BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.218
Cioè...voi vi state riferendo a questa foto qui sotto?

68823488_2336921183030206_1629120974144143360_n.jpg

Bisogna essere dei veri esperti di "culinaria" per riuscire a capire bene cosa sì e cosa no in una fotina del genere.

Ad ogni modo un certo numero di culi "oversize e brutti" c'è.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Tesi dimostrata. Quantomeno non si è in grado di riconoscere la orrore dei due fondoschiena ,ci sono entrambe ,quindi non saranno le mie preferite,ma insomma......inoltre perché parlano discretamente l inglese,assieme a italiano stenterello e rumeno fa tre idiomi. Ci sono dei bovari che hanno solo l' italiano stenterello.

In questa foto forse no ma dal vivo si riconoscono eccome da cinquanta metri :prankster2: piacciano o meno . A me piacerebbero , gratis

Quali sono sentiamo?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.218
Ma una volta non c'erano anche due gemelle al Lolita di Poviglio?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
smith sono loro...
storiche del lolita..
poi andate all'orbita penultima gestione
poi dopo un evento che mi sono perso sono venute alla BREAKS BEER
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.218
Le gemelle me le ricordo un po' quando erano al Lolita.
Tutti i gusti sono gusti ma a me non piacevano. Volgarotte.

Nella foto a me piace quella ritta in piedi, l'unica, penso la quinta/sesta da sinistra.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Sarai stanco e ancora in coda ma se fai top five e non riconosci neanche chi metti dentro, sei messo male :mda::pleasantry:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non penso che siano le top. Ma insomma..... c'è posto per tutte quelle che non fanno danni. Basta evitare di spenderci. Il maggior difetto sono i modi bruschi. Che non credo si possano modificare. Poi un po' di palestra ed un trucco meno sbagliato...sopracciglia ed occhi....ginnastica per la vita è le gambe ,e se parlassero a volume basso e lentamente e si muovessero composte,non sarebbero da disprezzare........Carla ed Eva mamme,si sono date da fare ed hanno elogi
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È di moda il "senza"....cola senza zucchero,pane senza glutine,bistecche senza carne,seghe senza mani,baci senza chicca ,leccate senza lingua,privè senza soldi,almeno loro sono reali.
Come la eiaculazione precoce,spesso causa di impotentia coeundi...,...quella dove non si riesce a compiere l atto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Lorena, simpatica cavalla notevolmente fisicata,privè deludente sotto aspettativa e mia sufficienza.
( quarta a dx della colored)
 
Commenta
Alto