BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Quale locale è fiat e l'atro Lamborghini?

dalle dimensioni del locale, dal numero delle ragazze che ci "lavorano" e dagli spettacoli dal mio punto di vista è il bbdr è la Lamborghini. Anche se dal mio punto di vista il bbdr è esageratamente caro ( ingresso, bevute e prive brutti, scomodi e senza privacy) quindi non lo frequento e vado 3/4 volte l' anno al deliro o bibe dove ho alcune affezionate storiche (in tutti e due i locali). Ma li cadiamo nel soggettivo
Buona giornata
Ares
Dimenticavo si è spostata (almeno giovedì scorso) anche Vittoria dal bbdr al Delirio e forse un' altro ma non so il nome ed era impegnata in mansarda quindi non l'ho vista

Ultima modifica:
Quando torna,non so...ma è tanta troppa...una volta(anni fà)era una top del locale,adesso sembra la custodia!:(...cmq se ti piace il lato A...avrà una sesta/settima!O_O

Concordo. Tette grandi e naturali ma per chi guarda anche altro credo sia davvero la peggiore del locale di tutti i tempi almeno a memoria mia. Pancia, braccia, gambe, culo sono davvero troppa roba per una lapdancer. Ah dimenticavo, anche l'altezza lascia a desiderare. Vabbè, ha materiale per i tettomani.

da come la descrivete non è una tettona ma una bbw.
e da tettomane... per me è no.
cmq non ce l'ho presente, a meno che non sia quella con la mascella un po' pronunciata.. bah, se la vedo capirò cmq adesso: grazie!

Eccomi a parlarvi della peggiore esperienza avuta in un locale di lapance. Qualche giorno fa preso dalla voglia mi infilo nella Breaksbeer alla ricerca di qualcosa di sostanzioso (intendo tette). Avevo solo voglia di fare un privè tranquillo con una ragazza che avesse un bel lato A. Tra tutte quelle libere ovviamente, ne vedo una che al momento del topless sfoggia un seno non gigantesco ma ben fatto, poi lei è magra e risalta ancor di più. Mi avvicino, due chiacchiere e mi promette mari e monti in privè (ovviamente nei limiti, non capite male). Entriamo, comincio a toccarla e mi dice di mettere le mani a posto che fa tutto lei. Il bello è che è distante da me e si spoglia senza interagire. In pratica, non si avvicinava nemmeno. Ci ho provato varie volte a sfiorarla ma nulla, si allontanava. Per tutti i 15 minuti mi ha chiesto di prolungare il privè con la promessa che sarei stato accontentato ma per esperienza, se non ti fai nemmeno toccare in 15 minuti vuol dire che sei proprio un missile e che mi hai dato una bella sola. Ovviamente gli ho detto tutto ciò che dovevo dirgli sul suo comportamento scorretto e mi ha sorriso quasi a prendermi per i fondelli, contenta di aver spennato un povero pollo senza farsi mettere nemmeno una mano addosso e via in sala a cercare un altro cretino da prendere in giro. Adesso, io ho parecchia esperienza e non pensavo di poter fare questa fine ridicola in un privè ma mi è capitato proprio perchè la ragazza in questione è la presa per il culo fatta a persona. Almeno, con me è capitato questo poi magari qualcuno potrà smentirmi e dirmi che con lei in privè si diverte ma ovviamente come lei dice, per divertirsi bisogna partire da un minimo di 30 minuti. Vabbè, mi servirà per fare ulteriore esperienza. Ah dimenticavo la cosa più importante e cioè il nome della ragazza: JENNY.

ottima segnalazione ..ma t i devo dire che privèè da 15 minuti x loro non si sbattono piu di tanto la maggior parte si concede di piu solo nei privèè vip

Eccomi a parlarvi della peggiore esperienza avuta in un locale di lapance. Qualche giorno fa preso dalla voglia mi infilo nella Breaksbeer alla ricerca di qualcosa di sostanzioso (intendo tette). Avevo solo voglia di fare un privè tranquillo con una ragazza che avesse un bel lato A. Tra tutte quelle libere ovviamente, ne vedo una che al momento del topless sfoggia un seno non gigantesco ma ben fatto, poi lei è magra e risalta ancor di più. Mi avvicino, due chiacchiere e mi promette mari e monti in privè (ovviamente nei limiti, non capite male). Entriamo, comincio a toccarla e mi dice di mettere le mani a posto che fa tutto lei. Il bello è che è distante da me e si spoglia senza interagire. In pratica, non si avvicinava nemmeno. Ci ho provato varie volte a sfiorarla ma nulla, si allontanava. Per tutti i 15 minuti mi ha chiesto di prolungare il privè con la promessa che sarei stato accontentato ma per esperienza, se non ti fai nemmeno toccare in 15 minuti vuol dire che sei proprio un missile e che mi hai dato una bella sola. Ovviamente gli ho detto tutto ciò che dovevo dirgli sul suo comportamento scorretto e mi ha sorriso quasi a prendermi per i fondelli, contenta di aver spennato un povero pollo senza farsi mettere nemmeno una mano addosso e via in sala a cercare un altro cretino da prendere in giro. Adesso, io ho parecchia esperienza e non pensavo di poter fare questa fine ridicola in un privè ma mi è capitato proprio perchè la ragazza in questione è la presa per il culo fatta a persona. Almeno, con me è capitato questo poi magari qualcuno potrà smentirmi e dirmi che con lei in privè si diverte ma ovviamente come lei dice, per divertirsi bisogna partire da un minimo di 30 minuti. Vabbè, mi servirà per fare ulteriore esperienza. Ah dimenticavo la cosa più importante e cioè il nome della ragazza: JENNY.
e' una delle ragazze nuove 2 settimane mi pare..proveniente dal life di brescia, e' molto carina esteticamente giovane magra con le forme gli ho offerto da bere la scorsa settimana.. ho avuto la percezione che si sarebbe comportata cosi'.. ma ti confesso che se non avevo gia' in mente un'altra.. probabilmente l'avrei testata lo stesso

