Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che potrebbero scriverlo che sono chiusi uno fa km per il nulla …va beh gli altri locali son ancora aperti ho visto sfruttano gli ultimi giorni per far cassa ?
??? ho visto pure io ma che pagliacciata è questo nuovo decreto …secondo me hanno capito male sarà la somministrazione di bevande al bancone ma ci sarà solo al tavolo …come tempi a dietro ..cioè se no un che va al locale solo per fare privè e basta ?
Aveva scritto l’altro forum che era chiuso evidentemente si sono corretti …comunque senza somministrare da bere quindi vai diretto in prive ? e via …beh al locale non è che fa schifo sta cosa anzi ci guadagna di più ???
Bah...ma questi del Breaks com'è che interpretano il decreto?
Ieri pomeriggio ho incontrato un mio conoscente che lavora nel mondo delle discoteche...quando gli ho detto ...Buone Feste! mi ha tirato un bestemmione.... era neroooo!
Mi ha comunque detto che il decreto è operativo dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, che dovrebbe essere quindi verso il 29/30, infatti lui mi ha detto che gli restavano le serate di Natale e Santo Stefano di lavoro e poi basta, e comunque mi ha detto che poteva tenere aperto a capodanno come ristorante, senza ballo, ma non gli conveniva.
Quindi non capisco questi della BBdR come mai solo loro già da stasera sono con le restrizioni, gli altri lap che io conosco sono regolarmente aperti compresi gli show già previsti in locandina.
E come mai alla BBdR non danno le consumazioni?...se dovessimo usare la stessa logica i bar dovrebbero chiudere tutti.
Mah!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.