BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

tornato stanotte .. la qualita' delle ragazze x me e' sempre piu che accettabile.. sicuramente un po' meno di dicembre visto che mancavano anche 2 mie preferite ..conosciute le ragazze nuove.. un paio molto valide sicuramente..(parlo di estetica e modo di fare) le altre non mi piacevano troppo rotondine.. ho fatto chiusura in quanto la mia terza pref (Luana)si e' liberata dai prive che erano quasi le 4,30

non so come erano i privè di una volta di Selen comunque al bibe: si spoglia completamente, si fa tutto dal daty e digitalizzare 1 e 2 e i ci limoni non profondissimo. E si strofina abbondantemente sulla patta. Mi ha dato il numero di cell per una uscita, naturalmente non mi ha mai risposo. Peno che sia buono.
Nel mio caso "limonata" appena accennata, DATY e RAI1 molto, anzi troppo, blandi, mentre apprezza -inaspettatamente- la digitalizzazione RAI2 e non soltanto quella :preved:Insoddisfacente dal mio punto di vista.

stasera presente al locale sicuramente..
ho 3 preferite in sto posto.. ma ho voglia di novita' e l'ultima volta in dicembre ne avevo viste parecchie intriganti..
x curiosita' qualcuno ha mai proposto o si e' sentito proporre cucina casalinga o gita fuori porta da Luana (che e' una delle mie preferite)
o la sorellina Nicol ??
Juza, chi sarebbero le tue preferite ? Menu' interessante ??

In questo momento, con chi delle signorine della BBdR si può prenotare una sessione di ginnastica pomeridiana....?

Forse che forse con le componenti della scuderia over 30. Con quelle più giovani la vedo abbastanza critica, a meno che non si instauri qualcosa di diverso dal rapporto cliente-lapper. Di quelle da me intervistate, nessuna era disponibile per ripetizioni nel doposcuola (anche se qualcuna me lo ha proposto salvo darmi picche una volta messa alla prova dei fatti).

Forse che forse con le componenti della scuderia over 30. Con quelle più giovani la vedo abbastanza critica, a meno che non si instauri qualcosa di diverso dal rapporto cliente-lapper. Di quelle da me intervistate, nessuna era disponibile per ripetizioni nel doposcuola (anche se qualcuna me lo ha proposto salvo darmi picche una volta messa alla prova dei fatti).

Tipo? Sbilanciati con qualche nome...

Tipo? Sbilanciati con qualche nome...

Denise, so per certo che usciva con un mio amico
La bionda (non ricordo il nome) alta, magra, tette rifatte, presente poco in sala e quasi sempre richiusa in privè, sui 35: usciva con un altro amico.
Erica: mi ha chiesto lei di incontrarmi, mandato sms per appuntamento, nessuna risposta.
Delia o Daria (quella col drago tatuato sul ventre): mi ha chiesto di uscire, poi non ho approfondito per mancanza di tempo.
Michelle: chiesto io di uscire, sembrava cosa fatta ma all'ultimo si è tirata indietro.
Rosy (Jasmine del Bibe): chiesto io, mi ha detto dove abitava, mi ha dato appuntamento ma una volta arrivato in loco non ha più risposto al telefono.

Morale: se riesco, mi diverto durante la serata e anche se mi danno il numero lo memorizzo e poi lo cancello una volta fuori dal locale. Troppo volubili ed inoltre loro hanno troppe opportunità di scelta. A meno che non si incontri qualcuna che intende sfruttare i contatti solo per pianificare l'agenda di "lavoro".

Denise, so per certo che usciva con un mio amico
La bionda (non ricordo il nome) alta, magra, tette rifatte, presente poco in sala e quasi sempre richiusa in privè, sui 35: usciva con un altro amico.
Erica: mi ha chiesto lei di incontrarmi, mandato sms per appuntamento, nessuna risposta.
Delia o Daria (quella col drago tatuato sul ventre): mi ha chiesto di uscire, poi non ho approfondito per mancanza di tempo.
Michelle: chiesto io di uscire, sembrava cosa fatta ma all'ultimo si è tirata indietro.
Rosy (Jasmine del Bibe): chiesto io, mi ha detto dove abitava, mi ha dato appuntamento ma una volta arrivato in loco non ha più risposto al telefono.

Morale: se riesco, mi diverto durante la serata e anche se mi danno il numero lo memorizzo e poi lo cancello una volta fuori dal locale. Troppo volubili ed inoltre loro hanno troppe opportunità di scelta. A meno che non si incontri qualcuna che intende sfruttare i contatti solo per pianificare l'agenda di "lavoro".
oh va be pero hai avuto anche sfiga con tutti sti bidoni pure sotto casa ,lungi da me difenderle anzi mi piace la tua morale però a volte trovi anche quella un po piu sincera io ci sono uscito tranquillamente con un paio che lavoravano li

oh va be pero hai avuto anche sfiga con tutti sti bidoni pure sotto casa ,lungi da me difenderle anzi mi piAaaace la tua morale però a volte trovi anche quella un po piu sincera io ci sono uscito tranquillamente con un paio che lavoravano li
A scanso di equivoci, parli di cena o........dopocena ???:w00tmesalia:

Indietro
Alto