qua controlli non ne ho visti personalmente anche se sò che sono nel mirino,qualche ragazza manchera da adesso in poi (la simona non tollera che se ne vadano x le feste) per il resto a parte le consumazioni fuori privè tutti come primaSecondo me andare ora nei locali si rischiano solo inculate …fra controlli dei caramba limitazioni varie ….ragazze che mancano …bisogna portare pazienza e aspettare che tolgano le restrizioni ..
La pedana funziona,le ragazze sono in bikini.buon divertimento ?A questo punto servirebbe l'intervento di chi ha frequentato il locale quando avevano chiuso le pedane l'altra volta. Io ricordo una tristissima serata al boys con le tipe vestite e sedute e io che me ne sono andato subito.
Credo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.qua controlli non ne ho visti personalmente anche se sò che sono nel mirino,qualche ragazza manchera da adesso in poi (la simona non tollera che se ne vadano x le feste) per il resto a parte le consumazioni fuori privè tutti come prima
sono stato due volte nelle ultime settimane e non ho visto controlli ,però sò che mi raccontava marco che ne hanno avuto anche tre a settimane a inizio dicembre ma questo perchè sono nel mirino di qualcunoCredo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.
Credo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.
Il fatto é che incappare ogni sera in un controllo...é fastidioso, per il tanto tempo perso e per la sensazione che si percepisce ... Non avendo nulla da nascondere...che facciano i controlli che vogliono, ma li avessero fatti di più in piazza Duomo la sera di capodanno l immagine del Paese ne avrebbe guadagnato invece che rincorrere la ukr col permesso turisticoCredo che ormai ci sia una piazzola di sosta dedicata ai carabinieri