BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
22
Da amante delle tettone natulari non potevo non provarla :Selena ha un bel paio di tette con il reggiseno ma appena lo toglie sono verametne troppo cadenti (per me),in privè (con me) è stata profumiera DOC del tipo pallina rimbalzina a cavalcioni su di me per mezz'ora senza fare nient'altro...magari non gli ero simpatico. ciau
Quale delle naturali consigli ?

Commenta
Reaction score
384
Quindi abbiamo certezza del rientro di Giannina? E che voi sappiate, Francesca? E' rientrata?

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Ieri sera ho conosciuto Emily, da poco in questo locale, è carina e simpatica.

Commenta
Reaction score
384
Diciamo che io non vado alla Breaksbeer per cercare una ragazza carina e simpatica. Si possono conoscere le sue caratteristiche fisiche?

Commenta
Reaction score
384
Una settimana per rieleggere sempre lo stesso presidente della Repubblica. Speriamo che adesso i nostri politici abbiano il tempo per riunirsi ed eliminare un po' di restrizioni e regole assurde che non permettono più a questi locali di intrattenere i propri clienti come è giusto che sia. Per ovvi motivi non ci sono più le presentazioni delle ragazze, non si beve più al bancone, obbligo di mascherina sempre attaccata alla faccia. Andare in un lap con queste regole è deprimente, almeno per me.

Commenta
Reaction score
871
Una settimana per rieleggere sempre lo stesso presidente della Repubblica. Speriamo che adesso i nostri politici abbiano il tempo per riunirsi ed eliminare un po' di restrizioni e regole assurde che non permettono più a questi locali di intrattenere i propri clienti come è giusto che sia. Per ovvi motivi non ci sono più le presentazioni delle ragazze, non si beve più al bancone, obbligo di mascherina sempre attaccata alla faccia. Andare in un lap con queste regole è deprimente, almeno per me.
Sarà la prima preoccupazione del neorieletto presidente della Repubblica eliminare le restrizioni dei lap: l'ha detto ieri!

Commenta
Reaction score
53
Passato ieri, x una visita rapida , locale con discreto numero di clienti, ho visto lo spettacolo delle 3 passate , di tale mia..mina non ho capito bene..alta bionda...ma subito poi murata

Commenta
Reaction score
327
La Breaks è tartassata di controlli specialmente in questo periodo purtroppo in altri locali non è così e c’è più libertà …più che altro andare a bere fuori al freddo non è il massimo del comfort anche per le ragazze che ti chiedono subito di andare a fare privè …

Commenta
Reaction score
556
ieri sera x gli ammiratori di carla è stata da mezzanotte all una i sala senza aver niente da fare ......calano i muratori x qualcuna ....
tra le assenze giannina giorgia francesca (io fino alle 3 non lo vista)
20 25 ragazze tra cui un paio nuove anche negli spettacoli
tranne che per il bere tutto come prima(spettacoli presentazioni estrazioni)
clientela discreto numero tendente al basso (al lolita lo visto piu pieno in queste settimane)
mia è un ritorno,c era prima della pandemia,ritornata anche sorella di isabella melissa

Commenta
Reaction score
2.066
Vuoi sapere se val la pena portarla in privé? Non lo so, ma non mi ispira fiducia. Ha passato i trenta da un pò e metti che soffra di reumatismi con quelle gambe lunghe a fare contorsionisti in privé.
Piuttosto Melissa che ha gli occhi buoni o le due spagnole che adesso non ci sono.

Commenta
Alto