BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.139
@blackfut ,mi ero perso il post Lexie sparita significa che non lavora più qui?
Manca anche Jasmine mi pare, due tra le top five. Anzi le due seconde.....

Commenta
Reaction score
27
Ciao..qualcuno è stato ieri sera al pigiama party? Ero molto curioso di vederle con indosso pigiamino sexy...
Visti impegni lavorativi ieri sera volevo fare una scappata stasera anche se è sabato e rischio di trovare chi le mura è alta...

Commenta
Reaction score
3.580
dalle foto su fb piu che pigiami parevano abiti da sera con trasparenze varie. meglio cosi!

Commenta
Reaction score
125
rilancio:
piu' che abiti da sera
mini mini velature di raso trasparenti da letto assassino

sai quelle cosine che chiedi alla morosa di mettersi x stuzzicarti, x festeggiare qualcosa..
o che mette lei x farsi perdonare o farti perdere la testa...

nessun pigiamino presente

Commenta
Reaction score
54
Penso che in pigiama e pantofole le ragazze perdano il 90% del loro fascino....!!!!

Commenta
Reaction score
2.139
Ci era figa, ci era gente, ci era buffet, ci erano estrazioni, ci erano medie lingue depravate , non ci era il supremo...
Supremo torna con noiii

Commenta
Reaction score
2.139
Non ci era Lexie, mi aveva promesso che mi scoraggiava in facia :w00tmesalia:col suo magnifico deretano

Commenta
Reaction score
327
Ci era figa, ci era gente, ci era buffet, ci erano estrazioni, ci erano medie lingue depravate , non ci era il supremo...
Supremo torna con noiii

Ci sono ci sono ...ieri sera presente all’evento entrato verso l’una già arrivato al parcheggio pienone di macchine ...all’entrata ti davano tessera consumazione più gettone da consegnare alla cassa per pescare un premio ( che poteva essere una consumazione un buono privè o dolcetto e scherzetto ) io fortunato mi son beccato una consumazione :rofl:
Pienone di gente riuscivi a malapena a muoverti ...poche ragazze presenti in sala e sempre le solite ( le gemelle sempre presenti ahaha ).
Ragazze vestite tutte da streghette sexy in nero alcune con cappello ...visto spettacolo di una certa Melissa vestita da iT non entusiasmante sia lei che spettacolo ...poi più tardi spettacolo di Eva ...per fortuna circa un ora di attesa e per grazia divina becco Rebecca interessante la cosa e con lei bevuta e privè vip non deludente ( leccata di patata fk si ....mi piacciono molto le sue tette proporzionate belle al tatto ) ...lei bella gnocca vero le 4 ancora al locale si intravedono Carla libera e Francesca ma ormai poca gente è tutti già col portafoglio vuoto ( anche se la tentazione di fare un vip con francesca e di farmi coccolare un pó fra le sue tette stava prendendo il sopravvento) ...allora meglio abbandonare il campo un ultimo sguardo alle tette supreme di Francesca e me ne vado all’uscita ...ottima serata forse troppa gente consiglio di evitare serate con venti top come queste almeno che non riuscite a mettervi d’accordo con la vostra preferita prima del giorno ...comunque è tutto alla prossima

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nudoland ha avuto il suo piatto di nulla farcito di niente. Meglio per lui ,che rubinettocheperde ,potrebbe dargli il brodo.

Commenta
Alto