Eccomi a parlarvi della peggiore esperienza avuta in un locale di lapance. Qualche giorno fa preso dalla voglia mi infilo nella Breaksbeer alla ricerca di qualcosa di sostanzioso (intendo tette). Avevo solo voglia di fare un privè tranquillo…..e cioè il nome della ragazza: JENNY.

Noto purtroppo che il modus operandi delle nuove, vale a dire il fare nulla, è sempre più diffuso…

R.R.

ottima segnalazione ..ma t i devo dire che privèè da 15 minuti x loro non si sbattono piu di tanto la maggior parte si concede di piu solo nei privèè vip

Ok, allora aboliamo i privè corti e partiamo solo da quelli di un'ora!

(nessuna polemica, la mia affermazione vuole essere solamente sarcastica per evidenziare una tendenza purtroppo in vigore attualmente nei lap dance).

R.R.

Noto purtroppo che il modus operandi delle nuove, vale a dire il fare nulla, è sempre più diffuso…

R.R.
Purtroppo e' così da parecchio tempo e sono sempre piu' numerose le ragazze che si comportano così. Mia opinione personale e' che siano in qualche maniera "incoraggiate" dalla proprieta' a "spingere" il cliente verso il prive' VIP.

Ok, allora aboliamo i privè corti e partiamo solo da quelli di un'ora!

(nessuna polemica, la mia affermazione vuole essere solamente sarcastica per evidenziare una tendenza purtroppo in vigore attualmente nei lap dance).

R.R.

ok, allora aboliamo i privè. e voglio essere polemico.

Purtroppo e' così da parecchio tempo e sono sempre piu' numerose le ragazze che si comportano così. Mia opinione personale e' che siano in qualche maniera "incoraggiate" dalla proprieta' a "spingere" il cliente verso il prive' VIP.

così il cliente lo spingi a non tornare

Quoto, infatti anche l'ultimo missile che ho preso alla Breaks continuava ad insistere per il VIP. Se fosse una direttiva della proprietà significa che sono alla frutta e vogliono raggranellare soldi alla disperata. L'offerta si deve adeguare alla domanda, non viceversa, in questi casi. E' pur vero che tre privè da 50 euro "rubano" più tempo alla girl rispetto ad uno da 150 e tutto questo si traduce in meno €/ora sia per la ragazza sia per il gestore del locale.

R.R.

Quoto, infatti anche l'ultimo missile che ho preso alla Breaks continuava ad insistere per il VIP. Se fosse una direttiva della proprietà significa che sono alla frutta e vogliono raggranellare soldi alla disperata. L'offerta si deve adeguare alla domanda, non viceversa, in questi casi. E' pur vero che tre privè da 50 euro "rubano" più tempo alla girl rispetto ad uno da 150 e tutto questo si traduce in meno €/ora sia per la ragazza sia per il gestore del locale.

R.R.
Ovviamente nn sono certo si tratti di una "direttiva aziendale", ma troppi indizi (provenienti da fonti diverse e quindi verosimilmente attendibili) portano a questa conclusione. Contenti loro...

​Ricordatevi che lavorano tutte a percentuale,quindi più lavora la ragazza più guadagna la direzione.

Non so se si tratta di direttive del locale. So per certo che con alcune ragazze che conosco bene nei privè di 15 minuti mi sono sempre divertito ed è questo il motivo per cui sono sempre tornato. Oltretutto non mi hanno mai chiesto di prolungare il tempo. Purtroppo, quando ho fatto il privè con Jenny, le ragazze di cui parlo erano impegnate e non potevo aspettarle perchè il locale stava per chiudere. In ogni caso, anche se effettivamente questa ragazza è carina, con me ha chiuso perchè errare umano ma perseverare.....

Indietro
Alto