BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
387
Ma l'italiana di cui si parla è arrivata ultimamente? Perché fino al mese scorso c'era una italiana (mi pare si chiamasse Pamela) bassina, con occhiali, di Roma. Non è lei l'italiana attualmente presente nel locale?

Commenta
Reaction score
2.068
C'è anche una calabrese dal chiaro accento che mi ha agganciato qualche settimana fa, non male .

Commenta
Reaction score
117
Tra le due italiane ...la laziale e la calabrese meglio la laziale...tutte e due sante ma almeno una molto più figa dell’altra...almeno manéggi qualcosa di più bello...
Hanno fatto anche i miei amici...sante con me sante con loro
È da un po’ che non vado...magari non ci sono più...

Commenta
Reaction score
566
Questo non posso confermare. Almeno Isabella era sempre correttissima🌹🌹🌹
Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.
Come in tutti i lavori c’è il professionista e quello che ti vuol fregare,qui puoi trovare quella che si toglie tutto facendo 10 minuti e quella che non si toglie nulla per diversi prive e oltre a fregarti dentro a li,una volta che capisce che sei coinvolto(cotto come una pera)incomincia a farlo anche fuori dal locale con richieste di tutti i tipi.
Guadagnano il doppio o forse il triplo di noi ma chissà come mai a loro capitano tutte le disgrazie possibili ed immaginabili.
Per nostra fortuna non sono tutte così 😉

Commenta
Reaction score
689
Secondo me più di qualcuno pensa alla bianca di 3/4anni fa’,nemmeno io la ricordo bene al Boys

Commenta
Reaction score
657
La penultima volta che sono stato al BBdR marzo/aprile era presente e la intravidi per qualche minuto. Al Boys per la prima volta arrivò ai tempi di Aida, Katia, Marisa, Raffaella e la mitica S. di Pk, poi sparì per ritornare dopo qualche anno per un breve periodo, come questo che ha fatto al Breaks.
La ricordo perchè l'ho sempre considerata una gran figa ma è anche una delle poche con qui non sono mai riuscito nemmeno a parlarci, da quanto era impegnata. Se si va indietro nella discussione del Boys forse si trova un mio post, in qui ne parlo in occasione della sua seconda comparsa.

Commenta
Reaction score
137
Il periodo buono è veramente passato,
Ora rimane tanta fuffa e poca attenzione al cliente.
Poi la predisposizione a questa attività da parte delle ragazze è praticamente nulla!
Lo fanno unicamente per soldi, qualche bella passionale una volta la trovavi....
Ora.... Lasciamo stare....

Commenta
Reaction score
22
Soldi soldi e solo soldi.....che ti chiedono con richieste di ricariche post pay una volta che hanno confidenza con il cliente ....dopo qualche buon giorno amore 💘 arriva la richiesta....BASTA...!

Commenta
Reaction score
566
Il periodo buono è veramente passato,
Ora rimane tanta fuffa e poca attenzione al cliente.
Poi la predisposizione a questa attività da parte delle ragazze è praticamente nulla!
Lo fanno unicamente per soldi, qualche bella passionale una volta la trovavi....
Ora.... Lasciamo stare....
Più che fuffa la chiamerei truffa.
Paghi per accedere a un servizio che nella maggior parte dei casi è come che le pagassi da bere in zona fumatori salvo qualche rara eccezione.
Se diventi cliente abituale e pseudo fidanzato(uno dei tanti fessi)incominciano i buongiorno amore,buon pranzo amore,buona notte amore per poi ricevere le più svariate richieste economiche ovviamente(non ti dimanderanno mai di fare un giro in giostra).
Oramai è tutta una presa per il culo salvo rare mosche bianche che svolgono quella professione seriamente e che quando entri nel separe lo fanno per farti passare 15/30/50 minuti facendoti divertire nei limiti del possibile.
Anche uscire con le creature è solo un enorme perdita di tempo dato che le loro uscite sono finalizzate ai centri commerciali o a cene pre locale per poi tirarti dentro e spendere come se non ci fosse un domani.
Il loro motto penso sia :
Ogni giorno nasce un cucco beata chi se lo cucca.
Sta solo a noi non diventare dei cucchi
😃

Commenta
Alto