BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
410
Ha un bel culo
ma non e' al livello di Damaris
come gia' detto ha un fantastico lato T nature che risalta con vitino stretto ...
bella ragazza categoria GFE
probabilmente non si vedra' piu' in sala

Commenta
Reaction score
327
Non ho ben presente chi sia anche questa Damaris è nuova ? Boh solo io son rimasto indietro con le ragazze :mega_shok: (sarà che privatizzo alla fine sempre quella il più delle volte ) conosco sempre le solite eppure al locale ci vado 2 /3 volte al mese :lol: si vede che becco i giorni dei super muratori ...o quando le presentano io son impegnato di la a divertirmi :rofl:

Commenta
Reaction score
394
750 o 900 in entrambi i casi una cifra assurda se pensiamo che è stata spesa x ciò che può succedere in un privè. In ogni caso è anche grazie a questi muratori incalliti che i locali di lapdance continuano a vivere. Fossero tutti come me sarebbero falliti da anni.

Commenta
Reaction score
3.577
infatti io spezzerei una lancia a favore del "coraggio" di vasco, non tanto del suo gesto che trovo folle e da non emulare. Per una volta abbiamo sul forum un muratore doc che esce allo scoperto, potremmo provare a studiarlo. :umnik2:

Commenta
Reaction score
410
... beh ma se ricordo bene Vasco va alla bbdr 2/3 volte all' anno
e puo' permettersi di spendere certe cifre
sarebbe preoccupante se fosse un muratore incallito.

Commenta
Reaction score
27
Passato anche io ieri sera a fare un giretto. Bello pieno il locale e atmosfera piacevole. Sono stato al locale circa 2 ore e mezza...volevo rivedere giannina(vista solo 1 volta in pedana in una presentazione) ma rapita in prive dal "collega".
Giunonica Sarà (vista poco a che lei) che girava col camicie aperti a mostrare tutto ip ben di Dio che ha...
Ogni volta che vado mi colpisce sempre di più il fisico di Rebecca...gnocca da paura! Pero temo il pacco in prive anche vip...

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Venerdì una gianina l ho vista due o tre volte.Biondo scuro ,capelli mossi lunghi,media altezza e non skinny. Non mi sembrava superfiga. Forse ho capito male il nome

Commenta
Reaction score
4
Andato anche io ieri, bella serata, tanta gente, tanta topa ma non tutte ottimali purtroppo… diverse particolarmente aggressive ma che solitamente al privè si rivelano un pacco. Menzione d'onore per una colombiana, Mia, veramente gnocca ma non sono riuscito a beccarla per testarla in privè e per Bea, vista solo allo spettacolo, ma che gnocca è?

Commenta
Reaction score
410
... buona affluenza ma non c' era il pienone
bel colpo d' occhio pedana con infermierine sexy
notate alcune new entry che non mi hanno entusiasmato
Giannina desparecida
bello il nuovo bancone il locale sembra piu' grande e luminoso

Commenta
Reaction score
329
C’è poco da dire...... Giannina ha sostituito Lexy....!! Solitamente le top non durano più di 2/3 mesi. A marzo/aprile farò di nuovo un salto e si vedrà.....!!

Commenta
Reaction score
2.138
Certo che fare cinque ore con una che si vede per la prima volta, beato te che non ti annoi là dentro. Potrei capirlo di più da parte di un fidelizzato.
Comunque c'ero anche io e Anastasia senza dubbio la capa sala più bella .

Commenta
Reaction score
327
Passato pure io ieri al locale ...appena entrato noto subito un netto cambiamento estetico con bancone bar nuovo tutto illuminato con luci bianche ..nettamente migliore rispetto a prima ...mi piace molto buona idea della capa Simona e socio ...ragazze vestite tutte da infermierine sexy è proprio un bel vedere ...quelle che a primo impatto colpivano di più Francesca ...jessika.. e menzione particolare a Rebecca diciamo che spiccava di più senza camice in culotte e reggiseno (mamma mia che culo e che fisico) ormai fissa di merito nella mia top 5 ...non vista la tanto citata Giannina ...Carla intravista di sfuggita ma poi subito murata in privè ..Cindy non vista ed è un peccato per gli occhi :lol:
Visto spettacolo a tre Erika jessika savannah ... e poi di Bianca ...poi più nulla...perché rapito in privè :lol:
affluenza buona ma ho visto serate migliori ... comunque serata ben organizzata ..

Commenta
Alto