Appena tornato a casa da Breaks beer Roverbella. Conosciuta Isabella Romania. Simpatia immensa, bellezza top. Truccata così, è una bella signora, e dimostra più dei 29 anni che ha, quando non è truccata. Anche le labbra rifatte le stanno bene, ed anche il seno rifatto è ok. Nonostante tutti i limiti che ci sono nei prive’, non mi posso certo lamentare Isabella per molti ma non per tutti. Era assieme ad un ragazzo, ma si sono lasciati, perché lui ossessivo oltre modo, mi ha detto che non ce la faceva più, troppo geloso.,In effetti quando uno si mette assieme ad Isabella, bisogna mettersi l’anima in pace, e lasciare perdere la gelosia. Io non ce la farei, conoscendomi come sono. Le ho detto che mi piacerebbe portarla a cena a Sirmione, locale la Foresta, mi ha detto che verrebbe, senza secondi fini. Ma qui mi fermo. Attenzione che donne così, che si permettono il lusso di vivere in centro a Desenzano, costano, ed il loro tenore di vita è molto elevato. Mi ha detto che è anche disponibile a darmi il numero di telefono. Mi chiedo, ma alla fine, vale la pena perdere tempo con una top, considerando tutti i pro e contro?? Per me no. E non è perché sia stupido.