Il ristorante è carino. ??Devi cambiare ristorante ??
Fai il nome di sta sozzona.Mentra stai mangiando il dolce non è bello sentire l'odore della nocciolata! cazzarola ste draculine!
È sempre una questione di gusti ma è profumatoIl ristorante è carino. ??
Non so se mai la chiamerò però a vederla mi fa un certo effetto.ieri poteva essere la serata giustaTestata io il breve periodo che era al biberon ....niente di che in pvt ma tante promesse di vederci fuori, non ho approfondito perche' mi sembrava la solita balla per cercare fidelizzazione...ora alla brek's e spesso impegnata magari ha cambiato registro.
Arrivando a quell’ora è proprio nel cambio turno ?,o le trovi libere o se entrano finiscono la serata,giannina l’hai sbagliata per poco ?♂️?Considerando che tanti saranno presenti alla serata Halloween, ieri sera ho deciso di fare un giro al locale con la speranza di trovare la mia preferita libera. Arrivato mi gusto tutto lo spettacolo di Eva, per me tra i migliori. Buon numero di persone in sala, nonostante w.e. senza eventi. Bevuta con Laura ma niente privè, nonostante i suoi caldi inviti, perché secondo me una top profumiera. Altro social time con Anastasia la quale mi ha fatto capitolare nelle segrete stanze. Dopo essermi rilassato, ritorno in sala e rivedo con piacere Carla, gran bella signora, Isabella, sempre simpatica, Savannah e Noemi la cui parlata mi ricorda tanto "mouse face"...da provare, però Gianina non c'era. Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"???. Cmq per me serata piacevole e rilassante! Alla prossima
dovrebbe essere anticostituzionale!Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"
confermo, Laura è stra-stra-stra top profumieraConsiderando che tanti saranno presenti alla serata Halloween, ieri sera ho deciso di fare un giro al locale con la speranza di trovare la mia preferita libera. Arrivato mi gusto tutto lo spettacolo di Eva, per me tra i migliori. Buon numero di persone in sala, nonostante w.e. senza eventi. Bevuta con Laura ma niente privè, nonostante i suoi caldi inviti, perché secondo me una top profumiera. Altro social time con Anastasia la quale mi ha fatto capitolare nelle segrete stanze. Dopo essermi rilassato, ritorno in sala e rivedo con piacere Carla, gran bella signora, Isabella, sempre simpatica, Savannah e Noemi la cui parlata mi ricorda tanto "mouse face"...da provare, però Gianina non c'era. Ma in questo locale è ammesso Il "sequestro di lappina"???. Cmq per me serata piacevole e rilassante! Alla prossima
Opinione tua....Ma come fate ad andare in un Lap ad Halloween? Ragazze superprenotate, vestite malissimo e truccate da sembrare mostri, locale megafollato con alta probabilità venga intasato da bimbiminkia asintomatici, meglio andare il venerdì prima, più facile godersi la serata e qualche ragazza meno impegnata.... Meditate
Sarei curioso di sapere se davvero le hai conosciute tutte, ste ragazze, o se le recensisci tutte così per sentito dire.....Laura è molto gradevole esteticamente, con un bel fisico, anche se rifatto, e un bel visino, recentemente ha pure migliorato notevolmente la sua compagnia, che nei primi tempi era inesistente. Detto questo però, resta un missile supersonico, anche per coloro che mostrano di apprezzarla e non sono ripugnantiLaura ,se si accorge ed è sicura che si è contenti di stare con lei , e non si è ripugnanti ,è con quei clienti assai gradevole. Alta e slanciata ,naturale senza tatuaggi , bel viso un po malinconico, non è aggressiva e a chi piace avere l iniziativa ,piace così.Il divertimento è essere soddisfatti compiacendosi. Se qualcuno adora le tracagnotte rozze e deformi, resterebbe deluso.
Io inizierei con Francesca, la provai una volta, intoccabile neanche con un dito, scivolava via come un anguilla..Facciamo la top five delle profumiere del Breaks?poi consegneremo il Tapiro