BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
688
Ieri sera stavo quasi per cedere a chiamare Carla. Senza fare commenti inutili qualcuno che è andato con lei si è divertito o è una perdita di tempo?grazie

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Testata io il breve periodo che era al biberon ....niente di che in pvt ma tante promesse di vederci fuori, non ho approfondito perche' mi sembrava la solita balla per cercare fidelizzazione...ora alla brek's e spesso impegnata magari ha cambiato registro.

Commenta
Reaction score
688
Testata io il breve periodo che era al biberon ....niente di che in pvt ma tante promesse di vederci fuori, non ho approfondito perche' mi sembrava la solita balla per cercare fidelizzazione...ora alla brek's e spesso impegnata magari ha cambiato registro.
Non so se mai la chiamerò però a vederla mi fa un certo effetto.ieri poteva essere la serata giusta

Commenta
Reaction score
327
Io ho già preparato l’armatura per le serate di halloween e Martina smeraldi …i muratori ci lasceranno le briciole sarà una battaglia :hunter::cool:;)

Commenta
Reaction score
13
Considerando che tanti saranno presenti alla serata Halloween, ieri sera ho deciso di fare un giro al locale con la speranza di trovare la mia preferita libera. Arrivato mi gusto tutto lo spettacolo di Eva, per me tra i migliori. Buon numero di persone in sala, nonostante w.e. senza eventi. Bevuta con Laura ma niente privè, nonostante i suoi caldi inviti, perché secondo me una top profumiera. Altro social time con Anastasia la quale mi ha fatto capitolare nelle segrete stanze. Dopo essermi rilassato, ritorno in sala e rivedo con piacere Carla, gran bella signora, Isabella, sempre simpatica, Savannah e Noemi la cui parlata mi ricorda tanto "mouse face":ROFLMAO:...da provare, però Gianina non c'era. :cry: Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Cmq per me serata piacevole e rilassante!;) Alla prossima:bye::bye:

Commenta
Reaction score
931
Carla ,Laura ,Anastasia,Savannah,Eva lo sappiamo, ma non divulghiamo.C'è l ex marito in sala . Non si aprono neppure le richieste già fatte in privato,inutile farle .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
688
Considerando che tanti saranno presenti alla serata Halloween, ieri sera ho deciso di fare un giro al locale con la speranza di trovare la mia preferita libera. Arrivato mi gusto tutto lo spettacolo di Eva, per me tra i migliori. Buon numero di persone in sala, nonostante w.e. senza eventi. Bevuta con Laura ma niente privè, nonostante i suoi caldi inviti, perché secondo me una top profumiera. Altro social time con Anastasia la quale mi ha fatto capitolare nelle segrete stanze. Dopo essermi rilassato, ritorno in sala e rivedo con piacere Carla, gran bella signora, Isabella, sempre simpatica, Savannah e Noemi la cui parlata mi ricorda tanto "mouse face":ROFLMAO:...da provare, però Gianina non c'era. :cry: Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Cmq per me serata piacevole e rilassante!;) Alla prossima:bye::bye:
Arrivando a quell’ora è proprio nel cambio turno ?,o le trovi libere o se entrano finiscono la serata,giannina l’hai sbagliata per poco ?‍♂️?

Commenta
Reaction score
338
passato anche io ieri sera!
sono tornate le presentazione sui tavoli! (anche se come al solito il vocalist è troppo veloce nel presentarle)
ho visto anche io lo spettacolo di Eva (il migliore della serata)
purtroppo ero con amici quindi non ho potuto fare privè
Giannina l'ho vista in sala per un nano secondo
Erika aveva la fila fuori dal privè
Carla è stata in sala fumatori per un bel po'
Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"
dovrebbe essere anticostituzionale! :ROFLMAO:

ha ragione Paciotti (come sempre del resto) è lì che bisogna agire! durante il cambio turno! :cool:
prepariamo i caricatori per le serate di halloween e smeraldi , ci sarà da combattere

Commenta
Reaction score
652
Ma come fate ad andare in un Lap ad Halloween? Ragazze superprenotate, vestite malissimo e truccate da sembrare mostri, locale megafollato con alta probabilità venga intasato da bimbiminkia asintomatici, meglio andare il venerdì prima, più facile godersi la serata e qualche ragazza meno impegnata.... Meditate

Commenta
Reaction score
139
confermo, Laura è stra-stra-stra top profumiera

Commenta
Reaction score
931
Laura ,se si accorge ed è sicura che si è contenti di stare con lei , e non si è ripugnanti ,è con quei clienti assai gradevole. Alta e slanciata ,naturale senza tatuaggi , bel viso un po malinconico, non è aggressiva e a chi piace avere l iniziativa ,piace così.Il divertimento è essere soddisfatti compiacendosi. Se qualcuno adora le tracagnotte rozze e deformi, resterebbe deluso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
346
Ma come fate ad andare in un Lap ad Halloween? Ragazze superprenotate, vestite malissimo e truccate da sembrare mostri, locale megafollato con alta probabilità venga intasato da bimbiminkia asintomatici, meglio andare il venerdì prima, più facile godersi la serata e qualche ragazza meno impegnata.... Meditate
Opinione tua....

Commenta
Reaction score
22
Sabato sera mi faceva sangue Niky , ma poi fatto prive con altra ....R.... , sabato prossimo ci provo qualcuno mi sa dire com'è ?

Commenta
Reaction score
139
Laura ,se si accorge ed è sicura che si è contenti di stare con lei , e non si è ripugnanti ,è con quei clienti assai gradevole. Alta e slanciata ,naturale senza tatuaggi , bel viso un po malinconico, non è aggressiva e a chi piace avere l iniziativa ,piace così.Il divertimento è essere soddisfatti compiacendosi. Se qualcuno adora le tracagnotte rozze e deformi, resterebbe deluso.
Sarei curioso di sapere se davvero le hai conosciute tutte, ste ragazze, o se le recensisci tutte così per sentito dire.....Laura è molto gradevole esteticamente, con un bel fisico, anche se rifatto, e un bel visino, recentemente ha pure migliorato notevolmente la sua compagnia, che nei primi tempi era inesistente. Detto questo però, resta un missile supersonico, anche per coloro che mostrano di apprezzarla e non sono ripugnanti

Commenta
Alto