BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Spero si sia fatto risarcire visto che è obbligata almeno a spogliarsi,poi che non sia un atleta questo ci può stare
Risarcimento ?? Non credo che sti marpioni/gestori dei locali ti restituiscano 150 cocuzze se la tipa non si spoglia , la ragazza se fa topless e la tocchi per la legge italiota hai gia' sconfinato nella prostituzione che come sappiamo in itaglia e' purtroppo illegale, un locale come la brek's se perde un cliente perche' e rimasto scontento della ragazza poco gli importa e se vai a lamentarti poi al massimo ti danno una consumazione.....riservare il vip se hai la certezza del divertimento per tutto il resto se a 7minutie 30 secondi e' ancora vestita sfancularla all istante e andare via😁

Commenta
Reaction score
689
Sono d’accordo con te ma il locale impone che si devono spogliare anche x il solo omaggio di 10 minuti poi che non si faccia toccare questo è un altro discorso

Commenta
Reaction score
689
weldingman,quindi commenti per sentito dire?emily è da provare ma essendo laziale e giovane crede di avere tutto in mano 🤷‍♂️

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
He no amico ..leggi cosa ho scritto indietro .....riporto quello che ho sentito da un amico.....se poi con lui non ha fatto un cazzo e con gli altri magari fa numeri da circo io non ho colpe.

Commenta
Reaction score
329
È giovane, pare che sia figa ed è pure Italiana de Roma. Assolutamente da provare😉 ma nessuno che recensisce in prima persona?

Commenta
Reaction score
689
He no amico ..leggi cosa ho scritto indietro .....riporto quello che ho sentito da un amico.....se poi con lui non ha fatto un cazzo e con gli altri magari fa numeri da circo io non ho colpe.
Non credo di aver detto una cosa diversa,non dovevo dire commenti ma riporti? Scusa volevo solo dire che non hai provato te 🙏

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
🤣🤣🤣🤣 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼tutto a posto

Commenta
Reaction score
657
Un amico di mio cugino è passato questo fine settimana, e mi ha detto che non ha trovato la consueta folla di clienti, anzi proprio una serata sotto tono, tant'è che è stato "attaccato" dalla mitica Giannina, e pur sapendo con buona certezza, che avrebbe avuto più soddisfazione a spendere quei 150 per una cena di pesce, ha voluto ugualmente dare una possibilità alla ragazza. Rispetto all'ultimo privè con lei, risalente all'epoca pre-pandemica è sembrata sicuramente un po più spigliata e un po più loquace, ma fatta eccezione per un misero topless non ha concesso praticamente niente. Bocciata!
Purtroppo anche il BBdR risente del generale periodo di crisi di questo tipo di locali, sembra che anche qui il ricambio generazionale sia complicato da gestire, la padana di questo locale gli anni passati era decisamente di qualità più elevata. Un appunto per la direzione...ma durante la presentazione non è il caso di vietare alle ragazze di fumare con ste cazzo di sigarette elettroniche, proprio non c'è la fanno per quei due minuti? Non è un gran spettacolo vedere ste ciminiere emettere vapore della sommità delle pedane.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
566
Sono d’accordo con te ma il locale impone che si devono spogliare anche x il solo omaggio di 10 minuti poi che non si faccia toccare questo è un altro discorso
In teoria si..
In pratica fanno un po’ quello che vogliono compreso il domandarti se possono andare in bagno e ci rimangono per 5/10 min. mentre tu rimani nel prive come uno stoccafisso.
O quando prendono confidenza più che in prive diventa una seduta dallo psicanalista 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
139
Qualcuno conosce ed ha esperienza in prive con MIA ?
Grazie
avevo fatto una recensione qualche tempo fa, non so se è ancora così. per la mia esperienza, posso dirti che è molto carina, molto sensuale, e molto coinvolgente, con un gran bel fisico, anche se il lato T è rifatto; il prive alla fine è soddisfacente e completo, non si può certo definire un missile, ma dimenticati le sigle.

Commenta
Alto