BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Se si passa in zona arancio cambia qualcosa ? In teoria ho letto che bar e ristoranti sono accessibili solo con super green pass quindi non dovrebbe cambiare nulla …

Commenta
Reaction score
392
Solo per capire come funziona con le nuove regole. Il locale non può somministrare cibi e bevande. E la drink card? Ti viene data comunque all'ingresso e nel caso, a cosa serve? Le ragazze sono solo in giro in sala o fanno anche spettacoli? I privè funzionano regolarmente? Grazie.

Commenta
Reaction score
3.451
Solo per capire come funziona con le nuove regole. Il locale non può somministrare cibi e bevande. E la drink card? Ti viene data comunque all'ingresso e nel caso, a cosa serve? Le ragazze sono solo in giro in sala o fanno anche spettacoli? I privè funzionano regolarmente? Grazie.
beh la drink card serve per fare drink fuori al gazebo

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Te la danno la drink card ...se vuoi bere la consumazione te la portano fuori sotto il gazebo sia che bevi solo o in compagnia..se decidi di non fare consumazione per non congelarti gli zebedei sempre 15 paghi.........

Commenta
Reaction score
392
Ieri sera sono passato a verificare di persona la situazione. Beh che dire, la differenza si vede. Ho assistito ad una presentazione delle ragazze in sala. Sul palco ne sono salite 6. Le altre erano a bere fuori al gazebo (ed ovviamente non entrano x la presentazione) ed alcune in privè. Pochissimi clienti. Parcheggio semivuoto. Sala fumatori deserta. Nel complesso, credo che il locale abbia almeno dimezzato il numero di ragazze. Sono stato fino alle 4. Non ne ho contate più di 15 e volendo pure pensare che 5 erano murate (mai viste in sala in 4 ore di permanenza) non erano presenti più di 20 ragazze che per la Breaksbeer è una cosa strana nel weekend. Cmq ci sono andato per Giannina e per Francesca (entrambe non pervenute e secondo me più che murate erano proprio assenti). Serata davvero fiacca. Non voglio immaginare la situazione in altri locali. Speriamo passi presto tutto questo.

Commenta
Reaction score
32
certo che gennaio sara' un mese duro per i locali in genere, tra il picco della pandemia, quarantene a go go, controlli delle forze dell'ordine ecc ecc, la gente credo preferisca attendere periodi migliori

Commenta
Alto