Non ero presente,le ho già viste 100 volteE lo spettacolo lesbico? Interessante o no?
Ti sbagli,justine mi piaceva molto ma gli anni passano 🤷♂️OK, dove li avete già visti? Non ti piace ilka e justine) , vero?
Rinuncio a farmi fregare i soldi da ste rumene, stai tranquillo non ho problemi con il pane le ferie ed altroDipende, se sei un italiano medio che rinuncia al pane ma non alle ferie, si
Un ossessiva attenzione verso le ferie …forse per te …😂 comunque al lap ci posso andare in qualsiasi momento in ferie no …c’è una piccola differenza … io non rinuncio di certo alle mie ferie per andare al lap di ferragosto ….poi ognuno fa quello che gli pare ovviamenteEra solo per sottolineare che in Italia c'è una ossessiva attenzione verso le ferie
almeno 2 anni, solo che va e vienema angelina da quanto tempo è qui alla breaks?
Adesso è abbastanza presente,ha fatto un periodo che andava e veniva,secondo me è qua da più annialmeno 2 anni, solo che va e viene
secondo me lavora a periodi.
Se sono i lap dance il rinunciare al pane vuol dire che siamo messi male..Dipende, se sei un italiano medio che rinuncia al pane ma non alle ferie, si
Bella la TailandiaSe sono i lap dance il rinunciare al pane vuol dire che siamo messi male..
Il lap dance è un passatempo o uno svago per chi ha dei soldi da buttare via ( perché se siamo obbiettivi e realisti sono soldi buttati nel cesso ) .
Se uno ne ha la possibilità fa bene ad andare e a spendere con moderazione perché alla fine sta pagando tanto per ricevere poco o nulla.
Le ferie penso facciano parte di quelle necessità che una persona se ne ha la possibilità deve potersi godere.
Rimango dell’idea che se devo rinunciare alle ferie o ad andare nei lap dance preferisco la seconda , ma comunque vengono prima tante altre cose (vestiti,automobile,la casa ecc.) , guarda che vado in giro con una macchina che fa cagare per spendere migliaia di euro nei lap (ci sono anche quelli) .
Poi ognuno col proprio denaro fa quello che vuole..
Tra un po’ non scaldiamo neanche più casa e mangiamo dei piatti di merda per andare nei lap dance…cerchiamo di volere bene prima a noi stessi che a questa gente che vale meno di zero .
Comunque per la cronaca anche io sono in vacanza e qua con 2000/3000 (55/85€) bath ti fai una bella figa di 20 anni tutta notte…altro che farsi prendere per il culo a 50€ ogni 15 min.
Buon divertimento a tutti