BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si,sei sul libro paga. Non denigro mai nessuno, che non se lo meriti. Mi pare che vslave ne abbia dette di pregnanti. Dopo, se ci sono argomenti su cui discutere, devono essere fatti fatti, esperienze reali reali ! O almeno che abbiano il pudore di sembrare reali. Con la spesa effettuata ,ed il trattamento pessimo avuto, ho diversi diritti di critica. Di quello la, conosco la ragazza dei superprive, che mi parlo spontaneamente della faccenda a dicembre, e poiche lei mi e simpatica , mi ha urtato da subito con le sue smargiassate, che ho tollerato finché non ha attaccato me ,tra l altro a casaccio. Come stai facendo tu. Le tue cosiddette recensioni sono insignificanti, e come quelle del compare di merende, create da un gran chiacchiericcio sul quale basate le vostre poche righe, che dicono solo che ce qualcuno ad una tastiera e niente altro........Si penso che un locale di strip ci stia bene qui, ma gestito da una proprietà diversa.........Io non mi sono mai permesso di insultare o criticare le idiozie che molti,te e nudoland scrivete. Ho sempre reagito alle provocazioni . Venendo spesso provocato ,io credo, a causa di bevute offerte o altre promesse, come nelle usanze del posto. Potrete adesso passare alla cassa .

Commenta
Reaction score
705
Eccomi qua a recensire negativamente (ahimè!) la serata di ieri, finita in tragedia con una mia "piazzata" nel locale alle ore 4:40 circa.
Trascorro l'intera serata nel locale con caro amico (portato per la prima volta nel paese dei balocchi!), continuo a consumare ed a conoscere ragazze in compagnia del mio fido amico dalle 24:30 alle 2:30 circa. Ad un certo punto incappo negli "occhi" di Rebecca, stupenda Creatura ammaliante con la quale inizio a dialogare. Dopo una piacevole conversazione ci spostiamo in zona fumatori e lei chiama un'altra amica top (Cindy) per fare compagnia al mio amico. Continuiamo tutti e 4 a bere chiacchierando piacevolmente: sono certamente ragazze bellissime, simpatiche e piuttosto alla mano ...oltre che schifosamente furbe! Continuano a chiedere da bere...hanno un orologio mentale pazzesco che scatta ogni pochi minuti mentre conversano serenamente come se fossero perfettamente disinteressate ma...quando il cameriere tarda alcuni minuti….vedi subito che si agitano e lo cercano affannosamente: triste spettacolo.
Decidiamo di andare in privè io con Rebecca ed il mio amico con Cindy e le due ragazze, dopo aver bevuto innumerevoli volte, ci supplicano di prendere ancora un ciupito al bancone del bar prima di entrare in privè. Noi le accontentiamo. Poi ci dirigiamo verso i privè e io decido di fare un VIP, il mio amico fa lo stesso ma, le due ragazze iniziano a scassare la minchia insistendo di fare un privè da 200 €. Dico il mio primo no. Nel frattempo le due macchine da soldi spudorate si accordano di andare nello stesso privè tutti insieme (io e il mio amico non eravamo d'accordo) ma cerchiamo di assecondarle sperando cmq in un buon comportamento da parte loro.
Appena entrati in privè vanno in bagno per alcuni minuti ...tornano e iniziano a chiederci da bere. Io rispondo che non prendiamo più da bere: abbiamo appena bevuto e desideriamo goderci il privè. Questo "no" non riescono proprio a digerirlo e , senza vergogna, iniziano una polemica infinita nella quale asseriscono che per loro è fondamentale bere durante il privè. Intanto si fanno toccare e privatizzare un po' da me ed amico ma, intanto, continuando a chiacchierare tra loro e continuando ad insistere e a far polemica per la bevuta mancata. Faccio presente più volte che il loro atteggiamento è sgradevole e inizio ad irritarmi; le cose non cambiano. Una delle due (Rebecca) esce ancora dal privè con la scusa di andare a vedere che fine abbia fatto il cameriere con i ns cocktail (quelli compresi nel privè vip). Intanto Cindy continua la polemica per la mancata bevuta e...io non ne posso più! Non mi sto divertendo, non mi sto arrapando, sento solo le loro lamentele ed i loro odiosi calcoli economici! Mi incazzo...interrompo il privè dopo 20 min. circa...esco infuriato e vado a lamentarmi con il tipo della cassa privè facendogli presente la situazione. Poi vado alla cassa ante uscita, pago più di 110 euro di consumazioni e parto per tornare casa con amico annesso, entrambi delusi. Mi fermo dopo un po', sono incazzatissimo...torno indietro, entro nel locale e parlo con il buttafuori chiedendo di conferire con un responsabile. Mi chiama il "tipo" che gira con microfono presentando le girls. Intanto le due soubrette escono dal privè ed iniziano a discutere con me incazzatissimo che le sputtano e le infamo davanti al responsabile (il quale furbescamente non dice nulla, va alla cassa del privè e ci rimborsa 1/3 del costo del privè a testa con atteggiamento palesemente imbarazzato). Ringrazio incazzatissimo, mostro nuovamente il mio disappunto alle girls che cercano di accomodare la cosa e....non mi vedranno mai più! Terribile rottura di coglioni, pessimo atteggiamento, sono delle schifose ladrone furbette….non è + accettabile un comportamento del genere, poco professionale. Deluso, deluso, deluso. In questo locale mi era già accaduta la stessa cosa con altre ragazze (senza però che interrompessi il privè...ma da parte loro stesso atteggiamento poco professionale). Tutta la vita "Life" e "Majorette". Saluti a tutti.

