BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.182
Reaction score
1.972
Per le vecchie
Carla da cedere a parametro zero
Acquisto Bettina (Biberon)
Chi Bettina ? guardala da vicino vedrai il viso da vecchia ,le rughe, se ha 31 anni li porta malissimo.cit. ...ricordo bene le tue parole... toccatemi tutte ma non Bettina.
Proprio vero che chi disprezza compra....e ci fa privè.


p.s.:il supremo tra non molto in trio gemello ,2 vip.:yess:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.182
Reaction score
1.972
visto che è una top five potresti metterne anche altre 2 o sei un nuovo supremo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Chi Bettina ? guardala da vicino vedrai il viso da vecchia ,le rughe, se ha 31 anni li porta malissimo.cit. ...ricordo bene le tue parole... toccatemi tutte ma non Bettina.
Proprio vero che chi disprezza compra....e ci fa privè.


p.s.:il supremo tra non molto in trio gemello ,2 vip.:yess:

Leggi bene la premessa
Ho parlato di vecchie .....
Fra le 2 (attempate) meglio Bettina
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.182
Reaction score
1.972
Se vabbè,conoscevo una persona 5-6 anni fa che diceva questa no è grassa ,questa ha i baffi, questa ha patata puzzolente ,questa scoreggia in consumazione :w00t: ...Lo vedevo dopo una settimana e mi diceva che aveva fatto 3 privè con ogni suddetta...fate tanto gli schizzinosi ma basta che bevete un drink di più e cedete ad ogni cosa che passa :rofl::lol:
aspetto fruttirossi al varco quando farà recensione di Carla o Sofia.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.568
Reaction score
546
ultime conosciute sabato elenoir la rumena venezuelana viso un po cosi ma a tette ci siamo,
poi visto anche il culo di savannah e devo ammettere(non sono uno che guardo principalmente quello)che è un opera d arte però da quello che ho sentito è già impegnata e difficilmente fara grandi sigle
lorena si senza infamia ne lode
anche carla maria e sara in sala verso le tre e mezzo
comunque serata coi muratori sempre in azione anche se qualche buco le superimpegnate ce l'avevano ,lo dimostra che sono venute a salutarmi 7 8 che erano mesi che non vedevo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Chi sono le 7/8 che conosci che hanno muratori? In questa lista c’è jessika ? Vorrei sapere se ha muratori o no che non riesco mai a beccarla in sala :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
237
Reaction score
116
Supremo si vede che sbagli serata:preved:Jessika e' spesso libera,forse troppo per una gnocca del suo calibro,un motivo ci sara'....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.568
Reaction score
546
Chi sono le 7/8 che conosci che hanno muratori? In questa lista c’è jessika ? Vorrei sapere se ha muratori o no che non riesco mai a beccarla in sala :lol:

beh io jessika la vedo spesso in sala piu di carla (a volte appare alle 4) di eva di ayfer(ora in ferie) la mary........ma per dire sabato è apparsa sonia alle 4 murata fino allora ....i muratorii ci sono x tutte anche le gemelle:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
beh io jessika la vedo spesso in sala piu di carla (a volte appare alle 4) di eva di ayfer(ora in ferie) la mary........ma per dire sabato è apparsa sonia alle 4 murata fino allora ....i muratorii ci sono x tutte anche le gemelle:preved:

Quelli che Murano le gemelle devono avere gusti particolari dell’orrido ...piuttosto faccio privè con Said in perizoma :lol:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Gessica ,supervalutata,prezzi altissimi ,antipatia come i suoi prezzi. Esteriore..a prima vista di fronte appare bene. Di profilo è molto brutta,viso sorgente ,dentoni anche ,espressione da minorata. Seno floscio.gambe non proporzionate,con sciocchi tatuaggi. La Bernarda è marrone ,in rilievo a collinetta spelacchiata. Conversazione.....come la sua vista di profilo......ogni quattro parole ,dice tre volte cazzo...nella variante caaaazzzzoooo,cazzzzzo,cazzoooooo. Buona conversazione a voi. Potreste rispondere fiiigaaa fiiigaaa etc. ......spettacolo discreto tranne per la uso dello straccio...sa di avercela bruttina. Nota positiva è morbida e calda, ma viste le dimensioni , c'è poco da accarezzare.......auguro a tutti buoni privè.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ayfer solo un apprezzamento.....la ragazza lavora moltissimo. È idolatrata nei forum. A me non ha fatto proprio niente di male. Sentendo il megafono ,cercavo chi fosse da anni ,senza mai individuarla. Guardavo nel posto sbagliato. Tra le alte ,belle ,slanciate. Toh..!.........bassina,anzi bassa.Tozza ,viso .......??¿? .. A meccanismo l impressione della signorina che lava le scale,la vedo solo così..... Sarà molto simpatica e di grande umanità. Sarà anche molto brava,moltissimo brava... Forse un prive omaggio ,per vedere come che ha tanta fama.....poi ho la generosità di lasciarla ai suoi ammiratori...,...,niente di personale ,solo una sensazione
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
beh io jessika la vedo spesso in sala piu di carla (a volte appare alle 4) di eva di ayfer(ora in ferie) la mary........ma per dire sabato è apparsa sonia alle 4 murata fino allora ....i muratorii ci sono x tutte anche le gemelle:preved:
Sonia ha una linea invidiabile . È molto ben proporzionata, col seno da sedicenne,nonostante....ha viso regolare ,con occhi smeraldo ,che lasciano senza fiato. Ha il profilo greco ,fronte e naso particolari. Il fisico proporzionato è possente,essendo anche alta. Solo un piccolissimo accenno alle cosce. Carattere assai buono,ma piuttosto scoppiettante ,irruente veemente. Fa degli ottimi privè e capisco che cominci ad avere clienti.
 
Commenta
Alto