BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Tesi dimostrata. Quantomeno non si è in grado di riconoscere la orrore dei due fondoschiena ,ci sono entrambe ,quindi non saranno le mie preferite,ma insomma......inoltre perché parlano discretamente l inglese,assieme a italiano stenterello e rumeno fa tre idiomi. Ci sono dei bovari che hanno solo l' italiano stenterello.
 
Gli adoratori della dea non sono corsi a riconoscerla,perciò tanto splendore non c era e non c'è.
Con ciò,mi piacerebbe molto farmela , con adeguato compenso. Che potrebbe essere ad esempio,la mia perenne riconoscenza.Oggi le rivali si sono dileguate, ,percio' si ritrova ad essere tra le migliori.Dieci anni fa,era senza curve,escluse le tette enormi ,sproporzionate. Non brillava di personalità eppure a 28 si è già adulti !.. Ma era il soggetto di una straordinaria campagna pubblicitaria. Era però molto generosa,nei privè Non è cambiata molto,buon per lei ! Inoltre è cambiata in meglio. Ha allargato le cosce,e ,ci scommetterei ,ha ridotto l enorme seno. Ha confermato ,poi negato..... è una lapper....Il fatto che sia mamma ,e sposa,me la ha fatta sembrare molto più umana,ipotizzando amore sempiterno e progetti sentimentali......ma non vuole.... è risentita evidentemente per qualche sgarbo. Forse per qualche post nei forum. ..... Ho persino chiesto al direttore come fare a. farmela....e mi ha sconsigliato di procedere... Come ogni persona ,ha le sue debolezze,ritrosie,invidie,paure. Soprattutto il terrore dei 40 ,che sono uno sconforto soprattutto per una donna,una tragedia per una spogliarellista .Quindi deve capitalizzare il presente,e accudire ad un bimbo grandicello.
Certo che se avesse qualche momento di generosità verso di me ,potrebbe contare sul fatto che dopo, non la assillerei con domande di matrimonio,e che soprattutto,non lo saprebbe nessuno...
 
Cioè...voi vi state riferendo a questa foto qui sotto?

68823488_2336921183030206_1629120974144143360_n.jpg

Bisogna essere dei veri esperti di "culinaria" per riuscire a capire bene cosa sì e cosa no in una fotina del genere.

Ad ogni modo un certo numero di culi "oversize e brutti" c'è.
 
Tesi dimostrata. Quantomeno non si è in grado di riconoscere la orrore dei due fondoschiena ,ci sono entrambe ,quindi non saranno le mie preferite,ma insomma......inoltre perché parlano discretamente l inglese,assieme a italiano stenterello e rumeno fa tre idiomi. Ci sono dei bovari che hanno solo l' italiano stenterello.

In questa foto forse no ma dal vivo si riconoscono eccome da cinquanta metri :prankster2: piacciano o meno . A me piacerebbero , gratis

Quali sono sentiamo?
 
Le gemelle me le ricordo un po' quando erano al Lolita.
Tutti i gusti sono gusti ma a me non piacevano. Volgarotte.

Nella foto a me piace quella ritta in piedi, l'unica, penso la quinta/sesta da sinistra.
 
Sarai stanco e ancora in coda ma se fai top five e non riconosci neanche chi metti dentro, sei messo male :mda::pleasantry:
 
Non penso che siano le top. Ma insomma..... c'è posto per tutte quelle che non fanno danni. Basta evitare di spenderci. Il maggior difetto sono i modi bruschi. Che non credo si possano modificare. Poi un po' di palestra ed un trucco meno sbagliato...sopracciglia ed occhi....ginnastica per la vita è le gambe ,e se parlassero a volume basso e lentamente e si muovessero composte,non sarebbero da disprezzare........Carla ed Eva mamme,si sono date da fare ed hanno elogi
 
Indietro
Alto