BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Tautologia: se vai là e la trovi fai gia senza chiederle se sia veramente una persona in carne e ossa. Ti bastano già i tuoi occhi per la conferma.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
765
Località
friuli
Certo che è la suddetta in foto. Anche nella avatar. Se chi scrive invece sia la vecchia o altri , o su dettatura non si sa. Assieme agli altri collaboratori , fa pubblicità gratuita. E' possibile che sia una passeggera del cameriere , per andata e ritorno. Si era già detto che la suddetta, ha una linea molto proporzionata e giovanile, rovinata dai molti tatuaggi su braccia mani corpo , con linee che lo percorrono completamente . E che non si vedono in foto, peraltro ben fatta con luci etc a posto.Molto brutto l enorme seno finto. Ed i labbroni. Il viso corto ed aggressivo , assieme al resto può piacere a taluni. Non si crede a molti. Riguardo a prive, eccetera, non si sa . Alcuni , non ritengono che rappresenti motivo, pur con ingresso e prive omaggio, di spender per carburante ed usura gomme per andare laggiù.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
??? si abbiamo capito che non c’è una lappera che ti piace ora come ora …ma mi piacerebbe sapere dove hai buttato tutti i tuoi azzo di soldi fino ad ora e con che lappera visto i tuoi gusti raffinati …
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Si vero, lo so che il compleanno di Isabella è intorno al 20 gennaio, non so però il giorno preciso. Se fosse oggi, molti auguri e belle cose. E ciò anche se fosse stato ieri o lo sarebbe domani... Comunque Isabella esiste in carne e ossa :) .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
1.489
Età
33
Si vero, lo so che il compleanno di Isabella è intorno al 20 gennaio, non so però il giorno preciso. Se fosse oggi, molti auguri e belle cose. E ciò anche se fosse stato ieri o lo sarebbe domani... Comunque Isabella esiste in carne e ossa :) .
È stato ieri il mio compleanno..grazie mille❤️❤️❤️
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Qualcuno di voi conosce bene Selena o saprebbe dirmi com'è in privè? Mi attira tantissimo ma non vorrei fosse una profumiera in privè.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
??? si abbiamo capito che non c’è una lappera che ti piace ora come ora …ma mi piacerebbe sapere dove hai buttato tutti i tuoi azzo di soldi fino ad ora e con che lappera visto i tuoi gusti raffinati …
Dino / Skyhard etc. ora lordbrummel ha una buona parola per tutte ? . Di sicuro alla breaks non lo fanno piu' entrare da tempo e considerato il rancore vs locale e lappere avra' preso delle belle inculate da rumenazze ormai in pensione
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
in realta, come dico spesso, lui le rumenazze le difende. ben diverso è il sentimento verso i gestori dei locali
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Qualcuno di voi conosce bene Selena o saprebbe dirmi com'è in privè? Mi attira tantissimo ma non vorrei fosse una profumiera in privè.
Da amante delle tettone natulari non potevo non provarla :Selena ha un bel paio di tette con il reggiseno ma appena lo toglie sono verametne troppo cadenti (per me),in privè (con me) è stata profumiera DOC del tipo pallina rimbalzina a cavalcioni su di me per mezz'ora senza fare nient'altro...magari non gli ero simpatico. ciau
 
Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
A me selena mi ricorda una ragazza del wellcum.....? magari e' lei .
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
64
Reaction score
22
Da amante delle tettone natulari non potevo non provarla :Selena ha un bel paio di tette con il reggiseno ma appena lo toglie sono verametne troppo cadenti (per me),in privè (con me) è stata profumiera DOC del tipo pallina rimbalzina a cavalcioni su di me per mezz'ora senza fare nient'altro...magari non gli ero simpatico. ciau
Quale delle naturali consigli ?
 
Commenta
Alto