BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sono un poco contrariato dal fatto che i moderatori abbiano cancellato parecchi interventi del fontana.Se i posteri leggessero la discussione,fatto improbabile ,valuterebbero che io ho avuto una reazione immotivata,contro il BOvaro.Reazione avuta alle critiche subite a casaccio,da uno che ha confessato la sua pecca contenitiva,e che me lo ha fatto riconoscere appieno.Iracconti fantasiosi e piccanti delle sue avventure,di grandi soddisfazioni erotiche ed emotive,non trovano riscontro nella controparte, e non lo trovavano dall'inizio ,quando,con sdegno e repulsione mi sono stati narrati i fatti e le circostanze,spontaneamente.Sapendo come stavano le cose ,leggere le spavalderie inutili,e fuorvianti,per quanto possano esser di peso,mi provocava insofferenza verso chi le scriveva. Adesso che è stato scaricato dopo feroci richiami,ancora insiste nella favoletta dei superprive,Delle varie sigle ,delle uscite,e delle prestazioni,guarda caso,supreme. Quindi è ancora più irritante leggere la pubblicità al privè triplo,anche considerando che deriva dall'ammissione al noto gruppo del sito di servizio,avvenuta guarda caso sotto la benevolenza dichiarata per iscritto ,della gestora.Sono stato molto quieto,e credo anche chiaro.L'eiaculazione precoce senza contatto serve solo a farsi prendere in giro ,ed a rendere ingiovibili i divanetti. È un difetto ,una malattia. Non serve ad essere amatori, nè ad avere vita di relazione ne a fare figli.Avendo avuto la stupidità di confessarlo in aggiunta al farsi identificare con sicurezza come il fessacchiotto bugiardo,rende oggetto di scherno,e non di commiserazione per la scarsità,che le fanfarone in un sito non possono correggere. La prossima volta non scriverò così pacatamente.

Commenta
Reaction score
327
Si l’ho privatizzata al Biberon e quindi che cambia ? È sempre lei mica un altra con nick Eleonor ..ha solo le tette rifatte in più ...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
....ma come ! Non hai fatto"l ispezione vaginale con lingua e diti" ...se ne sarà avuta a male...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
.....certo,e cosa influenzerebbe il cambiamento di prestazioni? l aria di MN,l arredamento bacucco,oppure forse forse le direttive della badessa ?.......sarebbe bene evitare...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
.....certo,e cosa influenzerebbe il cambiamento di prestazioni? l aria di MN,l arredamento bacucco,oppure forse forse le direttive della badessa ?.......sarebbe bene evitare...

Il locale. Semplicemente quello.
Così come quando uno cambia realtà lavorativa.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma perché qualche imberbe vuol metter bocca nel discorso degli adulti.

Affermazione retorica,certo che c'è l' ukase della capoccia ! ..Non datela,......a poco prezzo! Allora sarebbe bene che se la tenessero.

Son convinto che tra breve comparirà qualche nuovo Nick......

Commenta
Alto