BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Rasoio di Occam: la spiegazione che implica il minor numero di variabili o ipotesi é molto probabilmente quella giusta.

Nessuno dice di fornire risposte semplici a problemi complessi ma la questione é appunto che qui non ci troviamo di fronte a un problema complesso.

Commenta
Reaction score
27
Dopo un periodo in cui mi sono dedicato alle bionde( Isabella per la precisione,nelle pagine indietro ho detto la mia ma faccio breve riassunto: simpatica,allegra, non da farci però chissà quale discussione, prive nella norma quindi non profumiera ma nemmeno molto sportivo,lappera onesta però non mi ha mai chiesto la consumazione in prive" ne di prolungare, con lei fatto solo prive' vip) volevo passare alle more/castane
Le 2 che avevo individuato erano Sara( di cui le recensioni positive lette qui sono di Buon auspicio) e Rebecca.
Ecco di Rebecca il fatto che se parli poco mi lascia un Po perplesso...profumiera?
Grazie l'aiuto...appena avrò occasione di andare ridaro' il mio contributo
Ciao

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ci sono diverse decine di post. Sei un assiduo e non posso credere che tu non abbia letto. Rilasciare un prodotto scaduto? No

Commenta
Reaction score
2.139
Capelli verdi biondi non si è vista....parecchie assenze ed alcune facce nuove tra cui una colombiana

Commenta
Reaction score
411
.... colombiana carina di viso ... lato B un po' abbondante
altre new entry un 'ungherese mora alta e una biondina
ritornate Lexy Nelly serata loffia poca gente

Commenta
Reaction score
567
ieri sera appena entrato arriva nancy muso di topo che mi blocca ....ascoltata due minuti poi viaaaa
serata con poca gente(si fa x dire visti altri locali) e alcune ragazze in ferie
presenti francesca carla cindy ..... .tornata lexie
maria che girava a cercare clienti e privèè
noto affiliato a forum mld ora fa cameriere
......melissa sorella di isabella qualcuno ha provato ad andare in aula magna con lei?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Eh certo,faticare per faticare ,tanto vale per la più bella.Perche ripiegare!

Commenta
Reaction score
888
è stata per l'estate della rivalutazione dei lap! dopo anni di troie, per tanti motivi ho voluto ritornare a frequentare parecchio questi locali. e ho fatto bene: tanti privè in molti locali (quindi non sto parlando solo del locale del thread), tempo - e ovviamente soldi - ben spesi con ragazze da me scelte soprattutto per il lato estetico, stando sempre attento in "fase di trattativa" di capire se si stava andando incontro ad un missile o meno. ho dunque passato serate in compagnia di belle fighe (per carità, de gustibus, ma erano obiettivamente belle ragazze), tante delle quali mi hanno dato le giuste soddisfazioni.
non so se anche a voi è mai capitato un pensiero del genere, ma qualche giorno fa allora mi chiedo: perchè non provare anche un mezzo cesso? ci sono certe - a mio avviso proprio racchie - che passano tantissimo tempo in privè: chissà che cosa combinano dietro le tendine?!? saranno delle maiale: devono sopperire con la porcaggine alle lacune estetiche. decido allora di andare con "B" della bbdr (non voglio fare nomi, va, preferisco... tanto chi conosce il locale può sapere di chi sto parlando), che si professava una porcona etc etc.. nonostante i miei tentennamenti vado: mai errore fu più grave! incredibile: la più brutta provata in tutta l'estate su decine di privè è stata la peggiore qualitativamente. devo tornare a puntare le più sorche, poi vada come vada, ma almeno sono belle, e quest'estate poche mi hanno "tradito" :)

Commenta
Reaction score
888
per i locali ti dico che ho visitato quasi tutti i soliti maggiori delle province di Bs, Cr, Pc (no monella), Mn (bbdr, visto che siamo qui), Vr, Bg e Mi.
senza fare riferimenti particolari - che come avevo spiegato preferisco fare a meno in pubblico, meglio per tutti - in quasi tutti i locali molta sportività con punte di eccellenza inaspettata.

Commenta
Reaction score
3.580
...e in che locali, a parte la breaks, ti sono arrivate queste soddisfazioni? Di che livello di sport parliamo?

Per il discorso racchia, io da tempo penso che anche nella vita reale conviene provarci con una bella, che è piu in pace col suo corpo e piu abituata a darla: la racchia è capace che sia complessata e alla fine ti prendi il 2 di picche da una di cui neanche ti fregava

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
puo succedere che una brutta non dia soddisfazione-
questo per rancore verso gli uomini che di solito non la scelgono,
e chi lo fa paga per tutti ,con lui si vendicano,

si è visto anche nella vita di tutti i giorni,bruttone antipatiche che si mettono sul divanetto in discoteca,come troniste ,rimbalzando i pochi che si avvicinano,perchè colpevoli di non essere all altezza dei fighetti che vanno appresso alle piu giovani e carine

c e chi non si sente inferiore a quelle belle e quindi ha le loro stesse pretese se non di piu-

alla fine capisco chi nei lap sceglie la piu carina, almeno se va male puo dire di avere scelto per motivi oggettivamente estetici, del resto nei lap si va per vedere donne piu belle, si spera molto di piu della media

Commenta
Reaction score
888
per i locali ti dico che ho visitato quasi tutti i soliti maggiori delle province di Bs, Cr, Pc (no monella), Mn (bbdr, visto che siamo qui), Vr, Bg e Mi.
senza fare riferimenti particolari - che come avevo spiegato preferisco fare a meno in pubblico, meglio per tutti - in quasi tutti i locali molta sportività con punte di eccellenza inaspettata.

Ovviamente questa era la mia risposta a Saturn. Non so come è stata pubblicata prima del suo intervento

Commenta
Reaction score
3.580
perche hanno di nuovo casini col fuso orario.
Sarei curioso delle esperienze in provincia di vr, anche in pvt

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
puo succedere che una brutta non dia soddisfazione-
questo per rancore verso gli uomini che di solito non la scelgono,
e chi lo fa paga per tutti ,con lui si vendicano,

si è visto anche nella vita di tutti i giorni,bruttone antipatiche che si mettono sul divanetto in discoteca,come troniste ,rimbalzando i pochi che si avvicinano,perchè colpevoli di non essere all altezza dei fighetti che vanno appresso alle piu giovani e carine

c e chi non si sente inferiore a quelle belle e quindi ha le loro stesse pretese se non di piu-

alla fine capisco chi nei lap sceglie la piu carina, almeno se va male puo dire di avere scelto per motivi oggettivamente estetici, del resto nei lap si va per vedere donne piu belle, si spera molto di piu della media
E invece trovi 4 nanozingare ignoranti fidanzate con personaggi brutti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
E le mandi a cag..a farsi un giro.
Se entro in un negozio e trovo prodotti per me scadenti o non soddisfacenti ,non compro, vero che c e una parte della clientela che ragiona come se ci fosse il privee obbligatorio

Commenta
Alto