Ecco arrivato il fenomeno ahaha che chiede l’appuntamento che manco un post ha scritto sul forum …prego si accomodi ???
Caro collega di solito chi si iscrive qui lo fa per condividere le proprie esperienze non solo per leggere: hai fatto privè nel weekend ? Raccontaci come ti sei trovatoIo non so niente lo giuro❗️??
Ok mi sembra giusto 25 euro all' ingresso ma le consumazioni mi sembrano eccessive...almeno per le ragazze. Ma per il profitto questo e altro...Comunicati i prezzi per Capodanno : privè invariati ,salasso sulle consumazioni da 13 a 20 girl da 8 a 10 uomo. Ingresso 25 .
Sei ospiti tra cui una gran topa ,Sara esotica , ma che penso sia l'unica che non si spoglierà.
Alla fine quasi tutte le ragazze saranno già prenotate …il rischio di andare al locale e trovarsi con solo uomini in sala è altissimo …secondo il mio parere se non prenoti la ragazza per andare all’ultimo del anno è inutile andarci …almeno che tu non voglia solo bere e basta e guardarti gli spettacoli delle ospiti …allora è un altro contoComunicati i prezzi per Capodanno : privè invariati ,salasso sulle consumazioni da 13 a 20 girl da 8 a 10 uomo. Ingresso 25 .
Sei ospiti tra cui una gran topa ,Sara esotica , ma che penso sia l'unica che non si spoglierà.