In effetti in questo locale più che in tutti gli altri che io conosco (e sono parecchi) l'atteggiamento delle ragazze è troppo spudorato, non so se dipenda più dalla linea data della gestione o dalla clientela che lascia troppo fare. Comunque proprio per questo motivo se sono in quella zona preferisco altri locali, magari con meno bellezza in generale ma con un minimo di più educazione. Perchè di educazione si tratta!

Commenta
Reaction score
410
@ skyhard ...non meriti attenzione e repliche ...
continua pure con il tuo ridicolo complottismo
stasera passo a ritirare bevute e prive' che mi verranno offerti . Saluti.

Commenta
Reaction score
3.580
dimenticavo: mai, MAI acconsentire di fare un prive in doppia coppia, va sempre a finire peggio di come sarebbe andata separatamente.

Commenta
Reaction score
165
Ero indeciso se fare un giro ieri sera o meno, fortunatamente ho optato per il no mi viene da dire. Peccato perché per intrattenimento sono i numeri uno per distacco ma le bevute con alcune ragazze sono lampo, altre devo dire che in momenti di afflusso non altissimo si fermano anche a presentarsi e scambiare qualche minuto di presentazioni prima di chiedere la bevuta. Ma quando si arriva al privè disastro, chi più e chi meno hanno quasi tutte queste fastidiose richieste e stratagemmi per perdere tempo di cui non vedo il motivo. Alla fine se si va in gruppo può essere anche divertente passarsi la serata con gli spettacoli ma da soli o con un amico alla fine per me un vippettino e un paio di bevute completano la serata. Peccato perché se svolgessero il loro compito senza queste scocciature pur non essendo il locale più sportivo non avrei dubbi su dove andare ogni volta o quasi e invece..

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E proprio il colmo, uno strabuggerato, come sempre più spesso succede qui, ed i garzoni attaccano chi con le sue critiche, potrebbe contribuire a migliorare la situazione
Blakfut hai notato che non ti ho insultato ,come meriteresti ? .. Comunque questa parte del forum , grazie a me , ha fatto 300 pagine in 10 mesi,con un incremento del 60% ora cerco il contrario. E stata pubblicità gratuita molto mal ripagata. Non è complottismo, ma non ti spieghero, sia perche non capiresti, sia perche ti ritengo un utente infido.

Comunque vslave e stato buggerato, almeno ,qualcosa ha fatto

Commenta
Reaction score
2.139
Infatti grazie a te, quindi se eviti di scrivere QUI farà la metà .
il Buggerato ha avuto subito solidarietà, non vorrei avere ragione due volte oggi. Ciao

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Tanus dissento sull argomentare di educazione. Qui si tratta di attività commerciale di compravendita di beni e servizi, regolata da norme,talune scritte, in mancanza di esse dalle usanze. Si compra intrattenimento, nei modi che tutti sappiamo, che deve essere fornito.Sorrisi e carezze sono comprati a caro prezzo, anticipatamente. L educazione impartita, vorrebbe che non si pagassero le donne, ed alle donne che non si facessero pagare.

Commenta
Reaction score
311
Se tutti iniziassimo a lamentarci pesantemente ogniqualvolta si verifichino situazioni analoghe alla mia di ieri sera...? Non pensate che l'andazzo inizierebbe a cambiare?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nudoland, comincia col dare l esempio, poi eventualmente qualcuno potrà seguirlo. Anche se ,a causa della inesistente significatività dei tuoi interventi, non se ne accorgerebbe re forse nessuno. Per questo motivo sollevi il polverone delle classifiche. Se manco io invece se ne accorgono subito. Padroni compresi.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vslave io mi sono lamentato subito sia con loro che nel forum, leggi, trovi i resoconti. La stessa tua ragazza, che era stata la prima ad offrirsi, mi prese una bevuta stando altrove , andando via, ed un prive insultandomi. Una seconda , mi strappo i soldi di mano due volte per avere una bevuta o doppio prive. Ho faticato ad avere il rimborso , ma con buoni omaggio, che pero valgono meno. Con le mie legittime proteste cosa ho ottenuto? Ho attirato l ira della amica del padrone. E gli ho lasciato l equivalente di una golf superaccessoriata.E come vedi i sostenitori attaccano me , e non sono quelli del clan che riceve pranzi bevute bottiglie ed omaggi......infatti i primi, spendendo poco o nulla ,non hanno nulla da perdere .È il comportamento tipicamente italiano di fare a gara per sostenere il vincitore. Ma lo sarà?

