BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Eh ma il problema che dopo il 31 han cambiato regolamento credo. Altri locali le hanno vestite da capo a piedi quindi per me non c'è motivo di vederle vestite male da sera
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Secondo me andare ora nei locali si rischiano solo inculate …fra controlli dei caramba limitazioni varie ….ragazze che mancano …bisogna portare pazienza e aspettare che tolgano le restrizioni ..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
A questo punto servirebbe l'intervento di chi ha frequentato il locale quando avevano chiuso le pedane l'altra volta. Io ricordo una tristissima serata al boys con le tipe vestite e sedute e io che me ne sono andato subito.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Secondo me andare ora nei locali si rischiano solo inculate …fra controlli dei caramba limitazioni varie ….ragazze che mancano …bisogna portare pazienza e aspettare che tolgano le restrizioni ..
qua controlli non ne ho visti personalmente anche se sò che sono nel mirino,qualche ragazza manchera da adesso in poi (la simona non tollera che se ne vadano x le feste) per il resto a parte le consumazioni fuori privè tutti come prima
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
A questo punto servirebbe l'intervento di chi ha frequentato il locale quando avevano chiuso le pedane l'altra volta. Io ricordo una tristissima serata al boys con le tipe vestite e sedute e io che me ne sono andato subito.
La pedana funziona,le ragazze sono in bikini.buon divertimento ?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
io ho visto parecchie visite dei CC, il buttafuori una volta mi parlò di decine di ispezioni subite dalla riapertura dell'estate in poi
Sull'altro discorso, personalmente apprezzo molto anche le ragazze vestite da sera, se una ragazza è bella e ha classe fa una grande figura anche così, non ho bisogno di vederla mezza nuda per apprezzarla
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
qua controlli non ne ho visti personalmente anche se sò che sono nel mirino,qualche ragazza manchera da adesso in poi (la simona non tollera che se ne vadano x le feste) per il resto a parte le consumazioni fuori privè tutti come prima
Credo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Credo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.
sono stato due volte nelle ultime settimane e non ho visto controlli ,però sò che mi raccontava marco che ne hanno avuto anche tre a settimane a inizio dicembre ma questo perchè sono nel mirino di qualcuno
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
Sicuramente è come dici tu,ma possono fare tutti i controlli che vogliono,lei è troppo rigida nelle regole ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
647
Reaction score
306
dalle foto che pubblicano sui social ci sono altri locali in veneto che se la sbattono alla grande delle misure previste sulla carta
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Credo non lo frequenti molto spesso,dalla riapertura con gp minimo 3 controlli settimana.ora un po’ meno ma sabato 18/12 3 nella stessa sera ( ero presente) non per sentito dire.
Credo che ormai ci sia una piazzola di sosta dedicata ai carabinieri
Il fatto é che incappare ogni sera in un controllo...é fastidioso, per il tanto tempo perso e per la sensazione che si percepisce ... Non avendo nulla da nascondere...che facciano i controlli che vogliono, ma li avessero fatti di più in piazza Duomo la sera di capodanno l immagine del Paese ne avrebbe guadagnato invece che rincorrere la ukr col permesso turistico
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
lupus in fabula....ieri alle 2.30 arrivo delle guardie parcheggiati in ufficio e cjiamavano a caso clienti x controllo green pass io quando ho annusato situazione me ne sono sgattaiolato via _(anche se non avevo niente da nascondere si sa mai....)
situazione locale : con le nuove regole il locale ha dimezzato i clienti parlato con le ragazze è dall ultimo che il parcheggio è sempre mezzo vuoto ....poi i muratori esistono ancora carla roberta non le vedi mai in sala .....ma ieri rebecca eva e giannina (un esempio perchè so che qua interessano) spesso in sala a girovagare
ps non è un problema della clientela quà, in tutti i locali (che frequento io) si è un po dimezzata
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se si passa in zona arancio cambia qualcosa ? In teoria ho letto che bar e ristoranti sono accessibili solo con super green pass quindi non dovrebbe cambiare nulla …
 
Commenta
Alto