BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

abbassare il prezzo dei privè: per quello che fanno, 50/30 vanno più che bene e contenti tutti. quando lo capiranno i locali avranno già chiuso tutti.

piccolo o.t.
provato ieri sera il tabu per la prima volta...bel locale veramente...
sono venuto per trovare Terry(la jamaicana )...la new entry del tabu che pero avevo gia conosciuto alla BBdB...bè delusione TOTALE...un'altra attitudine rispetto alla breks...soldi buttati letteralmente nel cesso! 20 min di privè parle...e alla breks era veramente sportiva...ha usato le scuse piu assurde dalle telecamere nascoste a il fatto che essendo nuova la controllassero...
per chi volesse andare a trovarla...io vi ho avvisati...oppure sappiate che dovete fare privè lunghi per trovarla come alla breks...ciao

... a distanza di una settimana
a me non e'andata male
Terry ha mantenuto stesso modus operandi bbdr
ottimo prive' su distanza media ( 20 minuti )
... boh ...

ho sempre detto a tutti che mi chiedevono un nome x una ragazza in un locale ....lei varia comportamenti da clienti e clienti non sono standart .....ti devojno conoscere o piacergli ...non è che vai li sai il nome entri in privèè e ti tira fuori il birillo:w00t:

ho sempre detto a tutti che mi chiedevono un nome x una ragazza in un locale ....lei varia comportamenti da clienti e clienti non sono standart .....ti devojno conoscere o piacergli ...non è che vai li sai il nome entri in privèè e ti tira fuori il birillo:w00t:

magara! se c'è qualcuna così esci i nomi!!!!!

Conosco benissimo Cassandra ed anche sua sorella Lara. Fino a venerdi 2 ottobre di Cassandra nessuna traccia. Presente ormai da tempo Lara. Attendiamo il suo arrivo con trepidazione sempre se deciderà di ballare sui pali della Breaks.

Ciao a tutti ! Volevo chiedervi che ne pensate di Manuela ? E' tornata ma sembra che non sia molto apprezzata leggo quasi il nulla di lei qui ... Qualcuna la ha "conosciuta" ?!

questa cassandra ieri sera al locale non c'era, presente varie tipe nuove tra cui una marocchina che ha fatto anche lo spettacolo ma non conosciuta perchè tra privèè e bevute è sempre stato con un tipo .......

questa cassandra ieri sera al locale non c'era, presente varie tipe nuove tra cui una marocchina che ha fatto anche lo spettacolo ma non conosciuta perchè tra privèè e bevute è sempre stato con un tipo .......

... le nuove come sono ?
Mi sembra inutile chiedere nazionalita'...

Aggiornamento situazione tettone alla Breaks: Cindy assente per un pò. Aspettiamo con trepidazione l'eventuale arrivo e segnalazione di Cassandra, ex Play, sorella di Lara già nel locale da tempo.

giovedì scorso presente al Delirio di suzzara, ci ho parlato (senza consumare) quindi non so che menù adotta nell' oltre PO
Appena rientrata dalle ferie ha già deciso di cambiare locale? Pensa che io ci ho parlato alla Breaks il giorno del suo rientro agli inizi di ottobre. Evidentemente ha trovato di meglio emigrando in altri lidi. Che tu sappia, visto che ci hai parlato di persona, è definitivo il suo trasferimento al Delirio di Suzzara? Grazie.

Appena rientrata dalle ferie ha già deciso di cambiare locale? Pensa che io ci ho parlato alla Breaks il giorno del suo rientro agli inizi di ottobre. Evidentemente ha trovato di meglio emigrando in altri lidi. Che tu sappia, visto che ci hai parlato di persona, è definitivo il suo trasferimento al Delirio di Suzzara? Grazie.

non ho chiesto per vari motivi (stavo aspettando un' altra ragazza, non mi attirava e sopra di tutto NON MI FIDO DI QUESTE "DONNE" quindi reputo inutile chiedere sui loro programmi oltre la serata)
Mi spiace
Comunque una riflessione: o sono impazziti quelli del Delirio dando dei fissi alle signorine(giovedì scorso a mezzanotte c' erano più ragazze che uomini nel locale contando gl' incalliti di 70 anni che non consumano ma guardano e basta) e/o l' hanno cacciata dal bbdr ( non so niente al riguardo). Confrontare i due locali è come confrontare una Fiat con una Lamborghini ( hanno tutte 4 ruote, un volante, e............... non so che altro in comune)
Buona giornata
Ares

Indietro
Alto