Ogni post attira lettori e fa pubblicità, poffarre!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vslave io mi sono lamentato subito sia con loro che nel forum, leggi, trovi i resoconti. La stessa tua ragazza, che era stata la prima ad offrirsi, mi prese una bevuta stando altrove , andando via, ed un prive insultandomi. Una seconda , mi strappo i soldi di mano due volte per avere una bevuta o doppio prive. Ho faticato ad avere il rimborso , ma con buoni omaggio, che pero valgono meno. Con le mie legittime proteste cosa ho ottenuto? Ho attirato l ira della amica del padrone. E gli ho lasciato l equivalente di una golf superaccessoriata.E come vedi i sostenitori attaccano me , e non sono quelli del clan che riceve pranzi bevute bottiglie ed omaggi......infatti i primi, spendendo poco o nulla ,non hanno nulla da perdere .È il comportamento tipicamente italiano di fare a gara per sostenere il vincitore. Ma lo sarà?

Ogni post attira lettori e fa pubblicità, poffarre!

Commenta
Reaction score
2.139
tutti qui frequentano tranne te, le classifiche sono un simpatico scambio di pareri sulla bellezza o bruttezza delle girls.
Scrivo quello che mi pare senza offendere nessuno, tu No.
Tu inibisci il forum libero

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Continua a pensare che siano un simpatico giochino. Non hai altri argomenti che collezionare chiacchiericci. Se trovo uno scritto di solito lo leggo, poi lo valuto. Nel caso tuo lo scarto. Anche quando mi chiedersi inf su ragazza in privato. Se ti va leggi, altrimenti fa classifiche.'' Tu stai male '' rivolto a me non e offesa. Prova a dirlo alla badessa e vedrai. Io replicò alle offese altrui, che generosamente voi date a carriolate per poi risentirvi se si risponde. Gravissimo poi quello che dice '''non e vero'' su quello che fa comodo a altri.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Protesti fare nick : il criticatutto .
Come Greggio al drive in.

Guarda in mld. I vari locali hanno discussioni basate sulle critiche critiche, altrimenti sono bollettini di regime. Sopratutto sul tabu solo critiche non costruttive ....scrivono..sono incapaci , alla canna de gas ,alla frutta....le mie sono costruttive perche se indicano un difetto, implicitamente indicano che bisognerebbe rimuoverlo. Un difetto specifico circostanziato. Laggiu ci sono quattro discussioni questo locale , guarda caso. Uno che oso 'dire che non aveva visto 59 ragazze provoco l immediato intervento di loro, '''cosa vorresti dire'' minacciarono e lui si scuso subito.....accade solamente in quella discussione, levaltre sono pienevdi critiche, e siamo a mld!..... E che magnifica serata con cena offerta e omaggi vinti ! Sorge il sole, canta il gallo, Mussolini monta a cavallo....diceva l EIAR...ma il duce non sapeva andare a cavallo, in svizzera lo avevano arrestato per vagabondaggio...ma non si poteva dire. Di norma nei forum ,nelle discussioni in genere , si critica e propone, ma bisogna che i fatti in esame siano veri e razionali,Molta della critica in genere e rivolta ad accertare la veridicità dei fatti ,prima, e poi ad interpretarli. Quando uno ad esempio dice cose non corrispondenti al vero, subisce altrove critiche tali da farlo desistere. Mi pare che voi vogliate solo sapere se quella e Gianna, no Maria, Eva laggiù no era franca viene da li no da la .....la classifica della più bella ,la faceva anche il forum del locale ogni mese. Abolita perche drogabile. Se la fai tu anche se ritengo che non valga nulla , falla . la guardero anche. Ma non dare addosso a me.

