BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
566
visto che proprio non sa cosa fare uno .....io li ho votati savanna maria sonia .........anche se difficilmente da quello che ho sentito in giro tante non torneranno in italia prima del prossimo anno e tante non le rivedremo

Commenta
Reaction score
54
Che peccato sarebbe non più rivedere queste nostre conoscenze notturne....!!!
Carla la vedo dai tempi della Breaksbeer di Lonato 2003.....

Commenta
Reaction score
327
Si vero molto Photoshoppati ...devono ancora arrivare le migliori ...chissà come le ritroveremo alla riapertura senza palestra ...ho paura per quelle che già erano inguardabili :lol:

Commenta
Reaction score
566
tante se ne sono tornate a casa anche se arrivate là sono state messe 15 giorni in albergo ....rimaste qua un paio .....la vedo dura aprire quest estate perche cominciano con i contaagi adesso e tra 2 mesi difficilmente le lasceranno tornare in italia (poi qui altri 15 giorni di quarantena)
sicurmente i lap saranno ultimi ad aprire dopo un mese che hanno aperto bar ristoranti
comunque questa situazione ha rimesso in forma il mio conto corrente

Commenta
Reaction score
566
Che peccato sarebbe non più rivedere queste nostre conoscenze notturne....!!!
Carla la vedo dai tempi della Breaksbeer di Lonato 2003.....
già. ma penso che lei ci sarà......penso che la metà di quelleche conoscevamo fino al prossimo anno non le rivedremo.... piu se le rivedremo

Commenta
Reaction score
327
già. ma penso che lei ci sarà......penso che la metà di quelleche conoscevamo fino al prossimo anno non le rivedremo.... piu se le rivedremo

Secondo me tante delle vecchie ci saranno ...più difficile quelle New entry ...sicuro le gemelle ci saranno più belle che mai :lol:...
Comunque è vero sta situazione mi sta facendo risparmiare un sacco di soldi e non son abituato ahah
Comunque penso che come locale la break’s non ne risentirà molto di questa chiusura visto che è uno dei locali che fatturava di più ...altri che facevano meno clientela tipo tabù o new vanity ecc quelli si che rischiano di chiudere

Commenta
Reaction score
3.568
ma addirittura, hanno già deciso di non tornare piu per quest'anno? mi pare una notizia al limite del tragico, non è esagerato?

Commenta
Reaction score
327
Ma secondo voi le ragazze prenderanno la cassa integrazione ? O proprio non percepiscono niente di niente ...mi sembra che siano comunque sotto contratto come ballerine ...nel senso tipo una cubista

Commenta
Reaction score
327
Saturn V secondo me riaprono a settembre ...o addirittura agosto ...agosto è il periodo in cui lavorano tanto visto che sono sempre aperti ....e poi adesso penso che per luglio la storia del virus sia messa da parte ...e si potrà tornare alla normalità

Commenta
Reaction score
566
in teoria luglio o agosto si ma dipende sempre da loro se hanno voglia di tornare o adarsene al mare coi loro sponsor

Commenta
Reaction score
54
Non penso siano andate tutte in Romania...?!?!?
La sera di sabato 7 marzo l’Italia intera è diventata zona rossa e non ci si poteva più spostare.....!

Commenta
Reaction score
566
appena sentito su sky locali notturni riapriranno solo se si troverà un antidoto . .possono star fermi pure un anno....... e tutti quelli che ci lavorano mica hanno la cassa da sfruttare?

Commenta
Reaction score
566
Non penso siano andate tutte in Romania...?!?!?
La sera di sabato 7 marzo l’Italia intera è diventata zona rossa e non ci si poteva più spostare.....!
no no io ne conosco due che sono addirittura partite domenica 15 , poi non so il giro che hanno fatto perchè parlavano di un entrata dall ungheria ......comunque ora sono in un albergo (sentite ieri )in quarantena fino a domenica 5 poi torneranno a casa dalla famiglia e se ne riparla piu avanti 2021?

Commenta
Reaction score
327
appena sentito su sky locali notturni riapriranno solo se si troverà un antidoto . .possono star fermi pure un anno....... e tutti quelli che ci lavorano mica hanno la cassa da sfruttare?

E ciao allora vale per bar cinema stadi di calcio ....non credo proprio Max a settembre riaprono tutto ...i dati di oggi son leggermente in calo sia di contagi che di morti ...ora dovremmo andare sempre a diminuire ...se continuiamo con queste misure restrittive fino al 16 aprile le cose miglioreranno....comunque c’è supersfida Ayfer vs Francesca come lato B ...non c’è partita Francesca vince a mani basse �� il suo culo uno dei migliori del locale secondo me

Commenta
Reaction score
54
Lato B Photoshop Contest 2020 prosegue......!
L’errore di Photoshop sul lato B di savannah è stato palese......!!!

Commenta
Reaction score
79
Ho dato anch'io un occhiata q questo concorso di miss lato b dalle foto mi ha colpito quello di una certa Alice! Che culo maestoso!! Qualcuno la conosce? Nazionalità? Merita solo x il.culetto che è comunque tanta roba o anche altro...

Commenta
Alto