BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
già stasera nebbione sarà per un altra serata ….visto le storie mi sembrava quasi carnevale ? non mi faceva impazzire come evento …

Commenta
Reaction score
2.066
Comunicati i prezzi per Capodanno : privè invariati ,salasso sulle consumazioni da 13 a 20 girl da 8 a 10 uomo. Ingresso 25 .
Sei ospiti tra cui una gran topa ,Sara esotica , ma che penso sia l'unica che non si spoglierà.

Commenta
Reaction score
2
Comunicati i prezzi per Capodanno : privè invariati ,salasso sulle consumazioni da 13 a 20 girl da 8 a 10 uomo. Ingresso 25 .
Sei ospiti tra cui una gran topa ,Sara esotica , ma che penso sia l'unica che non si spoglierà.
Ok mi sembra giusto 25 euro all' ingresso ma le consumazioni mi sembrano eccessive...almeno per le ragazze. Ma per il profitto questo e altro...

Commenta
Reaction score
931
Sta aumentando tutto freneticamente, la gente non vuole rinunciare, perche mai non approfittarne? Ottantacinque ingresso e due bevute.. Eppure....

Commenta
Reaction score
22
Tante tutte le ragazze cercheranno di stare il meno possibile in sala a bere ma andare subito in prive visto che nella serata devono fare un certo numero di ore in prive per raggiungere il bonus.

Commenta
Reaction score
327
Alla fine quasi tutte le ragazze saranno già prenotate …il rischio di andare al locale e trovarsi con solo uomini in sala è altissimo …secondo il mio parere se non prenoti la ragazza per andare all’ultimo del anno è inutile andarci …almeno che tu non voglia solo bere e basta e guardarti gli spettacoli delle ospiti …allora è un altro conto

Commenta
Reaction score
2.066
Stella, italiana, tette molto belle naturali terza abbondante e non male in privé .
Carina, ucraina, bionda magra con occhiali bene in consumazione promette ma poi male in privé.

Commenta
Alto