BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Se vabbè. Escono dopo averti visto 1 volta si. 😂😂
Vedi io non mi faccio illusioni. Se si può uscire assieme bene, altrimenti non ne faccio un dramma. Anche perché si sa come va.,Di solito le lapperine di un famoso locale di Lap dance, x uscire chiedono anche 300 euro, x una serata. Io non so se tale ragazza avesse intenzione o meno di uscire con me, fatto sta che non mi ha chiesto soldi. E poteva farlo, visto il mio interesse. Ma io non vivo di illusioni, faccio i conti ogni giorno con l’amara realtà

Appena tornato a casa da Breaks beer Roverbella. Conosciuta Isabella Romania. Simpatia immensa, bellezza top. Truccata così, è una bella signora, e dimostra più dei 29 anni che ha, quando non è truccata. Anche le labbra rifatte le stanno bene, ed anche il seno rifatto è ok. Nonostante tutti i limiti che ci sono nei prive’, non mi posso certo lamentare Isabella per molti ma non per tutti. Era assieme ad un ragazzo, ma si sono lasciati, perché lui ossessivo oltre modo, mi ha detto che non ce la faceva più, troppo geloso.,In effetti quando uno si mette assieme ad Isabella, bisogna mettersi l’anima in pace, e lasciare perdere la gelosia. Io non ce la farei, conoscendomi come sono. Le ho detto che mi piacerebbe portarla a cena a Sirmione, locale la Foresta, mi ha detto che verrebbe, senza secondi fini. Ma qui mi fermo. Attenzione che donne così, che si permettono il lusso di vivere in centro a Desenzano, costano, ed il loro tenore di vita è molto elevato. Mi ha detto che è anche disponibile a darmi il numero di telefono. Mi chiedo, ma alla fine, vale la pena perdere tempo con una top, considerando tutti i pro e contro?? Per me no. E non è perché sia stupido.
Io sono un gran fan di Isabella, in quanto tutto fa con gusto ed onestà. E poi la mia esperienza é che la gelosità distrugge amori, e l' amore non può crescere se uno si sente controllato e quasi legato come in prigione. Perciò comprendo se l'ha mandato a quel paese. Bisogna essere tolerante ed aperto....

Giannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares

E questa strapatata? Chi sarebbe? 🤔

Allegati

• Screenshot_20220927-083419_Instagram.jpg
    Screenshot_20220927-083419_Instagram.jpg
    60,5 KB · Visite: 136
Uno dei più grandi misteri per me resterà questo :" ti va se ci vediamo per un caffè?" lei:" certo!". E una volta non posso, è una sono in Romania, è l'altra non risponde... Dimmi di no subito... 🙄

Uno dei più grandi misteri per me resterà questo :" ti va se ci vediamo per un caffè?" lei:" certo!". E una volta non posso, è una sono in Romania, è l'altra non risponde... Dimmi di no subito... 🙄
fa parte del gioco , se dovesse dire di no subito perderebbe una parte della clientela..
temporeggiare , tirare avanti a balle fa parte del capire coi clienti dove può arrivare e comunque nel frattempo permette loro di guadagnare.
se sei un cliente che spende tanto ti può anche accontentare col caffè o la cena(sopratutto nelle serate che lavora per poi tirarti la) o farsi portare in qualche centro commerciale tanto per tenerti buono ancora quel tanto che basta per farti spendere altre migliaia di euro pensando di essere il suo fidanzato.
io dopo aver speso follie dentro e fuori ho abbandonato l’idea di uscire anche perché ti porta solo a spendere ancora di più per niente.
non voglio più neanche numeri perché tanto non servono a un cazzo…è solo una presa per il culo
🧐
basta martellarsi le palle per godere quando non le colpisci 😜

Ultima modifica:
Non doveva essere così spaventosa se lavorava in un lap, dai... Stava a te non andare
PS: vabbè che effettivamente certi mostri lungo visti anch'io..

Non doveva essere così spaventosa se lavorava in un lap, dai... Stava a te non andare
PS: vabbè che effettivamente certi mostri lungo visti anch'io..
ce ne sono tante che più che lavorare in un lap le vedrei bene fare le lottatrici di sumo o le foche allo zoo.
per non parlare delle over 35 che ormai potrebbero far parte di un museo delle cere tra bocche alla donald duck , botox e plastiche varie..
se sbagliano a uscire quando c’è il ritiro della plastica le caricano sul camioncino e finiscono al termovalorizzatore.
praticamente sono vere come una banconota da 30€
😜

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto