BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
...passato ieri sera...se e' la ragazza bionda alta
1.77 senta tacchi...fisico giunonico....e' Moldava...fatto social con lei,un paio di consumazioni,molto gentile e senza pretese rumene...non chiede nulla ...cordiale...se non fossi bloccato alla BbdR sarebbe la prossima vittima...

No questa era alta 165 magra , 1 di seno ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
327
com'è ayfer in privè?

Ciao Orpo, alla fine, gira che ti rigira, i tettomani sono sempre li a scambiarsi informazioni anche se ogni volta su ragazze e locali diversi. Conosco benissimo la Ayfer e so che ne sei attratto anche tu dalle forme anteriori e naturali. Bhe, che dire: ho fatto vari privè perchè di ragazze con quei seni non ce ne sono tante. Ogni volta sperovo fosse meglio ma ad ogni privè regrediva fino a quando ho deciso di non considerarla più. Lei ogni volta che vado si avvicina e ci prova ma non ha capito che ormai non mi faccio più fregare. Insomma, primi privè accettabili (niente di che ovviamente) successivamente quasi zero. Questo è quanto. Adesso sta a te. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ieri sera ritorno in quel di roverbella x conoscera finalmente Terry...
che dire..bella ragazza giamaicana, molto allegra e solare(finalmente!! non come certe draculine con lo scazzo stampato in faccia...) con un meraviglioso sorriso e un altrettanto avvenente fisico..
portata in privè,ho optato x il vip, direi che sono uscito soddisfatto...ho avuto l'impressione però che si trattenesse...forse perchè era la prima volta che ci vedevamo...quindi da riprovare una seconda volta...
quindi tirando le somme promossa...anche se personalmente la metto un po sotto i privè che facevo con vanessa( ora selen al biberon)...i migliori prive della mia vita...

P.S in sala c'era un'altra panterona mi sembra si chiami patrizia, ancora piu prorompente di Terry fisicamente...qualcuno l'ha portata in privè?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.049
Reaction score
216
P.S in sala c'era un'altra panterona mi sembra si chiami patrizia, ancora piu prorompente di Terry fisicamente...qualcuno l'ha portata in privè?[/QUOTE]

... Patricia colombiana buon prive' ...io pero' preferisco Terry
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Lieto che ti piacciano quelle che non piacciono a me ..avro' piu spazio ..Dea di qua dea di la ....lo spettacolo discreto andai alla battaglia .... nonstante dissentissi sul suo fisico che e' deforme dalle enormi protuberanze sintetiche ,che si sentono bene ,e non son solo i paraurti anteriori!!!! le gambe secccche secche. Quando era piu' giovane ,immediatamente propose compiti a casa a 200 rose nel mio primo durante un wiskey VAT....nel prive' e' una sicurezza------succedeva prima della gravidanza.. della quale non si vedono segni ---avra' bisogno di comprare le pappe non avendo piu il supporto maritale... che quando ho saputo chi era mi ha costretto a lavaggio con l'acido muriatico...bel visetto e se la tira solo prima dei fatti dopo diventa cordiale.. penso che situazione ,l'eta' e la necessita l'abbiano portata a minore esigenza. io non intendo piu' provare perche si tratto' di uno sfizio del quale sorrido appena---non cosi' il mio portafoglio... provare per vedere e riferire se si vuole..sono convinto che abbia aumentato prestazioni e ridotto tariffe infatti e' murata
ma guarda ognuno ha i suoi gusti come chi gli piace quelle di colore o orientali (io mai andato con nessuna delle due )poi nello specifico carla prima non mi inspirava x niente e non gli ho mai scambiato una parola,ora ,ora saranno proprio i paraurti o qualcos'altro mi attizza ...chiaramente non sono il tipo da fare solo privèè nel locale m'interessano altre cose
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
....qualcuno ha mai testato Laura?...mi dicono sempre blindata eppure puzza di missile terra aria...qualcuno ha conferme?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
174
Reaction score
26
A proposito di tette.. Mi ricordo nel locale anni or sono di una certa Tina.. Rumena. 4 abbondante. Sparita dalla circolazione. Faceva la furba. Chi ha news in merito? Più vista?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
789
Località
Mondo
A proposito di tette.. Mi ricordo nel locale anni or sono di una certa Tina.. Rumena. 4 abbondante. Sparita dalla circolazione. Faceva la furba. Chi ha news in merito? Più vista?

mora, alta, anche abbastanza grossa (non eccessivamente nel complesso)?
più vista
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
327
ritirata da annii ma cèè chi la vista in altri locali nel veronese

E chi l'ha detto che si è ritirata da anni la mitica Tina ex BBDR? La conosco benissimo e la incontro spesso. Fa sempre lo stesso lavoro. Mai ritirata. La trovate al kiss kiss di Vicenza. Se si parla di tettone difficilmente mi sfuggono!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
528
Reaction score
461
....qualcuno ha mai testato Laura?...mi dicono sempre blindata eppure puzza di missile terra aria...qualcuno ha conferme?
Testata anni fa, era giovanissima e ad inizio carriera, ovviamente. Si era trattato di un prive' parlé, Mai piu' ritentato la sorte.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
327
Non vado alla Breaks da tempo. Che voi sappiate è presente in questo periodo Ayfer? A me come tutti ormai sanno, mi interessano solo le tettone naturali con belle areole e Ayfer si difende abbastanza bene. Visto che manco da tempo, ci sono novità di questo genere nel locale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
789
Località
Mondo
Non vado alla Breaks da tempo. Che voi sappiate è presente in questo periodo Ayfer? A me come tutti ormai sanno, mi interessano solo le tettone naturali con belle areole e Ayfer si difende abbastanza bene. Visto che manco da tempo, ci sono novità di questo genere nel locale? Grazie.

non mi pare ci siano particolari novità e mi pare che proprio da questa settimana ayfer sia in ferie per un mesetto (ma se qualcuno è più certo meglio che confermi)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.049
Reaction score
216
Sabato scorso Ayfer era presente... questa settimana ninzo
unica novita' di rilievo (apparsa un mese fa poi sparita )
Andrea graziosa morettina
assenti Francesca e Dea
 
Commenta
Alto