Commenta
Reaction score
327
Eccomi qua a recensire negativamente (ahimè!) la serata di ieri, finita in tragedia con una mia "piazzata" nel locale alle ore 4:40 circa.
Trascorro l'intera serata nel locale con caro amico (portato per la prima volta nel paese dei balocchi!), continuo a consumare ed a conoscere ragazze in compagnia del mio fido amico dalle 24:30 alle 2:30 circa. Ad un certo punto incappo negli "occhi" di Rebecca, stupenda Creatura ammaliante con la quale inizio a dialogare. Dopo una piacevole conversazione ci spostiamo in zona fumatori e lei chiama un'altra amica top (Cindy) per fare compagnia al mio amico. Continuiamo tutti e 4 a bere chiacchierando piacevolmente: sono certamente ragazze bellissime, simpatiche e piuttosto alla mano ...oltre che schifosamente furbe! Continuano a chiedere da bere...hanno un orologio mentale pazzesco che scatta ogni pochi minuti mentre conversano serenamente come se fossero perfettamente disinteressate ma...quando il cameriere tarda alcuni minuti….vedi subito che si agitano e lo cercano affannosamente: triste spettacolo.
Decidiamo di andare in privè io con Rebecca ed il mio amico con Cindy e le due ragazze, dopo aver bevuto innumerevoli volte, ci supplicano di prendere ancora un ciupito al bancone del bar prima di entrare in privè. Noi le accontentiamo. Poi ci dirigiamo verso i privè e io decido di fare un VIP, il mio amico fa lo stesso ma, le due ragazze iniziano a scassare la minchia insistendo di fare un privè da 200 €. Dico il mio primo no. Nel frattempo le due macchine da soldi spudorate si accordano di andare nello stesso privè tutti insieme (io e il mio amico non eravamo d'accordo) ma cerchiamo di assecondarle sperando cmq in un buon comportamento da parte loro.
Appena entrati in privè vanno in bagno per alcuni minuti ...tornano e iniziano a chiederci da bere. Io rispondo che non prendiamo più da bere: abbiamo appena bevuto e desideriamo goderci il privè. Questo "no" non riescono proprio a digerirlo e , senza vergogna, iniziano una polemica infinita nella quale asseriscono che per loro è fondamentale bere durante il privè. Intanto si fanno toccare e privatizzare un po' da me ed amico ma, intanto, continuando a chiacchierare tra loro e continuando ad insistere e a far polemica per la bevuta mancata. Faccio presente più volte che il loro atteggiamento è sgradevole e inizio ad irritarmi; le cose non cambiano. Una delle due (Rebecca) esce ancora dal privè con la scusa di andare a vedere che fine abbia fatto il cameriere con i ns cocktail (quelli compresi nel privè vip). Intanto Cindy continua la polemica per la mancata bevuta e...io non ne posso più! Non mi sto divertendo, non mi sto arrapando, sento solo le loro lamentele ed i loro odiosi calcoli economici! Mi incazzo...interrompo il privè dopo 20 min. circa...esco infuriato e vado a lamentarmi con il tipo della cassa privè facendogli presente la situazione. Poi vado alla cassa ante uscita, pago più di 110 euro di consumazioni e parto per tornare casa con amico annesso, entrambi delusi. Mi fermo dopo un po', sono incazzatissimo...torno indietro, entro nel locale e parlo con il buttafuori chiedendo di conferire con un responsabile. Mi chiama il "tipo" che gira con microfono presentando le girls. Intanto le due soubrette escono dal privè ed iniziano a discutere con me incazzatissimo che le sputtano e le infamo davanti al responsabile (il quale furbescamente non dice nulla, va alla cassa del privè e ci rimborsa 1/3 del costo del privè a testa con atteggiamento palesemente imbarazzato). Ringrazio incazzatissimo, mostro nuovamente il mio disappunto alle girls che cercano di accomodare la cosa e....non mi vedranno mai più! Terribile rottura di coglioni, pessimo atteggiamento, sono delle schifose ladrone furbette….non è + accettabile un comportamento del genere, poco professionale. Deluso, deluso, deluso. In questo locale mi era già accaduta la stessa cosa con altre ragazze (senza però che interrompessi il privè...ma da parte loro stesso atteggiamento poco professionale). Tutta la vita "Life" e "Majorette". Saluti a tutti.

Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Rebecca visto che la sera prima l’ho privatizzata anche io con un vip e non ha fatto nulla di furbate ...a parte la richiesta di andare in bagno per 2/3 minuti penso sia per accordarsi su alcuni clienti suoi fissi per quanto tempo stava in privè ....ma lo trovo assolutamente una cosa normale ...non è una perdita di tempo più una cosa lavorativa per lei e la comprendo ..il privè è stato molto buono dopo un 15 minuti a parlare lei si è spogliata integrale e si è lasciata toccare e baciare ...comunque come già detto più volte i privè son soggettivi dipende sempre da tanti aspetti ...su Cindy invece non posso dire nulla perché mai fatto privè e mai parlato

Commenta
Alto