piu che altro sembra sia l'unico che fa qualcosa per cercare della figa sul mercato. gli altri mettono annunci sulla pagina facebook sperando che piovano dal cielo... cosa che puntualmente e "stranamente" non accade.È l'unico fornito di figa, gli altri se va avanti così possono chiudere quando vogliono
In un locale a Piacenza, la scorsa settimana, si può tranquillamente dire che le norme in prive non sono state manco prese in considerazione, in quanto sia io che un amico, abbiamo visto di persona che il distanziamento era inesistente, anzi entrambe le ragazze erano molto propense a non risparmiarsi, ovviamente per noi bene, ma non per il covid se pensiamo a questo...Potrebbe essere l' atteggiamento di qualcuna ,non di tutte. Ma in questo caso dovrebbero concedere per invogliare a proseguire ,e poi non concedere più. Il risultato sarebbe una serata non piacevole.Inoltre ,regolamenti alla mano ,non dovrebbero neppure aprire ,oppure contingentare gli ingressi distanziando. Non mi sembra che spendere 40 euro per entrare in mortorio,e bere una gazzosa con una in mutande seduta ad un metro ,con maschera sul viso, sia la prospettiva di una bella serata.
Secondo me ,è finita un'epoca. Inoltre l'epidemia non sta andando bene ,e personalmente sono quasi certo di un ritorno nel tardo autunno.
Beh le ragazze non ci sono tutte le top le trovi solo al fine settimana e la domenica …però potrebbe essere che si diano il cambio alcune fanno mercoledì altre giovedì … essendo settimana lavorativa e non di ferie tipo agosto non penso ci sia il pienone anzi dubito fortemente ci saranno i soliti fedelissimiDomanda agli (ex, per forza di cose)assidui frequentatori: in settimana è frequentato? Sia dalle ragazze che dal pubblico, intendo: non mi piacerebbe cmq andare anche se le presenze femminili sono valide se non c'è nessun altro tranne me...
mmh secondo me adesso no.....però spero che la rimettano presto ne ho una già pronta!Che voi sappiate la promozione con la tessera (al decimo prive' 1 gratis) sarà ancora valida
E vai con il covid.....sei di una monotonia disarmante!!!?Potrebbe essere l' atteggiamento di qualcuna ,non di tutte. Ma in questo caso dovrebbero concedere per invogliare a proseguire ,e poi non concedere più. Il risultato sarebbe una serata non piacevole.Inoltre ,regolamenti alla mano ,non dovrebbero neppure aprire ,oppure contingentare gli ingressi distanziando. Non mi sembra che spendere 40 euro per entrare in mortorio,e bere una gazzosa con una in mutande seduta ad un metro ,con maschera sul viso, sia la prospettiva di una bella serata.
Secondo me ,è finita un'epoca. Inoltre l'epidemia non sta andando bene ,e personalmente sono quasi certo di un ritorno nel tardo autunno.
sicuramente impegnata come se non ci fosse un domaniE Isabella era presente o anche sempre occpata?