BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma vi sono stati locali validi a Torino che avevano l.apertura pomeridiana, vero con eta media dei frequentatori che si innalzava..e in un certo tipo di locali arrivare ed essere il primo della serata con la lapper multiprivee era meglio.
Io trovo più strano,sono un disco rotto,che superato un certo livello di spesa,per il quale il cliente,ricco o meno che sia, mantiene da solo la lapper nel lusso, lei non vada a letto con lui.

Commenta
Reaction score
3.428
Una volta pensavo che esistesse chi paga oltre un certo livello e non tromba. Adesso ci credo molto meno, magari trombano poco e male, ma trombano. Ovviamente devono superare una certa soglia per cui la ragazza non può permettersi di perdere quel cliente

Commenta
Reaction score
3.428
È l'unico fornito di figa, gli altri se va avanti così possono chiudere quando vogliono
piu che altro sembra sia l'unico che fa qualcosa per cercare della figa sul mercato. gli altri mettono annunci sulla pagina facebook sperando che piovano dal cielo... cosa che puntualmente e "stranamente" non accade.

Commenta
Reaction score
931
Tutto passaparola. Ma se parte da 50 ,è più produttivo che da 12. Poi ci sono gli appartamenti sopra per le fuori sede.

Commenta
Reaction score
865
Domanda agli (ex, per forza di cose)assidui frequentatori: in settimana è frequentato? Sia dalle ragazze che dal pubblico, intendo: non mi piacerebbe cmq andare anche se le presenze femminili sono valide se non c'è nessun altro tranne me...

Commenta
Reaction score
931
Non credo che si possa sapere cosa succederà tra giorni ,in questo periodo. Bisogna sperimentare. Solitamente, il picco clienti è venerdì ,e più il sabato. Frequentato anche gli altri giorni ,alternamente. Alcuni habitué hanno appuntamenti anche mercoledì o altro. Quando era aperto il lunedì, c'erano venti ragazze,tutte in sala fumatori,mentre le prenotate avevano lunghi prive,su appuntamento.Allora si subiva la richiesta di tutte quante erano in attesa,,appollaiate in un angolo sui divani e sulle spalliere ....e qualcuna prometteva, non invano ,per fare qualcosa ,magari anche nei giorni seguenti. Col pasticcio delle norme ,degli orari,il ricambio,e l' esitazione da parte dei clienti ,mi sembra che possa succedere di tutto. Senza spettacoli ,con la chiusura comminata per le distanze un anno fa, non credo che siano serate allegre.Ma si saprà solo dopo
Come ipotesi, credo che pubblico ce ne sia , anche per curiosità dopo sette mesi di chiusura, ragazze? Non si sa. Quelle che abitano qui dovrebbero esserci. Molte veterane hanno approfittato della crisi per smettere. Non credo che ci siano novità ,a causa delle prospettive incerte ,delle difficoltà ,e della paura di ammalarsi, ma non di può dire.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Io ho notato in generale,specie tra le 30 enni, ritornate per recuperare le perdite,visto che con 1400 al mese non sopravvivono ( e qui neanche a dare loro tanto torto) la tendenza a monetizzare il più possibile nella singola giornata ,senza più coltivarsi il cliente o prospettive future.
Dalla stessa persona preferirebbero fargli spendere 400 la prima sera e non vederlo più, che invece tornasse a spendere 200 euro due ,tre volte al mese, perché oggi sarebbe certo il guadagno,tra un mese anche se fosse maggiore chi può dire con certezza che si lavori ancora.

Commenta
Reaction score
931
Potrebbe essere l' atteggiamento di qualcuna ,non di tutte. Ma in questo caso dovrebbero concedere per invogliare a proseguire ,e poi non concedere più. Il risultato sarebbe una serata non piacevole.Inoltre ,regolamenti alla mano ,non dovrebbero neppure aprire ,oppure contingentare gli ingressi distanziando. Non mi sembra che spendere 40 euro per entrare in mortorio,e bere una gazzosa con una in mutande seduta ad un metro ,con maschera sul viso, sia la prospettiva di una bella serata.
Secondo me ,è finita un'epoca. Inoltre l'epidemia non sta andando bene ,e personalmente sono quasi certo di un ritorno nel tardo autunno.

Commenta
Reaction score
3.428
Probabilmente tornerà, ma stavolta gli ospedali non dovrebbero riempirsi.... in teoria...

Commenta
Reaction score
27
Che voi sappiate la promozione con la tessera (al decimo prive' 1 gratis) sarà ancora valida?

Commenta
Reaction score
55
Potrebbe essere l' atteggiamento di qualcuna ,non di tutte. Ma in questo caso dovrebbero concedere per invogliare a proseguire ,e poi non concedere più. Il risultato sarebbe una serata non piacevole.Inoltre ,regolamenti alla mano ,non dovrebbero neppure aprire ,oppure contingentare gli ingressi distanziando. Non mi sembra che spendere 40 euro per entrare in mortorio,e bere una gazzosa con una in mutande seduta ad un metro ,con maschera sul viso, sia la prospettiva di una bella serata.
Secondo me ,è finita un'epoca. Inoltre l'epidemia non sta andando bene ,e personalmente sono quasi certo di un ritorno nel tardo autunno.
In un locale a Piacenza, la scorsa settimana, si può tranquillamente dire che le norme in prive non sono state manco prese in considerazione, in quanto sia io che un amico, abbiamo visto di persona che il distanziamento era inesistente, anzi entrambe le ragazze erano molto propense a non risparmiarsi, ovviamente per noi bene, ma non per il covid se pensiamo a questo...

Commenta
Reaction score
327
Domanda agli (ex, per forza di cose)assidui frequentatori: in settimana è frequentato? Sia dalle ragazze che dal pubblico, intendo: non mi piacerebbe cmq andare anche se le presenze femminili sono valide se non c'è nessun altro tranne me...
Beh le ragazze non ci sono tutte le top le trovi solo al fine settimana e la domenica …però potrebbe essere che si diano il cambio alcune fanno mercoledì altre giovedì … essendo settimana lavorativa e non di ferie tipo agosto non penso ci sia il pienone anzi dubito fortemente ci saranno i soliti fedelissimi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Presumo che una volta deciso di andare al locale e di fare privee con una bella fia,uno abbia accettato l eventuale rischio e sarebbe più scontento se a fronte di un esborso di 100-150 euro e a salire, non ottenesse il massimo possibile

Commenta
Reaction score
485
E vai con il covid.....sei di una monotonia disarmante!!!?

Commenta
Reaction score
931
La vecchia ha scritto su mld prima della chiusura ,che erano valide tutte le promozioni, ma non mantiene quasi mai ,perciò o si abbozza ,o si discute o si litiga.

Commenta
Alto