minchia! con un VIP non si è spogliata....cavolo che missile!
ditemi chi è che le sto alla larga!
ditemi chi è che le sto alla larga!
Risarcimento ?? Non credo che sti marpioni/gestori dei locali ti restituiscano 150 cocuzze se la tipa non si spoglia , la ragazza se fa topless e la tocchi per la legge italiota hai gia' sconfinato nella prostituzione che come sappiamo in itaglia e' purtroppo illegale, un locale come la brek's se perde un cliente perche' e rimasto scontento della ragazza poco gli importa e se vai a lamentarti poi al massimo ti danno una consumazione.....riservare il vip se hai la certezza del divertimento per tutto il resto se a 7minutie 30 secondi e' ancora vestita sfancularla all istante e andare via😁Spero si sia fatto risarcire visto che è obbligata almeno a spogliarsi,poi che non sia un atleta questo ci può stare
👍👍👍👍Sono d’accordo con te ma il locale impone che si devono spogliare anche x il solo omaggio di 10 minuti poi che non si faccia toccare questo è un altro discorso
Non credo di aver detto una cosa diversa,non dovevo dire commenti ma riporti? Scusa volevo solo dire che non hai provato te 🙏He no amico ..leggi cosa ho scritto indietro .....riporto quello che ho sentito da un amico.....se poi con lui non ha fatto un cazzo e con gli altri magari fa numeri da circo io non ho colpe.
In teoria si..Sono d’accordo con te ma il locale impone che si devono spogliare anche x il solo omaggio di 10 minuti poi che non si faccia toccare questo è un altro discorso
avevo fatto una recensione qualche tempo fa, non so se è ancora così. per la mia esperienza, posso dirti che è molto carina, molto sensuale, e molto coinvolgente, con un gran bel fisico, anche se il lato T è rifatto; il prive alla fine è soddisfacente e completo, non si può certo definire un missile, ma dimenticati le sigle.Qualcuno conosce ed ha esperienza in prive con MIA ?
Grazie
Certo poi con la scusa che devono andare in bagno ti fregano 10 minut
Questo non posso confermare. Almeno Isabella era sempre correttissima🌹🌹🌹Certo poi con la scusa che devono andare in bagno ti fregano 10 minuti !