Ecco perchè non la becco mai!!Io con Giannina vado in privè alle 22:31 ...da sempre
considera che qui 4 ore costano quasi la metà di altri locali.... dove 4 ore le fanno lo stesso (e pure di piu)Ma ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto ?
4 ore ???? Pensa che al play una certa simona che tra l'altro non era una strafiga con i proventi dei prive' so e' acquistata casa a sirmione.....roba da mattiMa ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto ?
Infatti la BBDR con la politica dei prezzi che applica è la più conveniente, spendi la metà e fai il doppio del tempo. Se avessi una li dentro con cui mi divertirei e ben affiatati ci andrei molto più frequentemente, invece non vado quasi mai perché rischio un buco nell acqua. Ecco perché se aprissero alle 22.30 avrei quella mezz'oretta da imbastire almeno una consumazione e prepararmi il terreno...considera che qui 4 ore costano quasi la metà di altri locali.... dove 4 ore le fanno lo stesso (e pure di piu)
ahaha se il locale fosse aperto 24 ore su 24 ci sarebbero persone che farebbe 25 ore di privèMa ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto
il cinghiale che le aspetta con il legno in mano....Queste sono professioniste.....in grado di inculcare nella mente dei muratori che i soldi li devono spendere nel locale (regalini a parte) la maggioranza di queste ha il cinghiale che le aspetta a casa.