BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Malena ci sa fare, specialmente in prive’ e poi è carina e gentile, shayanna non piace nemmeno a me
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
... skyhard il tuo modo di scrivere i tuoi giudizi
ricordano un ex utente ... Dino
Shayanna brutta e grassa non mi risulta

Diversamente magra. Diversamente coscialunga. Diversamente priva di rotoloni. Il viso passabile Vestita in abito lungo era meglio.Vibratore rosso,va di moda,e molti cubetti di ghiaccio dentro. Una stripper dilettante a Treviso,quella però tutta bella,e calda profumata,li faceva schizzare a tre quattro metri,partendo dallo stesso punto.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Malena ci sa fare, specialmente in prive’ e poi è carina e gentile, shayanna non piace nemmeno a me

Nella locandina Malena splendida bel viso sorridente capelli a casco,gambe lunghissime. Dal vivo capelli stopposi lunghi,viso da befana ,rotoloni dovunque.tiro' sul palco uno,che aveva scritto in fronte "che schifo,una donna nuda brutta,per forza mi piacciono gli uomini' che gli meno' il fallo nella gnocca con la grazia del cuoco del battaglione quando gira la minestra per la truppa,poi lo leccarono insieme . (A lui piacque molto). Ed arriva alla ombelico,come statura. Ma se piace.....??!!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Vedendo Malena in ginocchio nella pubblicità,mindicevo,vorrà duecento per un privè,ma forse forse.....dal vivo almeno cento. Lei a me per un privè.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Eleonor capito chi è viso male fisico così così ...in privè non so come sia ...bocciata anche con tette nuove :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Signora= donna elegante e composta ,non sboccata,con una certa grazia nell'allargare le gambe. Se le apre.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nudoland non mi devi insegnare tu cosa significa.
Signora, eleganza,e stile.

Si ,eleganza e stile(tatuaggio a parte???) Ma la signora non è scomposta, è silenziosa,e rimprovera con lo sguardo chi non usa il bicchiere da vino,e gualcisce il copridivano.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... ieri sera
diverse ragazze assenti ... turnover per feste varie
forse un po' eccessivo ...
unica ( intravista ) che aveva attirato la mia attenzione Nancy
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Blackfut almeno ieri c’era gente ? Venerdì un mortorio ...comunque le top mi sa si riservano per le feste e eventi ...di interessante nuove secondo me la Noemi può dare soddisfazioni ...
 
Commenta
Alto