BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
beh nebbia pioggia o innondazioni del po a parte penso di esserci pure io domani dopo un po che non vengo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Allora ci becchiamo tutti domani :lol: ...qual è la vostra preda? La mia è jessika :rofl: la vedo molto dura beccarla libera ...in alternativa vediamo chi c’è fra le nuove buone ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Hai mollato la preferita? Comunque vai tranquillo domani respirazione bocca bocca garantita ,fingiti moribondo .
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao ragazzi.... Breve recensione della serata trascorsa.....:
orario d’ ingresso ore 22:45 solo perché alle 22:30 era ancora chiuso...:D non mi era mai successo di arrivare così presto..... appena entrato c’erano tutte le ragazze vestite da infermierine (circa una cinquantina) che ballavano sulle pedane.... le solite note e alcune nuove..... poi sulla mia destra vedo lei...!!! Una bambolina bionda viso e fisico da infarto.... non riesco a toglierle gli occhi di dosso.... lei se ne accorge, scende dal cubo e mi si avvicina, mi da un bacino sulla guancia e si presenta... Ciao come ti chiami? Piacere Giannina...
Adesso non vorrei sembrare esagerato ma è di una bellezza disarmante questa ragazza.... così ci beviamo un drink, lei analcolico (non beve e non fuma) io un Gin Tonic....un po’ di social e poi......
Ore 23:00 ingesso privè, (Reparto ginecologia).
Ore 4:30 uscita privè ...caffè, pisciatina e poi via in mezzo alla nebbia..... che dire un fiore di ragazza.... Per chi è stato al locale e la cercata vi garantisco che era in buone mani....:D
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... le hai fatto anche un corso di lingua ? :w00tmesalia:
3 settimane fa era ancora in difficolta' con l' italico idioma
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
5h ore di privè manco morto le faccio capisco che sia stra gnocca questa Giannina ...che valuterò stasera se la vedo in pedana ..ma per leccargli la patata ...qualche ditalino....limonare ecc basta 1 vip ...Max che mi spingo è fino a 2 vip e già son fin troppi ...
l’edilizia la lascio a fare ad altri ..
Per farmi un idea questa Giannina è più gnocca di Cindy Jessika o Carla? Voi che l’avete vista
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
614
Gianina è una gran figa, anche se si vede che è ancora un po acerba (ma ste ragazze imparano in fretta... anche troppo in fretta). Potenzialmente siamo ai livelli delle top, il seno poi per i miei gusti è da premio Oscar, ma ovviamente i gusti sono soggettivi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Ha un bel culo
ma non e' al livello di Damaris
come gia' detto ha un fantastico lato T nature che risalta con vitino stretto ...
bella ragazza categoria GFE
probabilmente non si vedra' piu' in sala
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non ho ben presente chi sia anche questa Damaris è nuova ? Boh solo io son rimasto indietro con le ragazze :mega_shok: (sarà che privatizzo alla fine sempre quella il più delle volte ) conosco sempre le solite eppure al locale ci vado 2 /3 volte al mese :lol: si vede che becco i giorni dei super muratori ...o quando le presentano io son impegnato di la a divertirmi :rofl:
 
Commenta
Alto