BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Cavolo! Vanessa ora Selen è al bibe!!
E' ancora sportiva o si è imborghesita come fanno di solito...ai tempi della BBdR prima che si rifacesse il davanzale, ti intratteneva anche extra lavoro.....

E' ancora sportiva o si è imborghesita come fanno di solito...ai tempi della BBdR prima che si rifacesse il davanzale, ti intratteneva anche extra lavoro.....
si è un po' imborghesita ... ai tempi della breaks sbevazzava parecchio e concedeva di più ... cucina casalinga ?

Beh ma anche in tempi piu' recenti..diciamo un anno fa. Quando ancora facevo prive' con lei aveva accennato in maniera molto discreta che si poteva uscire insieme..e aveva concluso il discorso dicendo che le serviva una borsa di LV..ne aveva proprio necessita' ...:prankster2: ovviamente l'ho mandata a fare in ***o e da allora ho smesso di essere suo cliente.

Beh ma anche in tempi piu' recenti..diciamo un anno fa. Quando ancora facevo prive' con lei aveva accennato in maniera molto discreta che si poteva uscire insieme..e aveva concluso il discorso dicendo che le serviva una borsa di LV..ne aveva proprio necessita' ...:prankster2: ovviamente l'ho mandata a fare in ***o e da allora ho smesso di essere suo cliente.

A scanso di equivoci, nn aveva parlato di "cucina casalinga" o altro...devo essere sincero. La cosa non mi interessava e quindi non ho approfondito...

si è un po' imborghesita ... ai tempi della breaks sbevazzava parecchio e concedeva di più ... cucina casalinga ?

Più che cucina casalinga...diciamo cucina fuori porta visto che la portavo al Vip's....immaginavo che dopo il restauro si fosse imborghesita....resta comunque una passera spaziale o magari era, visto che è da un paio di anni che non la vedo

Più che cucina casalinga...diciamo cucina fuori porta visto che la portavo al Vip's....immaginavo che dopo il restauro si fosse imborghesita....resta comunque una passera spaziale o magari era, visto che è da un paio di anni che non la vedo
capito :prankster2: il caro vecchio VIP'S di Lonato. ti assicuro che Selen e' ancora una passera spaziale, anzi meglio adesso di qualche anno fa. Nel mio caso, non sopportavo piu' il suo caratteraccio ( e i suoi prive' poco emozionanti) e quindi ho smesso di essere cliente.

qualche mesetto fa mi pare di aver conosciuto e privatizzato una gran bella ragazza al bbr di nome vanessa che era tornata e restava poco ..qualche settimana al max x poi tornare al locale dove stazionava ora che era il biberon.. col nome di selen

molto bella snella belle gambe e bel fondoschiena mora occhi scuri mi pare...(una velina).. mi disse che a inizio carriera era bionda e aveva foto sul sito del bbr..(trovata ma molto piu bella ora di quel po')
aveva parecchie parentele qua al locale di roverbella .. cugine e sorella.. la si riconosce da una cicatrice sulla gamba coperta da un tatuaggio.. con me prive nella norma..

capito :prankster2: il caro vecchio VIP'S di Lonato. ti assicuro che Selen e' ancora una passera spaziale, anzi meglio adesso di qualche anno fa. Nel mio caso, non sopportavo piu' il suo caratteraccio ( e i suoi prive' poco emozionanti) e quindi ho smesso di essere cliente.
Quoto ... ora è più gnocca ! ha preso qualche kg ( prima era troppo secca ) e le bombe esagerate di qualche anno fa ora sembrano normali e non sproporzionate per il suo fisico esile... io l'ho conosciuta qualche anno fa alla breaks ..non sono mai stato suo fedele cliente ma in priveè mi sono sempre divertito ... un po' meno da quando è al Biberon ma tuttosommato con me è sempre stata gentile corretta simpatica

io ci vado di venerdì di solito, questa sera verifico se c'è!!
Quindi mantiene il nick. Selen anche alla BBdR?

mi han parlato bene di una certa Ayfer alla BBdB...qualcuno l'ha privatizzata?
peccato che vanessa alias selen si sia imborghesita...faceva veramente dei bei privè...

mi han parlato bene di una certa Ayfer alla BBdB...qualcuno l'ha privatizzata?
peccato che vanessa alias selen si sia imborghesita...faceva veramente dei bei privè...

non so come erano i privè di una volta di Selen comunque al bibe: si spoglia completamente, si fa tutto dal daty e digitalizzare 1 e 2 e i ci limoni non profondissimo. E si strofina abbondantemente sulla patta. Mi ha dato il numero di cell per una uscita, naturalmente non mi ha mai risposo. Peno che sia buono.

stasera presente al locale sicuramente..
ho 3 preferite in sto posto.. ma ho voglia di novita' e l'ultima volta in dicembre ne avevo viste parecchie intriganti..
x curiosita' qualcuno ha mai proposto o si e' sentito proporre cucina casalinga o gita fuori porta da Luana (che e' una delle mie preferite)
o la sorellina Nicol ??

privatizzata ieri sera Ayfer...foto direi 7( una media fra fisico-privè-attitudine-gentilezza)...se si tenesse meglio fisicamente sarebbe più giusto un 8...Vanessa/Selen come privè e come fisico è migliore
all'uscita ho visto sui tavoli Francesca...fisicamente resta innavicinabile x le altre...peccato x i privè che fa,,,

Si peccato per i suoi privè......ma per quello che mi riguarda fa parte della categoria FIGA SPAZIALE!!

Indietro
Alto