Scusa la curiosità: a chi ti riferisci quando scrivi "cernia"?Confermo, siete voi che le viziate, quando ho deciso di fare il VIP mi son divertito meno del solito . Con cernia mangiato faica con uno o due
tranquillo chi ha fame lo spazio lo trova sempreCon le dimensioni che hanno i loculi dei privè "normali" a meno che non si sia dei pigmei, bisogna avere qualche dote contorsionistica per poter fare un minimo di daty.
Buona sera, il giovedi capita di vedere Giannina in sala, la settimana scorsa "addirittura" è stata in sala almeno 20 minuti attorno mezzanotte, dopo sono andato in privè (non con lei) quindi non ho visto quanto è rimasta in sala. il mercoledi non so, comunque spesso il giovedi (specialmente attorno le 23 e dopo l'estrazione dell' una) ci sono più lappine che polli,Mi rivolgo a tutti: voi frequentate solo nel weekend o anche il mercoledì o giovedì? Io per come sono organizzato lavorativamente passare in mezzo alla settimana non mi spiacerebbe se le più gettonate fossero meno impegnate..
ah ah ah la cerniaScusa la curiosità: a chi ti riferisci quando scrivi "cernia"?