BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
556
ieri sera a differenza di altre anche se a locale pieno di gente ho visto tutte le ragazze anche le piu murate (va bè che sono uscito alle 4.30)
assente la colombiana camilla
malena ha fatto uno spettacolo tanto per fare però andava anche in privè
mi dicevano le ragazze che le 2 serate 14 15 sono state piene tutte e due e fino a tardi (ieri dopo le 3 tanta gente cosi non ho mai vis to va be che era ferragosto)
grigliata non mi è piaciuta:pig: però valida l'idea
ma angelina da quanto tempo è qui alla breaks?

Commenta
Reaction score
22
Mah ragazzi scusate ma non capisco tutta sta gente, io vi parlo dal mare ma non è meglio spendere i nostri soldi per le nostre ferie invece che far guadagnare ste rumene e ingrassare i loro uomini ?

Commenta
Reaction score
3.450
Era solo per sottolineare che in Italia c'è una ossessiva attenzione verso le ferie

Commenta
Reaction score
327
Era solo per sottolineare che in Italia c'è una ossessiva attenzione verso le ferie
Un ossessiva attenzione verso le ferie …forse per te …😂 comunque al lap ci posso andare in qualsiasi momento in ferie no …c’è una piccola differenza … io non rinuncio di certo alle mie ferie per andare al lap di ferragosto ….poi ognuno fa quello che gli pare ovviamente

Commenta
Reaction score
566
Dipende, se sei un italiano medio che rinuncia al pane ma non alle ferie, si
Se sono i lap dance il rinunciare al pane vuol dire che siamo messi male..
Il lap dance è un passatempo o uno svago per chi ha dei soldi da buttare via ( perché se siamo obbiettivi e realisti sono soldi buttati nel cesso ) .
Se uno ne ha la possibilità fa bene ad andare e a spendere con moderazione perché alla fine sta pagando tanto per ricevere poco o nulla.
Le ferie penso facciano parte di quelle necessità che una persona se ne ha la possibilità deve potersi godere.
Rimango dell’idea che se devo rinunciare alle ferie o ad andare nei lap dance preferisco la seconda , ma comunque vengono prima tante altre cose (vestiti,automobile,la casa ecc.) , guarda che vado in giro con una macchina che fa cagare per spendere migliaia di euro nei lap (ci sono anche quelli) .
Poi ognuno col proprio denaro fa quello che vuole..
Tra un po’ non scaldiamo neanche più casa e mangiamo dei piatti di merda per andare nei lap dance…cerchiamo di volere bene prima a noi stessi che a questa gente che vale meno di zero .
Comunque per la cronaca anche io sono in vacanza e qua con 2000/3000 (55/85€) bath ti fai una bella figa di 20 anni tutta notte…altro che farsi prendere per il culo a 50€ ogni 15 min.
Buon divertimento a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
692
Se sono i lap dance il rinunciare al pane vuol dire che siamo messi male..
Il lap dance è un passatempo o uno svago per chi ha dei soldi da buttare via ( perché se siamo obbiettivi e realisti sono soldi buttati nel cesso ) .
Se uno ne ha la possibilità fa bene ad andare e a spendere con moderazione perché alla fine sta pagando tanto per ricevere poco o nulla.
Le ferie penso facciano parte di quelle necessità che una persona se ne ha la possibilità deve potersi godere.
Rimango dell’idea che se devo rinunciare alle ferie o ad andare nei lap dance preferisco la seconda , ma comunque vengono prima tante altre cose (vestiti,automobile,la casa ecc.) , guarda che vado in giro con una macchina che fa cagare per spendere migliaia di euro nei lap (ci sono anche quelli) .
Poi ognuno col proprio denaro fa quello che vuole..
Tra un po’ non scaldiamo neanche più casa e mangiamo dei piatti di merda per andare nei lap dance…cerchiamo di volere bene prima a noi stessi che a questa gente che vale meno di zero .
Comunque per la cronaca anche io sono in vacanza e qua con 2000/3000 (55/85€) bath ti fai una bella figa di 20 anni tutta notte…altro che farsi prendere per il culo a 50€ ogni 15 min.
Buon divertimento a tutti
Bella la Tailandia

Commenta
Reaction score
3.450
allora chiarisco la mia frase che vedo sono stato probabilmente frainteso.
un collega aveva detto "andiamo in ferie piuttosto che andare a lap", frase che per opinione comune ci puo stare ma a me fa storcere il naso.
la chiave del discorso è quanto detto qui sopra "ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole". Ho gia detto in passato che, per me, andare in ferie da solo non ha tutta questa importanza (ferie intese come viaggio non come stacco dal lavoro) pertanto posso scegliere di andare a lap in sua vece (o altri divertimenti, discoteche, serate varie, cene, e anche bevute). Questo perchè io non sono ossessionato, come generalmente noto che l'italiano è, dal dover viaggiare (e magari ostentare il mio viaggio sui social) arrivando a far mutui pur di prenotare l'ultimo grido del turismo.
saluti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io ai tempi d'oro potevo fare anche 7/7 la settimana di ferragosto e non era malvagia come alternativa al mare o alla montagna.

Commenta
Reaction score
931
Una questione di argomenti. Coi numerosi cognati e cognate e le vicine di casa , è disdicevole raccontare cosa hai fatto nel prive,e se la ballerina era rasata o no. Invece tutt'altra cosa è raccontare che alla pensione hanno dato fagiolini e frittata, ma buoniii.

Commenta
Alto