BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Ragazzi l’orario era ridotto :ROFLMAO: È logico che erano tutte impegnate …in più erano già state prenotate dai loro fedelissimi quelli le murano 7 ore intere…figuriamoci se si fanno problemi a murarle per 4 ore … comunque si vero potreste trovarle libere all’apertura ma tante declinano pure all’apertura se hanno in agenda il top player:lol:

Commenta
Reaction score
300
Ma ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto ?

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ma ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto ?
4 ore ???? Pensa che al play una certa simona che tra l'altro non era una strafiga con i proventi dei prive' so e' acquistata casa a sirmione.....roba da matti

Commenta
Reaction score
652
considera che qui 4 ore costano quasi la metà di altri locali.... dove 4 ore le fanno lo stesso (e pure di piu) :ROFLMAO:
Infatti la BBDR con la politica dei prezzi che applica è la più conveniente, spendi la metà e fai il doppio del tempo. Se avessi una li dentro con cui mi divertirei e ben affiatati ci andrei molto più frequentemente, invece non vado quasi mai perché rischio un buco nell acqua. Ecco perché se aprissero alle 22.30 avrei quella mezz'oretta da imbastire almeno una consumazione e prepararmi il terreno...

Commenta
Reaction score
332
Ma ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto
ahaha se il locale fosse aperto 24 ore su 24 ci sarebbero persone che farebbe 25 ore di privè :ROFLMAO:

betoniera-le-migliori-con-recensioni-e-prezzi.jpg

quindi sabato sarà una guerra all'ultima figa in sala! prevedo spargimenti di sangue e svutamento di portafogli!

Commenta
Reaction score
3.428
per qualcuno pare sia una sfida a pagare il piu possibile "battendo" gli avversari! Se introducessero il privè che costa il doppio, qualcuno lo farebbe

Commenta
Reaction score
931
Sono rarissimi i casi di apertura oltre le 22.35. Alcuni clienti peraltro attendono dalle 22, in macchina oppure davanti alla porta ,e talvolta dalle 21. Quindi.....
Fermo restando che la percentuale trattenuta è troppo alta ,se un cliente vuole e fa sette otto ore ,magari parlando, non credo che soffrirà sapendo che altri hanno da criticare. E continuerà a fare quello che vuole........Otto ore perché chi paga ,resta molto oltre l'orario,se vuole ( e talvolta entra prima).

Commenta
Reaction score
300
Scusate ma se davvero costoro hanno le loro preferite che tengono murate tutta sera in privè, spendendo più 1000 euro circa, se non di più, ogni settimana...non gli converrebbe mantenerle in tutto pagandogli un affitto ed avendole tutte per sè in qualunque momento ? O si tratta forse di "preferite" che cambiano ogni volta?
...non capisco...?

Commenta
Reaction score
931
Ogni uno fa quello che gli pare. Certe volte il cliente se la porta via e se la tiene in una casa.Certe volte la ragazza non vuole,perché si legherebbe inutilmente , certe altre il cliente ha una situazione familiare od altro ,che non glielo consente. Certe altre c'è un equilibrio che dura da anni o decenni. Qualche volta il cliente paga senza neppure andare ,finché non interviene la famiglia per questioni per lo più ereditarie, certe altre semplicemente cliente e ragazza fanno quello che pare a loro,dispiaciuti entrambi di veder soffrire quelli che aspettano per niente.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Queste sono professioniste.....in grado di inculcare nella mente dei muratori che i soldi li devono spendere nel locale (regalini a parte) la maggioranza di queste ha il cinghiale che le aspetta a casa.

Commenta
Reaction score
3.428
ma infatti penso che il piu delle volte sia la ragazza che non vuole, sia perche poi se le cose vanno male magari non verrà ripresa dal locale, sia perche hanno altro (o altri) per la testa. Nel locale dalle mie parti quando una è veramente libera l'acquisto o il noleggio a lungo termine si conclude spesso.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma per la mia poca esperienza,non li dentro ovviamente,ma in locali bordello c erano ragazze che in privee ti rivoltavano come un calzino,come il moroso tornato dalla guerra, fuori di li non avrebbero mai preso nemmeno un caffè col cliente con cui in privee avevano fatto di tutto.
Motivazioni già dette impegnate fuori, scarsa considerazione del cliente al di fuori di quel contesto, separazione netta tra lavoro,anche fatto bene, e vita privata.
Per me se farlo in privee a 300 o in hotel a 500,tanto valeva la prima soluzione.
A parte una eccezione e difatti per le stesse cose mi costava il doppio delle altre.

Commenta
Alto