- Reaction score
- 327
- Espulso
- #11.041
Brutta perdita..la milf eva ha smesso i due soprammobili laura e ines assenti da mesi siamo messi male allora😖😖Anche erika ha smesso 😔
Brutta perdita..la milf eva ha smesso i due soprammobili laura e ines assenti da mesi siamo messi male allora😖😖Anche erika ha smesso 😔
Anche Ines ha smessoBrutta perdita..la milf eva ha smesso i due soprammobili laura e ines assenti da mesi siamo messi male allora😖😖
Dal lato estetico il locale di sicuro ci perde , ma da quello che ho visto sabato quando entri alla brek's c'e da rabbrividire😱se i soprammobili sopracitati erano di indole profumiera non mi pare una gran perdita...dal lato estetico della pedana forse...
sai quando torna?É come nella vita normale. Ogni donna e ogni uomo ha le sue preferenze, soprattutto in queste relazioni. Una donna non é un roberter. Io con Isabella mi trovo molto bene, qualcun altro forse no....si deve scegliere e concentrarsi a quelle con cui ti trovi....così eviti i missili🤔. Questa é la mia strategia....m
Non solo il culo, anche il modo si vestirsi, di presentarsi, a mio avviso di gran lunga la più bella del bbdr. Non la raggiunge nessuna ❤️❤️❤️❤️Solo a pensare al suo culo mi viene il cazzo duro 🐴🐴🐎🐎
Hai dimenticato le tette! Bellissime ed eccitanti anche quelle! Almeno così sembra..Non solo il culo, anche il modo si vestirsi, di presentarsi, a mio avviso di gran lunga la più bella del bbdr. Non la raggiunge nessuna ❤️❤️❤️❤️
Questo è un tipico esempio di cliente soddisfatto al massimo🎉🥳😂Mamma mia che palle. Ma credi che guadagni punti con lei scrivendo ste cose? Quel nick che ti mette i like non è lei.
I like sono di quel furbacchione di Said 😂😎👍👏Mamma mia che palle. Ma credi che guadagni punti con lei scrivendo ste cose? Quel nick che ti mette i like non è lei.