già. ma penso che lei ci sarà......penso che la metà di quelleche conoscevamo fino al prossimo anno non le rivedremo.... piu se le rivedremoChe peccato sarebbe non più rivedere queste nostre conoscenze notturne....!!!
Carla la vedo dai tempi della Breaksbeer di Lonato 2003.....
già. ma penso che lei ci sarà......penso che la metà di quelleche conoscevamo fino al prossimo anno non le rivedremo.... piu se le rivedremo
ma addirittura, hanno già deciso di non tornare piu per quest'anno? mi pare una notizia al limite del tragico, non è esagerato?
no no io ne conosco due che sono addirittura partite domenica 15 , poi non so il giro che hanno fatto perchè parlavano di un entrata dall ungheria ......comunque ora sono in un albergo (sentite ieri )in quarantena fino a domenica 5 poi torneranno a casa dalla famiglia e se ne riparla piu avanti 2021?Non penso siano andate tutte in Romania...?!?!?
La sera di sabato 7 marzo l’Italia intera è diventata zona rossa e non ci si poteva più spostare.....!
appena sentito su sky locali notturni riapriranno solo se si troverà un antidoto . .possono star fermi pure un anno....... e tutti quelli che ci lavorano mica hanno la cassa da sfruttare?