BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Un anziano non vedente, si fa accompagnare al locale. Sente la musica,i gridolini ,i commenti egli viene voglia. Allora chiede alla pappona se ,pagando bene, gli manda a casa una bella lapper per un servizio completo. Certamente , le mando la più giovane e bella del locale,povero cieco, prima pero duemila in contanti subito. Il giorno dopo alla ora prevista, il vecchietto cieco sente il campanello ed apre la porta alla lapper. A tentoni la fa accomodare,le solite presentazioni, poi lui comincia a chiedere,non vedendoci.......hai begli occhi?..si ..bei capelli?..si ...bel seno?...si....belle gambe?...si ....bella bocca ? ...si....eeee fai i 69 ? ...si ,l otto luglio prossimo.... E non è una storiella, vista la leggiadria delle lapper di qui
 
Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Fatto un giretto veloce veloce ieri sera , alcune non viste tipo silvia e giannina non pervenuta la capo culona mora che non ricordo il nome locale non pieno ma tutto sommato vivibile , tornata la biondina italiana che non ricordo il nome e tra i nuovi arrivi la sorella gemella di Eva uguale anche nei tatuaggi e molto intrapendente in quanto fa gia' spettacolo propio come la sorella 😁 .
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Ciao sono nuovo, mi sono iscritto oggi qua. Chi mi parla di Angelina da zMoldavia, Breaks beer ?? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Son tutte moldave adesso? Anche io son moldavo e ti dico, che cosa vuoi sentirti dire, caratteristiche tecniche, fisiche, attitudinali ? Immagino che l'avrai vista se chiedi quindi vai là e lecca dove piscia. E se ti piace fai il Bis so .
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Io la conosco, ora è in ferie a casa sua, rientra il 15/7. A me sembra una brava ragazza, volevo altri pareri. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
E tanto basta o no? Se ti trovi bene e ti diverti con lei cosa vuoi di più, sentirti dire che ad altri è antipatica? Non pensare di diventare il suo fidanzato perché avrà la sua vita già bella formata.
Educata, bella ed elegante anche per me e pure non profumiera in privé, divertiti e quando esci dimenticala fino alla prossima volta.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Mi spiace molto probabilmente non andrò più alla Breaks. Perché io so, mi innamoro. Era successo tempo fa con un’altra. Poi loro non vogliono e ci sto molto male.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Diciamo che l’uomo deve adattarsi all”ambiente che lo circonda. Chi non ce la fa, deve per forza farcela, ma la sofferenza è immane
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Mi spiace molto probabilmente non andrò più alla Breaks. Perché io so, mi innamoro. Era successo tempo fa con un’altra. Poi loro non vogliono e ci sto molto male.
Che loro non vogliano che ti innamori non ne sarei così convinto,sopratutto se cominciano a mungerti per bene.
Che ti ci stacchi tu dopo aver speso un patrimonio forse è un po’ più realistico.
Ognuno di noi è l’artefice del proprio portafogli e da ricordare sempre che finita la pila finito l’amore..
🤟
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche io mi informo su un locale dove non andrò più ,chiamala nostalgia..
Ci sono tante persone che riescono a passare una serata in un lap ,col solo ingresso e al massimo un drink di cortesia offerto ,stando comunque bene, anche in presenza di più di una ragazza molto bella.
In queste condizioni io non ci riuscirei e quindi o non vado proprio o andandoci metto in preventivo di spendere .
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Se non fosse che la mellifluita' , faccia sembrare falso il post ,come sempre esito di tentativi pubblicitari, si potrebbe affermare che non è affatto un obbligo innamorarsi di una commessa ,impiegata o avvocata, e si può benissimo innamorarsi di una spogliarellista. Il lavoro di lei è fare innamorare gli uomini per ottenere crediti. Lo si tiene presente , e si può spendere a piacere. Il vantaggio innegabile è che solitamente quest'ultima ha un bell aspetto,e che non bisogna insegnarle i fondamentali. Ed altrettanto innegabile ,per i fragili e gelosi, che non devono temere che lei vada o sia andata con altri ,e che in passato o presente abbia avuto chissà quali avventure erotiche. Perche è una certezza, quindi sparisce l assillo del dubbio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto