M
Membro cancellato 328839
Ospite
Ospite
Ma poi è così veramente o nella media?tutt'altro che profumiera.. a detta di un mio amico sembrerebbe super sportiva.
Ma poi è così veramente o nella media?tutt'altro che profumiera.. a detta di un mio amico sembrerebbe super sportiva.
A detta del mio amico che e' affidabile la ragazza sembrerebbe sopra la media delle colleghe rommene . .😁Ma poi è così veramente o nella media?
Alla fine ho rinunciato, temevo la ressa e le murature, c'era gente o si respirava?Serata del cazzo ieri, elezione di miss culetto sotto le mie aspettative. Ci poteva stare anche l'elezione di miss culone cellulitico.
Ognuno ha il suo parere,serata piena ma vivibile,quelle murate lo sono anche con 20 clienti 🤷♂️Ha vinto Silvia meritatamente (x quello che vale) anche se alcune non sapevo nemmeno se erano presentiAlla fine ho rinunciato, temevo la ressa e le murature, c'era gente o si respirava?
Ha vinto.....miss c'è ho solo io!!!😎👎Ognuno ha il suo parere,serata piena ma vivibile,quelle murate lo sono anche con 20 clienti 🤷♂️Ha vinto Silvia meritatamente (x quello che vale) anche se alcune non sapevo nemmeno se erano presenti