Visto che non dico cazzate ..eleonor concede ...solo che i privè son soggettivi ...quindi posso farvi nomi ma non è detto che si lasci andare anche con voi
A me non dispiace nemmeno esteticamente, la ritengo sopra la media
Visto che non dico cazzate ..eleonor concede ...solo che i privè son soggettivi ...quindi posso farvi nomi ma non è detto che si lasci andare anche con voi
...
a te cosa ha concesso ? Daty con le mutande e hj sopra ?
... per raccontare balle occorre una buona memoriaTi ha contagiato il tuo amico Sky? Ahaha comunque fk Daty fingering senza problema con un vip ...
maria???????????? sono curioso che sigle ti concede?... per buoni prive' consiglierei di andare in altri locali
qui sufficenza per Francesca Maria Aida le altre bocciate...
mai fatto 15 minuti
... cambiano e si adeguano al locale in cui lavoranoSi l’ho privatizzata al Biberon e quindi che cambia ? È sempre lei mica un altra con nick Eleonor ..ha solo le tette rifatte in più ...
... dipende anche dalle ragazze ora ci sono troppe profumiere ...il problema è che il bibe è probabilmente peggio del breaks
Maria e' classico esempio di lappera che ha modificato menu'maria???????????? sono curioso che sigle ti concede?
... non credo proprio ... Luna fuoriclasse in prive'no, non mi piace...
ma se si va su singole "campionesse" forse anche la bb le ha
.....certo,e cosa influenzerebbe il cambiamento di prestazioni? l aria di MN,l arredamento bacucco,oppure forse forse le direttive della badessa ?.......sarebbe bene evitare...
... qualcuno ha privatizzato Savannah ?
Bel spettacolo e fisico ok