BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
ciao l ho notata anch io la settimana scorsa, un mio amico ci ha fatto un prive ed è rimasto soddisfatto, però di più nin zo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
Ciao scusate se chiedo,magari qualcuno ha già affrontato l'argomento, ma cosa si può fare al massimo nel privè? Perché ho amico che raccontano di bbj e faccio fatica a crederci visto il tipo di locale
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
500
Ciao scusate se chiedo,magari qualcuno ha già affrontato l'argomento, ma cosa si può fare al massimo nel privè? Perché ho amico che raccontano di bbj e faccio fatica a crederci visto il tipo di locale
beh, la legge proibisce persino il contatto fisico nei prive', ma se sei fortunato trovi chi va decisamente oltre. Non esistono criteri definiti, tutto e' a discrezione della ragazza. Puo' capitarti quella che nemmeno si sfila le mutandine e quella invece che....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
ragazzi eri sera ho fatto visita al break s beer locale deserto fino all 1 e ho conosciuto Erika confermo che è una bella gnocca piacevole conversare con lei in consumazione e abbiamo fatto buon prive per essere il primo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
Quello che dico anch io , se vai in un locale così no ha senso sperare in qualcosa in più visto che è anche proibito, tanto vale andare a loft,grazie mille
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..un collega novizio sta chiedendo a me ed altri in privato notizie su Bella,la ragazza orientale,forse il forum sarebbe piu'visibile e potrebbe portare piu' informazioni,se qualcuno lo vuole aiutare...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
accidenti non avevo fatto la rece.....presente alla festa sabato scorso ho notato buon numero di ragazze valide anche x chi piace esotiche (nere e orientali) spiedini di frutta a gogo alcune storiche ....però ho un pensiero fisso ...carla:w00t: ...anche se ha tutto una ambaradam dietro.......però CHE TOPA
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
Sono stato li 2 ore ,si vede che ha avuto parecchio da fare nei privè ?!la ragazza di colore era abbastanza alta e formosa con capelli ricci lunghi
 
Commenta
Alto