BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
237
Reaction score
116
Concordo con la classifica finale(tra l'altro ho indicato proprio queste 5),culo basso o no oggettivamente Cindy e'una gran figa,peccato la profumeria,ma ultimamente pare molto attiva.Carla con 10 anni in meno sarebbe al top ma non passa mai di moda,Jasmine bella donna a quanto mi risulta ritirata,Lexi teen da brividi e pure simpatica,Jessica forse la migliore peccato che non sappia lavorare...attendiamo pretendenti al podio
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
No. Sarebbe stato meglio. Non puoi sfiorare le parti intime. Le tette poco. Ovviamente non bacia. Se uno si accontenta puo' ingegnarsi di strofinarsela sui pantaloni. Altro che si possa fare non mi viene in mente
.......le parti intime......fatti un privè con una stronza che ti punta l'indice gridando. ....tuu...hai detto che volevi leccarmi le parti intimeeeee.......e poi mi sai dire se non vai a chiedere il rimborso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Sabato sera ero al locale. Carla già impegnata e allora ho optato per Lexy.
Come prima conoscenza direi bene .
Si può fare di più, ma ci sarà tempo.
OT
Non ho mai avuto modo di conoscerla, ne' di parlarci assieme.
Ma a me piace molto Simona
Donna di gran classe
Simona ❤
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
non sono posti per "poveri"
che qui la concezione del povero in alcuni posti equivale a chi si è mantenuto sui 150-200 a sera-
che in molte altre situazioni sono soldi-
il bello quando una tua preferita "ah stasera solo due privee ma faccio solo perche sei tu stavolta "come per dire nn venire piu con i cento euro
e come alle 4 del mattino al Nuovo Blu due ragazze si incazzarono con noi per non voler offrire da bere tanto meno privee, anche perche assieme ad altre avevamo speso piu di 300 euro-
"appunto non li avete spesi con noi" o i classici " e non hai il bancomat,fammi vedere, fatteli prestare dal tuo amico che ha la faccia di uno coi soldi"
si è mai visto un ristorante, hotel, disco,stabilimento balneare dove due persone spendono 300 euro e parte dello staff li prende a pesci infaccia
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Cento pagine in un mese .... Sono sparite tutte le pagine dove un bovaro racconta la sua sborata prematura . Ma da quando si è presentato alla tenutaria ed è entrato nella truppa, guarda caso, dice che bisogna a tutti costi fare i VIP e che non si va oltre nel locale. Certe volte le combinazioni.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Passato dal locale. Ho visto una per me nuova (nome Roberta) con un bel seno naturale più grande della media. Diciamo che a guardarla bene ha anche il lato B più grande della media. Lei è bruna, praticamente nera di capelli, lunghi e mossi. Mi faccio convincere e vado in privè. A parte l'insistenza a prolungarlo subito appena entrati dicendomi che con 15 minuti non si poteva fare nulla di buono, nel tempo che siamo stati assieme si è semplicemente seduta sulle mie ginocchia (con grande maestria ha tenuto le distanze in modo da non strusciarsi dove io avrei voluto) ed ha continuato con dei movimenti inutili per tutto il tempo. Il seno è morbido ed anche un pò vuoto per la verità. In ogni caso, privè da vera profumiera. Non ha scatenato in me nulla di positivo visto anche il suo atteggiamento con l'insistenza continua di aumentare il tempo. Ovviamente mi ha fregato una volta e non si ripeterà più. Tanto vi dovevo per pura informazione
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Infatti sei un anziano del gruppo di cui sopra. Poi hai finito la saliva e sei andato in pensione.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
3 e' il numero perfetto nella matematica..
ma non dentro ai prive'
non c'e' il minutaggio perfetto
no al pensiero unico
abbasso la ''sempliciotteria''
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Non ascoltatemi quando vi dico che in 15 minuti non fanno praticamente un cazzo molte ...

La colpa non è certamente di chi fa 15 minuti, tempo sufficente per avere i servizi secondo legge vigente in materia di lap dance.

Io con 150 potrei provarne tre a sera se tutto il giochino non fosse stato viziato all'inverosimile
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nudoland ma chi ti ha parlato di " leggi vigenti in materia di lap dance"? L' almanacco Topolino? O qualche ciclostile del locale ?
 
Commenta
Alto