strano non l'avrei dettoISABELLA1991 E' UN FAKE, SAPPIATELO
È il suo compleanno, forse non ci sarà.Isabella ...io domani sera verrò alla Break's per conoscerti e...ti chiederó se sei reale ?
È stato ieri il mio compleanno..grazie mille❤️❤️❤️Si vero, lo so che il compleanno di Isabella è intorno al 20 gennaio, non so però il giorno preciso. Se fosse oggi, molti auguri e belle cose. E ciò anche se fosse stato ieri o lo sarebbe domani... Comunque Isabella esiste in carne e ossa .
??? si abbiamo capito che non c’è una lappera che ti piace ora come ora …ma mi piacerebbe sapere dove hai buttato tutti i tuoi azzo di soldi fino ad ora e con che lappera visto i tuoi gusti raffinati …
Dino / Skyhard etc. ora lordbrummel ha una buona parola per tutte ? . Di sicuro alla breaks non lo fanno piu' entrare da tempo e considerato il rancore vs locale e lappere avra' preso delle belle inculate da rumenazze ormai in pensione
Da amante delle tettone natulari non potevo non provarla :Selena ha un bel paio di tette con il reggiseno ma appena lo toglie sono verametne troppo cadenti (per me),in privè (con me) è stata profumiera DOC del tipo pallina rimbalzina a cavalcioni su di me per mezz'ora senza fare nient'altro...magari non gli ero simpatico. ciauQualcuno di voi conosce bene Selena o saprebbe dirmi com'è in privè? Mi attira tantissimo ma non vorrei fosse una profumiera in privè.