BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.066
Confermo, siete voi che le viziate, quando ho deciso di fare il VIP mi son divertito meno del solito . Con cernia mangiato faica con uno o due

Commenta
Reaction score
327
Ahaha Nudoland ti prego basta le spari troppo grosse ..sei l’unico che con l’omaggio e un privé da 15 minuti riesce a fare di tutto aahaha il 99% delle persone non riceve un azzo e te spari sempre ste cazzate ahaha mi piacerebbe beccarti al locale così mi racconti ahaha ?

Commenta
Reaction score
657
Con le dimensioni che hanno i loculi dei privè "normali" a meno che non si sia dei pigmei, bisogna avere qualche dote contorsionistica per poter fare un minimo di daty.

Commenta
Reaction score
652
Mi rivolgo a tutti: voi frequentate solo nel weekend o anche il mercoledì o giovedì? Io per come sono organizzato lavorativamente passare in mezzo alla settimana non mi spiacerebbe se le più gettonate fossero meno impegnate..

Commenta
Reaction score
406
Mi rivolgo a tutti: voi frequentate solo nel weekend o anche il mercoledì o giovedì? Io per come sono organizzato lavorativamente passare in mezzo alla settimana non mi spiacerebbe se le più gettonate fossero meno impegnate..
Buona sera, il giovedi capita di vedere Giannina in sala, la settimana scorsa "addirittura" è stata in sala almeno 20 minuti attorno mezzanotte, dopo sono andato in privè (non con lei) quindi non ho visto quanto è rimasta in sala. il mercoledi non so, comunque spesso il giovedi (specialmente attorno le 23 e dopo l'estrazione dell' una) ci sono più lappine che polli,
Del mercoledi non so molto, ci sono stato ad agosto, quindi non conta.
Buona serata
Ares

Commenta
Reaction score
688
Fatto passaggio ieri sera, bella affluenza sul presto poi è andata in calare,passato serata tranquilla ragazze vestite tutte in nero ma niente di particolare.tornata Francesca ( che è sempre un bel vedere). Spero che qualcuno abbia approfittato di qualche top visto che erano spesso in sala e il continuo lamentarsi dei “sequestri”ma non credo ?‍♂️

Commenta
Reaction score
9
Sono andato ieri sera.
Arrivato alle 2315 e già molte ragazze, forse la metà, erano già in zona prive.
Fatto consumazione e prive con la bella mora Maria, una new entry.
Ho visto Giannina per 10 minuti in sala, ma è stata subito predata!
Per fortuna serata vivibile senza affollamento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
556
x hallowen carla e giannina spesso viste in sala libere poco
nuovi arrivi tra cui maria fatto anche spettacolo

Commenta
Alto