vuoi facessero a te)
 
... ecco uno che e' convinto che la lappera preferita
faccia " certe cose " solo con lui e non con altri .... :suicide2:
 
... ecco uno che e' convinto che la lappera preferita
faccia " certe cose " solo con lui e non con altri .... :suicide2:
Non son convinto non ho detto che le fa solo con me certe cose ...ma non con tutti è diversa la cosa...diciamo che con un vip ottenere menu completo ...mi posso ritenere privilegiato no eheheh
 
... ottenere menu' fk daty fg alla bbdr e' gia' un buon risultato
ottimo sui 15 /30 minuti
certo che se rimangono segreti i nomi delle ragazze che offrono
tal menu' ( niente di eccezionale ) siam messi proprio male ...
 
.. se vai in Svizzera o Austria si
stiam parlando di un locale lap come la bbdr

... ottenere menu' fk daty fg alla bbdr e' gia' un buon risultato
ottimo sui 15 /30 minuti
certo che se rimangono segreti i nomi delle ragazze che offrono
tal menu' ( niente di eccezionale ) siam messi proprio male ...

su questo diciamo che sono d'accordo sopratutto per il discorso minutaggi brevi. Non ho problemi ad ammettere che a me alla breaks va generalmente male.
 
Lungi da me scatenare flame o prendere posizioni, né gli altri considerino i miei post come provocazioni personali ma, al di là di questa discussione specifica, ho sempre personalmente trovato che l'utente blackfut abbia un pregio: dice la verità per quella che é.
Forse é un po' diretto per non dire "banale" nelle sue esposizioni ma sicuramente non é mai ambiguo nè, come ripeto, "ricama" sulle cose.
 
Fino ad un paio d'anni fa ritenevo che il maggior locale della mia città (non la breaks) fosse una lussuosa vetrina per ricchi annoiati e che pertanto fosse praticamente inutile frequentarlo. Poi ho iniziato ad andarci, e all'aumentare delle mie visite, e delle persone (anche lapper) con cui parlavo, scoprivo sempre più che mi ero sbagliato.
 
Però la domanda sarebbe sempre quella: è solo un questione di spesa (indipendentemente dalla cifra che vogliate fissare)?

In altre parole: è come al supermercato? Dove se spendo quello che c'è da spendere prendo dallo scaffale "ciò che voglio" indipendentemente da chi sono?

Perchè se sì, ok tutto bene, no altre domande. Vuol dire che tutti possono potenzialmente, ma anche praticamente, avere menù completo (e con tutte).

Se invece la risposta è no allora secondo me "l'algoritmo" va in errore a tempo di esecuzione (è stato programmato male).
 
beh anch io mi ritengo fortunato dei privèè breaks... ma è che le ragazze mi conoscono si spargono la voce sono uno che non bada al centino e la magia è presto fatta ...
 
Non tutti quelli che fanno privè vip hanno menu completo ...e non è che se spendi sempre ottieni ... è una regola che va da persona a persona ....ricordate il buon Dino insegna ahaha :lol:
 
Per chi è stato in queste sere, è ancora sospeso l'utilizzo della tessera con i 10 privè? Se si, qualcuno saprebbe spiegarmi il senso visto che non è da molto che è stata istituita? Grazie.
 
La tessera è ancora sospesa.
Il senso è che non è stata istituita da poco, ma penso (spero) valgano anche quelle iniziate/completate l'anno scorso, per dire.
 
... mah fossi in te non mi esalterei troppo

Blackfut non mi esalto di certo ...ma preferisco fare un buon privè che un privè di merda ...e vedendo le inculate che prendono certi ......comunque la tessera privè ancora è sospesa?
Ma il vostro vizio di andare negli eventi secondo me gioca a vostro sfavore in quanto le ragazze cercano di fare più clienti possibili e i privè son fatti tanto per guadagnare ...
Questo a mio parere è un mio consiglio ...io mi sa stasera faccio un salto ...serata morta meglio così
 
Indietro
Alto