- Espulso
- #7.021
Si,sei sul libro paga. Non denigro mai nessuno, che non se lo meriti. Mi pare che vslave ne abbia dette di pregnanti. Dopo, se ci sono argomenti su cui discutere, devono essere fatti fatti, esperienze reali reali ! O almeno che abbiano il pudore di sembrare reali. Con la spesa effettuata ,ed il trattamento pessimo avuto, ho diversi diritti di critica. Di quello la, conosco la ragazza dei superprive, che mi parlo spontaneamente della faccenda a dicembre, e poiche lei mi e simpatica , mi ha urtato da subito con le sue smargiassate, che ho tollerato finché non ha attaccato me ,tra l altro a casaccio. Come stai facendo tu. Le tue cosiddette recensioni sono insignificanti, e come quelle del compare di merende, create da un gran chiacchiericcio sul quale basate le vostre poche righe, che dicono solo che ce qualcuno ad una tastiera e niente altro........Si penso che un locale di strip ci stia bene qui, ma gestito da una proprietà diversa.........Io non mi sono mai permesso di insultare o criticare le idiozie che molti,te e nudoland scrivete. Ho sempre reagito alle provocazioni . Venendo spesso provocato ,io credo, a causa di bevute offerte o altre promesse, come nelle usanze del posto. Potrete adesso passare alla cassa .